WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

ho comprato la versione PC, è arrivata oggi.

Meglio tardi che mai :mrgreen:

la mia versione è semplice amaray della flexbox con in copertina Neo che fa il vortice

Idem non conosco altre versioni anzi se poi ci posti quella versione lì per curiosità 😉

ok, grazie adam.

la mia versione è semplice amaray della flexbox con in copertina Neo che fa il vortice

ragazzi, ciao
scusate, una domanda urgente
nel senso che sto seguendo un'asta su ebay e volevo sapere delle informazioni prima dell'acquisto.
Allora: PON versione PC, quante versioni esistono che voi sappiate'Io ho una versione estera con slipcase amaray e bon finita lì, però adesso sto seguendo un'asta di una versione italiana che non mi sembra un'amaray ma sembra più tipo ETM, cioè pacchettino abbastanza corole-playeroso, in copertina c'è la locandina di The Matrix revolutions con Neo, non c'è la classica immagine di NEO quando vola e crea il vortice per le strade per raggiàngere Trinity.
La vostra versione PC di PON come è'semplice amaray o qualcosa in più'

http://www.ebay.it/itm/MATRIX-PATH-OF-NEO-PC-DVD-ATARI-DELUXE-NUOVO-/160694213605'pt=PC_Giochi&hash=item256a1f1be5

è questa ma non si capisce un granchè

Mai vista prima 😳

Quando mi arriva vedrò se vale o meno come edizione, nel caso vi pubblicherò le foto

Attendiamo, la curiosità è forte 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com