WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
L'ULTIMA MISSIONE DELLA HERMES
Cita da microprocessore su 29 Dicembre 2004, 14:40Finito di leggere ieri sera in ora tarda :fumato:
Non posso che rinnovare i complimenti a Quartomoro, Latte e tutti coloro che hanno collaborato a questo progetto.
Un racconto ben fatto, anche se a volte un po troppo lungo nelle spiegazioni di alcuni particolari.
Scelta che, considerato il target a cui, presumo, mirava non fa un piega.
Per il resto mi piacerebbe chiedere direttamente all'autore o qualcuno dei suoi collaboratori spiegazioni riguardo alcuni aspetti o alcuni capitoli, ma forse si dovrebbe aprire un topic dedicato per non rovinare la lettura a chi non lo ha ancora finito e volesse postare qui le prime impressioni...... Che ne dite'
Un appunto speciale per il finale..... stupendo, fantastico.... che dire DA BRIVIDO
Finito di leggere ieri sera in ora tarda :fumato:
Non posso che rinnovare i complimenti a Quartomoro, Latte e tutti coloro che hanno collaborato a questo progetto.
Un racconto ben fatto, anche se a volte un po troppo lungo nelle spiegazioni di alcuni particolari.
Scelta che, considerato il target a cui, presumo, mirava non fa un piega.
Per il resto mi piacerebbe chiedere direttamente all'autore o qualcuno dei suoi collaboratori spiegazioni riguardo alcuni aspetti o alcuni capitoli, ma forse si dovrebbe aprire un topic dedicato per non rovinare la lettura a chi non lo ha ancora finito e volesse postare qui le prime impressioni...... Che ne dite'
Un appunto speciale per il finale..... stupendo, fantastico.... che dire DA BRIVIDO
Cita da quartomoro su 31 Dicembre 2004, 11:11Dal momento in cui la prima parte de "L'Ultima Missione della Hermes" è stata messa on line mi sono imposto il più rigoroso silenzio.
L'ho fatto per non condizionare nessuno di voi nel giàdizio che si sarebbe fatto durante ed al termine della lettura.
E' trascorso quasi un mese e molti hanno già espresso il loro giàdizio. Credo allora sia arrivato il momento di rompere il silenzio.
Desidero ringraziarvi per avere scaricato il racconto, averlo letto e soprattutto averlo apprezzato. Con Latte avevamo considerato la possibilità che il romanzo potesse non piacere: in questo caso, avevamo stabilito, ci sarebbe stato un seguito che avrei scritto solo per lei.
Invece, a questo punto, credo che il seguito dovrà essere pubblico: a Latte resterà il privilegio di averlo letto in anteprima, pagina per pagina, durante la stesura.
Il primo capitolo è già pronto. Il seguito è già intelaiato. Ci vorrà un pò per finirlo, se vogliamo un lavoro fatto per benino (a giàdicare dai vostri post) come è stato per L'Ultima Missione della Hermes. Tempo qualche mese e per l'estate potrebbe essere on line.
Coloro che volevano porre quesiti, chiedere chiarimenti, avanzare critiche in privato, possono tranquillamente scrivere al mio indirizzo che trovate sulla prima pagina del racconto. Ogni vostra perole-playerlessità o suggerimento saranno tenuti in considerazione.
Grazie ancora per la vostra passione.
Buon 2005 a tutti.QM
Dal momento in cui la prima parte de "L'Ultima Missione della Hermes" è stata messa on line mi sono imposto il più rigoroso silenzio.
L'ho fatto per non condizionare nessuno di voi nel giàdizio che si sarebbe fatto durante ed al termine della lettura.
E' trascorso quasi un mese e molti hanno già espresso il loro giàdizio. Credo allora sia arrivato il momento di rompere il silenzio.
Desidero ringraziarvi per avere scaricato il racconto, averlo letto e soprattutto averlo apprezzato. Con Latte avevamo considerato la possibilità che il romanzo potesse non piacere: in questo caso, avevamo stabilito, ci sarebbe stato un seguito che avrei scritto solo per lei.
Invece, a questo punto, credo che il seguito dovrà essere pubblico: a Latte resterà il privilegio di averlo letto in anteprima, pagina per pagina, durante la stesura.
Il primo capitolo è già pronto. Il seguito è già intelaiato. Ci vorrà un pò per finirlo, se vogliamo un lavoro fatto per benino (a giàdicare dai vostri post) come è stato per L'Ultima Missione della Hermes. Tempo qualche mese e per l'estate potrebbe essere on line.
Coloro che volevano porre quesiti, chiedere chiarimenti, avanzare critiche in privato, possono tranquillamente scrivere al mio indirizzo che trovate sulla prima pagina del racconto. Ogni vostra perole-playerlessità o suggerimento saranno tenuti in considerazione.
Grazie ancora per la vostra passione.
Buon 2005 a tutti.
