WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La beta finisce domani mattina, l'apocalisse è in atto!

entrate subito se siete in beta e godetevi l'ultima sera/notte, c'è letteralmente l'apocalisse, io mi farò sicuramente una tirata, c'è molto da dire e screenshot da mostrare , sto stilando un rapporto che presto pu bblicherò qui, intanto entrate in beta e ascoltate http://www.radiofreezion.com se potete, togliendo la musica di gioco...

Maledizioneeeeeee!!!

Jes...dicci qualcosaaaaaaa

1) gli eventi di oggi (forse non quelli di ieri) non sono rilevanti per la storyline, per quanto eccitanti e coinvolgenti , è solo un set up per la fine del beta test, un climax creato apposta per l'occasione, la storyline ricomincerà da capo (e similmente a quanto abbiamo visto nei primi cinematic) alla release del gioco

2) datemi tempo ^_^ ancora una mezzoretta, sto finendo di uppare le ultime foto su photobucket, se siete molto interessati e conoscete l'inglese potete cominciare a dare un'occhiata leggendo http://www.radiofreezion.com mentre sentite la radio da winamp o wmp

Bellissimo report Jestas, comincio finalmente a capire alcuni eventi che mi sembravano piuttosto oscuri. Sono appena uscito da quell'inferno dopo essere stato fatto fuori per la quinta volta da un agente. Ragazzi ve lo assicuro è un vero delirio, e sentire RadioFreeZion in contemporanea aumenta la tensione a mille con i continui avvistamenti e le presunte apparizioni di Smith e Neo. Il cielo rosso cupo immerso in un turbine di occhi era davvero inquietante.

Sono riuscito anche a fare fuori un paio di agenti, ma adesso la situazione è veramente insostenibile, ho dovuto abbandonare perché il mio PG non era all'altezza e il solo virus delle fiamme mi toglieva gran parte dell'energia.

Attendiamo il tuo report finale Jestas, non farci penare troppo...

Ok, inanzitutto come ho premesso probabilmente almeno il 50% degli eventi che sto per raccontare (in particolare la grande maggioranza di quello che è successo proprio oggi, e quello che succederà) non fa parte della storyline, ma di un evento di fine beta, un climax inventato apposta per l'occasione 🙂

Cercate i link alle foto e altro nel testo (hypertext rules!)

Allora, cominciamo da quello che è successo ieri.. Innanzitutto questo primo messaggio delle macchine ai redpillsubdolamente inserito nel launcher del gioco (qui vedete la parte in basso). In sostanza gli agenti intimano i redpill a non seguire e assecondare Morole-playerheus, per il bene sia dell'umanità che della civiltà delle macchine. Una volta entrato in gioco, senza starci a pensare troppo, ho cominciato la mia solita routine con gli amici redpill italiani, quando mentre stavo raggiàngendo Simonkain per una missione di Tyndall mi ritrovo, a Debir Court (la nuova versione del luogo dove è avvenuto il Burly Brawl in Reloaded), una folla immensa come mai ho visto. Mi chiedo cosa succeda, inizialmente pensavo a un torneo di duelli, invece si aspettava una nuova apparizione di Morole-playerheus. Dopo un pò di tempo è apparso Seraph che ha richiesto a tutti i fedeli di Zion e di Morole-playerheus di seguirlo in un altro posto nei quartieri bassi, Hammerfield court, a sud-est del distretto. Problemi tecnici non mi hanno permesso di assistere all'apparizione di Morole-playerheus (di nuovo.). ma ho delle foto fatte da altri che lo testimoniano, ad esempio questa e questa. Ecco cosa mi hanno raccontato degli accadimenti mentre tentavo di raggiàngere il luogo: Morole-playerheus ha fatto il suo discorso alla folla, sulle stesse righe di quello che vi ho riportato ieri, ma a un certo punto è apparso anche l'Agente Schinner, lo stesso di ieri a Mara central) e ha intimato alla folla di disperdersi, enter the Assassin: come vedete in questa foto, c'è un losco figuro con una maschera di porcellana bianca, col tag Assassin, probabilmente l'assassin di cui parlava Seraph negli interventi criptici degli scorsi giorni. Nel momento in cui è apparso, il chaos è cominciato, si sono perse le tracce di morole-playerheus, l'agente e questo personaggio fantomatico, ed è stata rissa aperta fra gli umani esponenti di Zion e delle Macchine (in pratica hanno aperto il pvp in città, come nei construct, era possibile essere attaccabili col comando /pvp o semplicemente attaccando un altro in status pvp, e una scena simile è avvenuta anche in altre parti della città). Ecco alcune foto, qui è quando sono arrivato io col mio personaggio zionita, notate i nomi rossi, quelli erano avversari che potevo attaccare, c'era una certa prevalenza di machinists (in particolare la faction The Collective che è quasi certamente la più potente e forse nuMerovingiana in beta, i migliori in pvp senz'altro) che infatti hanno dominato qui, ecco il mio personaggio dominato da uno di loro. In seguito a questi eventi c'è stato un meeting dei zioniti al parco industriale di Uriah, ma sono giànti altri machinst e dopo una serie di batti e ribatti da tribuna politica, scatta la rissa anche qui. Inoltre il messaggio del launcher era cambiato di nuovo, stavolta in un messaggio ancora più minaccioso delle macchine, lo potete vedere qui e qui.

