WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La bottega del giocattolaio
Cita da il_giocattolaio su 20 Novembre 2004, 14:02Apro questo topic in omaggio al mio nome.
Tutti abbiamo avuto dei giocattoli preferiti da piccoli,chi giocava con le macchinine chi giocava con le bambole,e ancora oggi tutti continuiamo a giocare.Cambiano i giochi,cambiano le regole, ma fondamentalmente sempre di giochi si tratta.
Questo è il mio topic,una chiacchierata sul nostro vizio infantile.
Ora tocca a voi,P.S. mi sa che sono stato un pò ripetitivo 🙄
Apro questo topic in omaggio al mio nome.
Tutti abbiamo avuto dei giocattoli preferiti da piccoli,chi giocava con le macchinine chi giocava con le bambole,e ancora oggi tutti continuiamo a giocare.Cambiano i giochi,cambiano le regole, ma fondamentalmente sempre di giochi si tratta.
Questo è il mio topic,una chiacchierata sul nostro vizio infantile.
Ora tocca a voi,
P.S. mi sa che sono stato un pò ripetitivo 🙄
Cita da Jestas su 20 Novembre 2004, 14:54il mio giocattolo preferito è stato il computer da quando avevo 7 anni, sostituito per qualche anno dalla chitarra e altri strumenti fra i 14 e i 19 anni, più o meno, ritornato in auge alla grande dai miei 20. Da piccolissimo mi piacevano le piste di macchinine (ma nea vevo solo una), pure le macchine da costruire o le costruzioni di legno , mi facevano più che altro piangere e arrabbiar eperchè rompevo/perdevo i pezzi e sono sempre stato un bimbo impaziente, viziato e tendenzialmente idiota (perchè avevo pochi stimoli in famigila, più che altro), pazienza. Poi mi piacevano i miei robot, avevo un trider g7 che si muoveva e ruotava il busto, era il mio giocattolo preferito, mia madre me lo ruppe apposta davanti ai miei occhi sbattendolo per terra in un momento di nervosismo, non gliel'ho ancora perdonato
ah, avevo anche un sacco di masters of the universe , e Bravestarr, e giocavo con le tastierine elettroniche casio già dagli 11 anni (la prima tastiera seria l'ho presa a 14, poi sono passaoto agli strumenti a corda)
il mio giocattolo preferito è stato il computer da quando avevo 7 anni, sostituito per qualche anno dalla chitarra e altri strumenti fra i 14 e i 19 anni, più o meno, ritornato in auge alla grande dai miei 20. Da piccolissimo mi piacevano le piste di macchinine (ma nea vevo solo una), pure le macchine da costruire o le costruzioni di legno , mi facevano più che altro piangere e arrabbiar eperchè rompevo/perdevo i pezzi e sono sempre stato un bimbo impaziente, viziato e tendenzialmente idiota (perchè avevo pochi stimoli in famigila, più che altro), pazienza. Poi mi piacevano i miei robot, avevo un trider g7 che si muoveva e ruotava il busto, era il mio giocattolo preferito, mia madre me lo ruppe apposta davanti ai miei occhi sbattendolo per terra in un momento di nervosismo, non gliel'ho ancora perdonato
ah, avevo anche un sacco di masters of the universe , e Bravestarr, e giocavo con le tastierine elettroniche casio già dagli 11 anni (la prima tastiera seria l'ho presa a 14, poi sono passaoto agli strumenti a corda)
Cita da Juliet su 20 Novembre 2004, 16:19Il mio giocattolo preferito è il mio cagnotto, pepe.
E da piccola ho sempre avuto un sacco di animali: sono i miei giochi preferiti, anche perchè non devi fare tutto da sola ma interagiscono davvero con te!!!!!! :inlove:
Pepe, i love you :fumato:
Il mio giocattolo preferito è il mio cagnotto, pepe.
E da piccola ho sempre avuto un sacco di animali: sono i miei giochi preferiti, anche perchè non devi fare tutto da sola ma interagiscono davvero con te!!!!!! :inlove:
Pepe, i love you :fumato:
Cita da N4mal87 su 20 Novembre 2004, 21:40ANCYHE IO AMAVO MOLTO GLI ANIMALI FORSE PRCHE' ABITO IN CAMPAGNA MA DOPO IL PALLONE GLI ANIMALI ERANO LA MIA PASSIONE, E CI GIOCO ANCORA OGGI CON IL MIO CAVALLO, IL MIO TORO, IL MIEI GATTINI, I MIEI CANI, I MIEI CONIGLI, IL MIO PICCIONE, IL PAPPAGALLO....ECC.
ANCYHE IO AMAVO MOLTO GLI ANIMALI FORSE PRCHE' ABITO IN CAMPAGNA MA DOPO IL PALLONE GLI ANIMALI ERANO LA MIA PASSIONE, E CI GIOCO ANCORA OGGI CON IL MIO CAVALLO, IL MIO TORO, IL MIEI GATTINI, I MIEI CANI, I MIEI CONIGLI, IL MIO PICCIONE, IL PAPPAGALLO....ECC.
