WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaL'Universit�
o Registrati per creare messaggi e topic.

L'Universit�

Ehi, quegli scolaretti del caff (scherzo ovviamente) hanno un topic tutto per loro, e noi universitari niente. Non è un corretto, è un ingiàstizia (dice ianus tutto nero e con mezzo uovo in testa). Gne gne gne, ora anche noi abbiamo il nostro topic

Vabbè a parte gli scherzi, l'università è tutto un mondo nuovo, strano e sinistro, con vantaggi notevoli, anche mondanamente parlando, per altri è terrificante.

Qui poveri studenti fuori corso, o rimbecilliti da ore di studio continuato troveranno un attimo di pace. Ma voi che studiate' Quali incredibili specializzazioni hanno scelto i soggetti incredibili che popolano questo sito

Io sto ad informatica.... ed il mio codename è: Saccienteman

Forse a marzo faremo il sito della nostra confraternita, più comico che altro, la confraternita del bit errato

Pietro ed io torneremo a bussare a questo topic tra un annetto, ok' Ghghgh

:pignolo:

io sto per abbandonare questa valle di lacrime...:-_-:
periodo non brutto, ma è troppo random per i miei gusti.
non è bello studiare 2 mesi 8 ore al giorno e poi vedersi chiedere l'unica cosa che si è capito poco ed essere segati

non è tutto oro qello ke luccica 😯

non è bello studiare 2 mesi 8 ore al giorno e poi vedersi chiedere l'unica cosa che si è capito poco ed essere segati

beh, capita, capiterà sempre. capiterà che il capo al lavoro ti chieda un lavoro e poi ti chiede proprio quel particolare su cui te ti sei concentrato di meno, capita che la ragazza ti chiede proprio una cosa che ti aveva detto ma te nn la stavi ascoltando e ci pianti una fig di merda... si chiama sfiga! e la sfiga non deve mettere i bastoni tra le ruote della nostra vita :ok:

si chiama sfiga! e la sfiga non deve mettere i bastoni tra le ruote della nostra vita :ok:

Magari ti desse retta...

Comunque tornando IT, io sono a metà strada. Specializzazione e Master (Milano o Roma) e poi, se sarò ancora vivo.... no sto correndo troppo!! :'

Non mollare Boomer...io sono arrivato al terzo anno di Media e giornalismo (una inter-facoltà sperimentale nata a Firenze) poi dopo 3 anni di "sofferenza" e di poco interesse (in parte per colpa mia,in parte per come è strutturata la facoltà) ho deciso di cambiare strada e l'anno prossimo ricomincerò dal primo anno,iscrivendomi al dams a Bologna,indirizzo cinema.Non è mai troppo tardi per modificare il proprio percorso,spero di aver fatto la scelta giàsta.

PRIMO ESAME 30 E LODE... L'HO VISTO ORA SU INTERNET, GODO COME UN ANIMALE

QUESTE SONO SODDISFAZIONI TREMENDE... FAN**** ROBERTA E LE ALTRE STR**** CHE MI HANNO FATTO PERDERE TEMPO, NONOSTANTE FOSSI DEPRESSO PER L'INCIDENTE E PER LEI HO VINTO, HO ABBATTUTO I MIEI LIMITI

AMO L'INFORMATICA... COMPENSA LE MIE PERDITE...TUTTE

CHE LA VITA CONTINUI A COLPIRMI CON FORZA E VIOLENZA... TANTO SONO PIU' FORTE

Domani andrò alle porte aperte della mia futura scuola...

http://www.unil.ch

😉

Non mollare Boomer...io sono arrivato al terzo anno di Media e giornalismo (una inter-facoltà sperimentale nata a Firenze) poi dopo 3 anni di "sofferenza" e di poco interesse (in parte per colpa mia,in parte per come è strutturata la facoltà) ho deciso di cambiare strada e l'anno prossimo ricomincerò dal primo anno,iscrivendomi al dams a Bologna,indirizzo cinema.Non è mai troppo tardi per modificare il proprio percorso,spero di aver fatto la scelta giàsta.

non mollo, ho semplicemente quasi completato la tesi per cui ho finito :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com