WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashL'uomo del treno
o Registrati per creare messaggi e topic.

L'uomo del treno

12

Allora, l'avete riconosciuto' Sì, è proprio quello straccione che si trovava nella metropolitana, quando Niobe e Ghost escono da Matrix... ricordate' "Sono uno che si gode lo spettacolo" 🙂

Se non ci avete mai giocato a Enter The Matrix ma vi interessa quella scena, potete scaricarla da qua. 😉

mio caro keanu credo che stavolta tu abbia fatto un favore all'umanita 😀

seraph la prossima volta pensaci prima di farci soffrire tutti 😆 :prrr:...

comunque tornando alle cose serie...
è lui non ci sono dubbi

ditemi solo se quel...72 ore...72 ore... è legato solo al gioco o no...

No.. mancano 72 ore alla distruzione di Zion. I calcoli sono precisi: fra 72 ore le macchine sfonderanno.

ok, inizio a pensare che dovrei prendermi il videogioco... perchè se le cose stanno così, non posso penrdermelo, anche se dalle foto che ho visto la grafica fa un pochino schifo 🙁

ok, inizio a pensare che dovrei prendermi il videogioco... perchè se le cose stanno così, non posso penrdermelo, anche se dalle foto che ho visto la grafica fa un pochino schifo 🙁

Io c'ho giocato (e ci gioco tuttora) e ti consiglio di non stare a sentire i criticoni... è vero, non è il massimo graficamente, ma non te ne accorgi + di tanto quando giochi (o almeno, questo vale per me che sono abituato a giochi pacco per un pc pacco come il mio). E poi ne vale la pena soprattutto per la storia...

Io c'ho giocato (e ci gioco tuttora) e ti consiglio di non stare a sentire i criticoni... è vero, non è il massimo graficamente, ma non te ne accorgi + di tanto quando giochi (o almeno, questo vale per me che sono abituato a giochi pacco per un pc pacco come il mio). E poi ne vale la pena soprattutto per la storia...

concordo, l'unica cosa che mi ha fatto accapponare sul serio la pelle è stata la macchina e le ruote.....QUADRATE!!!! :' :' 😯

cavolo :' a questo punto sono interdetta: prossimi acquisti matrixiani.... la creazione di un mito (doved), reloaded (doved) o enter the matrix''

...e anche i movimenti scoordinati e i gomiti a triangolo quando salgono le scale a muro.

Kristal, se sai l'inglese eo il francese te lo do io il sito dove scaricare i filmati di ETM... il Reloaded in DVD è un must... la Creazione di un Mito è una cosa che si riferisce solo al primo Matrix con tutti i backstage, ma se hai il DVD originale di Matrix I penso che basti quello...

cavolo :' a questo punto sono interdetta: prossimi acquisti matrixiani.... la creazione di un mito (doved), reloaded (doved) o enter the matrix''

uhm...perché non tutti quanti' 😀

...e anche i movimenti scoordinati e i gomiti a triangolo quando salgono le scale a muro.

beh non ci ho giocato molto e dato il mio pc pacco ma a breve mi rifarò e ti saprò dire di + 😎

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com