WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'ULTIMA MISSIONE DELLA HERMES

Grazie Adam, mi scuso per l'errore nel postare.

posso trovare il file con questo testo della Hermes' dal sito si riesce a scaricare solo la prima parte!

ci stavo pensando proprio stammattina.. notizie sulla pubblicazione del libro'

Ho appena scaricato la prima parte del libro, quella disponibile su WITM. 🙂
Dato che era stato pubblicato in tre parti, come si fa a leggere le altre due' :boh:
Inoltre vi segnalo che i link che avete messo (casa editrice, ad esempio) sono scaduti. Che fine ha fatto la casa editrice' Scomparsa di nuovo' :muto:
Grande QM :ok: (adesso però vado a leggere il libro 🙄 )

Ho contattato QM ponendo il quesito. Attendo risposta, in caso contrario si contatterà la casa editrice ricordando gli accordi presi.

Se vuoi leggere il libro integralmente puoi sempre prendere vie traverse :mrgreen: Non ho l'ultima versione aggiornata prima della pubblicazione, ma puoi contattare il Moro qui: quartomoro@gammasom.it

Latte

L'ulti, missione della Hermes
THE FINAL CUT

La Hermes ha navigato in lungo e in largo i cieli del pianeta terra, portando in The Matrix la proiezione digitale di un equipaggio mitico, diventando per noi fan italiani di Matrix un simbolo, la prova concreta che se si crede veramente in un obbiettivo, alla fine quello stesso obbiettivo diviene realtà, basta crederci.

Avevamo lasciato la Hermes in balia delle insidiose turbolenze dell'editoria cartacea, pronta ad approdare in una forma solida e concreta ad un pubblico di lettori che si muove all'esterno di quel mare immenso che è internet.

Ma in fondo, 'L'ulti, missione della Hermes', non è solo un libro, un racconto, ma nella mente dell'autore è piuttosto un figlio, un figlio che cerca una casa, una dimora, non un semplice posto dove stare, ma un posto a cui in fondo appartiene.

Una volta qualcuno ha detto : 'Casa è quel posto dove sta il cuore!', bene il Cuore della Hermes è qui tra di noi , qui sul sito che le ha dato la prima ospitalità, dove ha visto la luce, qui su WhatIsTheMatrix.it.

La Hermes è tornata a casa, stavolta per restarci, e lo fa in una edizione tutta nuova e riveduta, (circa 20 pagine in più), in un file unico, pronto per essere scaricato gratuitamente da tutti, un antipasto, che l'autore ha voluto donarci per stimolare l'appetito in attesa del desideratissimo sequel, in fase di costruzione nei cantieri della mente di Quartomoro.

E per me quindi un piacere presentarvi l'edizione definitiva di :'L'Ultima Missione Della Hermes ' The Final Cut', benvenuti a bordo e buona caccia a tutti!

Ma della versione cartacea non se ne sa niente'

La versione cartacea per ora non è piu nei progetti di quartomoro, solo noi fortunati popolo di internet per ora potremmo goderci il libro nella sua versione definitiva.

vabbè, come ti ho detto in privato dovrò investire in un toner perla laser di un mio amico, di certo un libro intero sul monitor non lo leggo :-

io non riesco a scaricarla!!!!!
si riesce a spedirmela tramite Gmail'''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com