WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

Hey non ci sbagliamo neve... sto sbavando anch' io nell' attesa!!!
(sbav sbav)
G

Ragazzi..ragazzi... che bello!!!! non vedo l'ora!!!! queste immagini aumentano la mia voglia di giocare. !!!!! :fumato: :fumato: :fumato: ma perchè novembre sembra così lontano''

cyber, gli stessi film di The Matrix in certi frangenti, se fai il fermo immagine fanno storcere la bocca perchè noti dei dettagli che stonano, ma la scena in movimento è mozzafiato, è questo che intendevo, e poi ricorda che è sempre un prodotto per ps2, ancora niente passo generazionale, e anzi a quanto vedo e ho letto la sfrutterà fin troppo benèsta macchina in vista di pensionamento

Esattamente quello che dicevo io Jes!!!
Speriamo che in motion le imperfezioni grafiche scompaiano.
G

Jes tu hai ragione sul fatto che il gioco lo stanno sviluppando per ps2 e che quindi non mi devo aspettare della grafica da urlo ma io ho un pc ed ho visto cose davvero grandiose in titoli come splinter cell, half life 2, doom 3 o lo stesso motore unreal pompato a dovere e vorrei che path of Neo sia uno di questi , tutto qui

sul fatto poi che lo sto attendendo e che ci giocherò sicuramente non ci sono dubbi anche perché solo la trama è tutta da scoprire se è vero che le mie scelte nel gioco condizionano lo sviluppo della storia (anche se sta storia l'ho già sentita fin troppe volte :roll:)

beh, quando la dicono in genere è vero, solo che magari non è nel senso che ti aspetti.. a volte può voler dire che cis ono più finali, a volte che ci sono più modi di risolvere le cose, ma poi alla fine lo sviluppo è lineare, a volte ci sono diramazioni differenti ma il finale è sempre uguale, a volte c'è una scelta solo all'inizio del gioco (tipo fra niobe e ghost all'inizio di etm) e poi è tutto lineare (anche se magari ci sono diverse soluzioni a certi eventi)...

Ah beh, pure io desidererei un gioco su Matrix sviluppato con in mente la tecnologia del pc di ultima generazione, ma vabbè....

Comunque Jes è stato confermato il finale differente da Revolutions.
Sembra che Neo nel gioco non muoia per mano di Smith.
G

ma non c'era mai stata smentita...

questo mi pare di non avervelo segnalato, leggete, guardate: http://ps2.ign.com/articles/635/635358p1.html

anche qui alcune foto nuove

Ho scoperto che il gioco verrà doppiato in italiano, WOW!

mmm, se lo faranno spero usino gli stessi doppiatori dei film, ma a me basta poter avere i sottotitoli in inglese o in italiano sull'originale inglese, o anche senza sottotitoli, basta che io se lo compro in italia non sia costretto ad ascoltare per forza le voci italiane

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com