E questo sembrava già abbastanza per quanto riguarda la giornata di ieri, ma è NIENTE in confronto al mayhem che sta avvenendo oggi, anche mentre vi scrivo. Ecco la prima parte del rapporto (ovvero, "Apocalypse up to Now"): dopo un periodo di down del server a ora di pranzo, Matrix torna up e senza neanche entrare nella matrice già il primo shock: un nuovo cinematic, in cui si vede Morole-playerheus che mette una bomba in un punto imprecisato della zona industriale della città, e mentre fugge via viene inseguito dal fantomatico assassino dalla maschera bianca! Tuttavia l'assassino apparentemente viene coinvolto nella spettacolare esplosione di codice verde e Morole-playerheus va via sereo, ma non si sa come l'oscuro figuro sgattaiola da una piccola porticina e colpisce Morole-playerheus in pieno petto: Morole-playerheus è a terra e l'assassino freddamente lo finisce!!! Nella sequenza seguente si vedono Niobe, Ghost e altri redpill a rapporto con degli agenti, che dichiarano di non avere niente a che fare con tutto questo. Niobe giàra che sarà fatta chiarezza e giàstizia. Scioccante a dire poco! Entro in Matrix e mi sintonizzo su Radiofreezion per vedere che si dice... Per pochi minuti sembra tutto assolutamente normale, ma poi anche se mi trovo in una zona franca dove la tregua viene rispettata al massimo, cominciano ad apparire agenti ostili! Il putiferio si scatena presto, arrivano agenti sempre più potenti, la piazza di Mara central hardline è nel caos totale, la situazione è difficile e corro verso la strad, accorgendomi che tutte le strade sono assolutamente deserte (notare nello screenshot una parte di testo sottolineata, un broadcast delle macchine che intimano gli umani risvegliati di lasciare Matrix), e alzando gli occhi al cielo rimango assolutamente spaventato nel vedere degli enormi occhi! Il tutto in un cielo più cupo del solito, e inoltre le strade assolutamente parche di bluepill di ogni genere, in macchina e a piedi, ci sono tanti nuovi cartelli con messaggi intimdatori delle macchine per i redpill, ad esempio questo, questo e questi! Uno scenario assolutamente agghiacciante. Torno a Mara dove gli attacchi degli agenti sono diminuiti e Seraph appare nella folla, dando nuovamente direzioni ai seguaci di Morole-playerheus, da qui in poi il caos è solo cominciato (e mi spiace di non avere immagini significative per molte cose): Radiofreezion ormai trasmette solo musica dalla colonna sonora dei film e dà notizie continue sugli avvenimenti, come i tg quando scoppia la guerra (la sto ascoltando anche ora, e sento nuovi aggiornamenti mentre sto scrivendo, ora hanno raggiànto oltre mille e cento players, cinque volte quelli che di solito hanno durante gli eventi più seguiti), pare che l'Oracolo, sotto la protezione di Seraph, sia stato sotto attacco più volte, i redpill si spostano in masse fra le hardline di Stamos, Mara, Kedemoth, Roger's Way, Chinatown e Park East per resistere agli agenti, mossi dai leader delle fazioni, Niobe, l'Agente Schinner e il Merovingio, giàngono voci (e qui siamo in pieno delirio di evento di fine beta) della riapparizione di Smith, potente più del doppio di ogni agente, e anche Neo, che vola per i cieli di Matrix... Inoltre (e qui ricominciano i miei screenshot perchè ne ho fatta esperienza personale, eheh) una specie di virus che parte dalle hardline manda a fuoco i redpill e tutti quelli che vengono in contatto con infetti: la radio suggerisce di fermarsi e aspettare di essere rilasciati da The Matrix o che l'effetto sparisca, magari con l'aiuto di un redpill che passa di là con abilità da hacker/patcher. Inoltre a Stamos riappare Niobe, che non riesco a vedere ma riesco a coglierne un messaggioqui. Vado nel distretto "storico" per inseguire un rumour su un avvistamento di Smith e mi ritrovo questo!!!! Gli agenti si fanno sempre più letali, l'atmosfera è sempre più da apocalise, i redpill cominciano a bruciare spontaneamente senza venire a contatto con le hardline, e il virus è sempre più letale, gli aventi cominciano ad attaccare di spontanea volontà (al contrario di prima, quando intimavano di andare via ma non attaccavano se non provocati), e questa è storia recentissima, l'ho sentito alla radio poco fa...

Per ora è tutto, tra un pò rientrerò in Matrix e probabilmente ci sarà un appendice di questo mio report più tardi, "The End of the beginning".

beh dovrete aspettare un pò, la beta finisce fra 4 ore e mezza, ora è un momento un pò più flaccido rispetto a prima, meno novità (battaglie pvp, nuovi tipi di agenti, voci più disparate su avvistamenti di RSI robotiche in matrix, dubbi avvistamenti di Neo, fuoco e fiamme ovunque), ma sono sicuro che accadrà qualcos'altro di grosso prima della fine! entro il pomeriggio sicuramente posterò altri screenshot e una relazione sulla "fine dell'inizio" 🙂

😯 😯 😯 😯 😯 😯

DA BRIVIDO!! TROPPO INQUIETANTE!!!

latte

eheh, dovevi esserci!

nel pomeriggio vi scrivo la parte finale del report (più piccola della precedente)

per spezzare l'attesa in questi tre giorni prima di iniziare a "giocare sul serio" io e alcuni miei amici di roma faremo una maratona casalingua divisa in due parti fra domani e dopodomani, se qualcuno vuole aggiàngersi..

Davvero un bel post jesat!!!
PS:Salve atuttiiii!!!

E' stato un fomento totale questa apocalisse! veramente un evento online da ricordare; il chaos totale mentre radio free zion trasmetteva minuto per minuto tutto quello che accadeva, sembrava davvero di stare in guerra :agent:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com