QM
Cita da Juliet su 3 Gennaio 2005, 15:16Ecco, sono la solita ritardataria... non ho ancora scaricato la terza parte, ma provvedo subito. Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare anche il seguito 😀
Sbrigati 😛 😛
Ecco, sono la solita ritardataria... non ho ancora scaricato la terza parte, ma provvedo subito. Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare anche il seguito 😀
Sbrigati 😛 😛
Cita da ivan_eletto su 14 Gennaio 2005, 9:59OkOk... Son riuscito a farmelo stampare dalla scuola... Che scroccone è''' Sembro più uno S-cozzese che uno S-vizzero!!! 😛
Comunque... Ora mi impegno a leggermelo al più presto possibile e tempestarvi di commenti questo topic.
Alla prossima, e ancora: GRANDE QM!!!
OkOk... Son riuscito a farmelo stampare dalla scuola... Che scroccone è''' Sembro più uno S-cozzese che uno S-vizzero!!! 😛
Comunque... Ora mi impegno a leggermelo al più presto possibile e tempestarvi di commenti questo topic.
Alla prossima, e ancora: GRANDE QM!!!
Cita da ivan_eletto su 10 Febbraio 2005, 18:16Ok... Sono all'inizio della terza parte!
Da ora in poi scrivo in bianco, perchè potrei rovinare qualcosaa a chi ancora non lo ha letto:
[color=white:1f87aa56db]Grande la storia delle 2 navi perse nei cunicoli, tuttavia non capisco alcune cose, ma penso che le scoprirò in seguito...
Konteeeeeeeeeeeeee... Ci sei anche tu nel libro! :D:D:D[/color:1f87aa56db]
Ok... Sono all'inizio della terza parte!
Da ora in poi scrivo in bianco, perchè potrei rovinare qualcosaa a chi ancora non lo ha letto:
[color=white:1f87aa56db]Grande la storia delle 2 navi perse nei cunicoli, tuttavia non capisco alcune cose, ma penso che le scoprirò in seguito...
Konteeeeeeeeeeeeee... Ci sei anche tu nel libro! :D:D:D[/color:1f87aa56db]
Cita da Cassandra su 16 Febbraio 2005, 20:24😯 Quartomoro, hai una testa davvero assurda. 😯 sei stato l'unico oltre a Tolchien a farmi restare così incollata alle "pagine" di un libro. Mitico.
😯 Quartomoro, hai una testa davvero assurda. 😯 sei stato l'unico oltre a Tolchien a farmi restare così incollata alle "pagine" di un libro. Mitico.
Cita da ivan_eletto su 18 Febbraio 2005, 14:40Sono quasi a metà... Mai letto un libro così velocemente.
Mi piaciono le citazioni che Il Moro ha fatto riguardo a frasi direttamente dalla trilogia... In Sync si vede proprio un Morole-playerheus in certi tratti.
Una cosa che mi ha affascinato è la descrizione degli agenti... Ricorre 3 volte quasi identica. Ciò rafforza la loro figura!
Sono quasi a metà... Mai letto un libro così velocemente.
Mi piaciono le citazioni che Il Moro ha fatto riguardo a frasi direttamente dalla trilogia... In Sync si vede proprio un Morole-playerheus in certi tratti.
Una cosa che mi ha affascinato è la descrizione degli agenti... Ricorre 3 volte quasi identica. Ciò rafforza la loro figura!
Cita da morpheus_87 su 18 Febbraio 2005, 20:05:ok: :ok: hem dai miei calcoli.... siamo esattamente a 10599 downloads!!!!!!!!! :ok: :ok:
:ok: :ok: hem dai miei calcoli.... siamo esattamente a 10599 downloads!!!!!!!!! :ok: :ok:
Cita da ivan_eletto su 25 Febbraio 2005, 21:05Qlcuno qui ha perso una scommessa... Eheh!
Cmq ho finito il libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora non ho molto tempo, ma avrei bisogno di interrogarmi con qualcunoo per quel che riguarda il finale... Mi farò vivo io... 😉
Ottimo lavoro Quarto! :ok:
Qlcuno qui ha perso una scommessa... Eheh!
Cmq ho finito il libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora non ho molto tempo, ma avrei bisogno di interrogarmi con qualcunoo per quel che riguarda il finale... Mi farò vivo io... 😉
Ottimo lavoro Quarto! :ok:
Cita da neve su 9 Maggio 2005, 19:05La prima parte ha appena toccato le 7000 copie!!!!!!!!
La seconda la segue a 3866 copie!
Complimenti Quartomoro! Nonostante il bannerino sia stato tolto dalla home page il tuo libro continua a suscitare interesse 😉Per i nuovi che non hanno ancora scaricato.... correte!!
Milk
La prima parte ha appena toccato le 7000 copie!!!!!!!!
La seconda la segue a 3866 copie!
Complimenti Quartomoro! Nonostante il bannerino sia stato tolto dalla home page il tuo libro continua a suscitare interesse 😉
Per i nuovi che non hanno ancora scaricato.... correte!!
Milk