Cita da il_giocattolaio su 20 Novembre 2004, 22:49Bene,ora tocca a me.
Fin da piccolo sono sempre stato un costruttivo,amavo le costruzioni lego,i giocattoli componibili di ogni genere,la pista polistil e il trenino elettrico.
Poi sono cresciuto,ho imparato ad usare martello e chiodi quindi via con i carretti made in home.gare di carretti fino a 13 anni quando ho conosciuto il mondo dei motori.
Avevo un motorino mini chic,quello piccolo e che fa molto vecchietta che va al mercato.nonostante le dimenzioni mi sono prodigato col mio estro e qualche trasformazione fino a farlo diventare "il mini chic più veloce delle marche" un mini motorino da 110 KM/h.
A 16 anni ho cambiato giocattolo e mi sono comperato la mia prima moto,anche li trasformazioni su trasformazioni fino a 18 anni.
Poi ho iniziato a giocare con le ragazze fino a quando non ho comperato la mia Katrin,un CHOPPER firmato il giocattolaio,poi a seguire un altra moto ma di dimenzioni sempre maggiori.un custom tutto cromature e aerografie che posseggo tuttora.
Da quando avevo 20 anni mi sono anche dato alla musica, studiando percussioni afro cubane e quindi via con la fabricazione di tamburi di tutti i generi e sonagli dalla forma strana.
Posso dire senza dubbio che i miei giochi preferiti sono da sempre le mie creazioni le moto e le belle ragazze,anche se con le ultime non sai mai quando si rompono.
Bene,ora tocca a me.
Fin da piccolo sono sempre stato un costruttivo,amavo le costruzioni lego,i giocattoli componibili di ogni genere,la pista polistil e il trenino elettrico.
Poi sono cresciuto,ho imparato ad usare martello e chiodi quindi via con i carretti made in home.gare di carretti fino a 13 anni quando ho conosciuto il mondo dei motori.
Avevo un motorino mini chic,quello piccolo e che fa molto vecchietta che va al mercato.nonostante le dimenzioni mi sono prodigato col mio estro e qualche trasformazione fino a farlo diventare "il mini chic più veloce delle marche" un mini motorino da 110 KM/h.
A 16 anni ho cambiato giocattolo e mi sono comperato la mia prima moto,anche li trasformazioni su trasformazioni fino a 18 anni.
Poi ho iniziato a giocare con le ragazze fino a quando non ho comperato la mia Katrin,un CHOPPER firmato il giocattolaio,poi a seguire un altra moto ma di dimenzioni sempre maggiori.un custom tutto cromature e aerografie che posseggo tuttora.
Da quando avevo 20 anni mi sono anche dato alla musica, studiando percussioni afro cubane e quindi via con la fabricazione di tamburi di tutti i generi e sonagli dalla forma strana.
Posso dire senza dubbio che i miei giochi preferiti sono da sempre le mie creazioni le moto e le belle ragazze,anche se con le ultime non sai mai quando si rompono.
Cita da darknet su 21 Novembre 2004, 10:57Gioco con le lego dall'eta di 6 anni, a quanto dice mia madre (perché nn ricordo bene) e, assieme al computer dai 7 anni, li uso di continuo, gioco con le lego e le micromachines anke ora. Più che altro le uso o le costruisco da mettere in bella mostra in camera mia.
Dai 13 anni, dentro il mio cuore metal, ci sta un angolino per lo skateboard che, assime alle lego e al piccì, sn i giochi ke preferisco.
Anke smontare un pc per me è un gioco quindi, navigare e giocare per me, quasi sempre, coincide.
Gioco con le lego dall'eta di 6 anni, a quanto dice mia madre (perché nn ricordo bene) e, assieme al computer dai 7 anni, li uso di continuo, gioco con le lego e le micromachines anke ora. Più che altro le uso o le costruisco da mettere in bella mostra in camera mia.
Dai 13 anni, dentro il mio cuore metal, ci sta un angolino per lo skateboard che, assime alle lego e al piccì, sn i giochi ke preferisco.
Anke smontare un pc per me è un gioco quindi, navigare e giocare per me, quasi sempre, coincide.
Cita da Michele su 21 Novembre 2004, 18:44anc'hio da piccolo giocavo con le macchinine...ma il mio giocattolo preferito erano le Lego! :fumato:
anc'hio da piccolo giocavo con le macchinine...ma il mio giocattolo preferito erano le Lego! :fumato:
Cita da Magda su 21 Novembre 2004, 22:05Ci sto pensando da quando ho letto il primo post in questo topic... mi chiedo: a cosa giocavo io da piccola' Purtroppo non mi sovvengono grandi ricordi, eppure SO che ho giocato... mi sa che gioco molto di più adesso rispetto a quand'ero bambina 🙁
Non credo sia un buon segno!
Ci sto pensando da quando ho letto il primo post in questo topic... mi chiedo: a cosa giocavo io da piccola' Purtroppo non mi sovvengono grandi ricordi, eppure SO che ho giocato... mi sa che gioco molto di più adesso rispetto a quand'ero bambina 🙁
Cita da hard1 su 22 Novembre 2004, 9:59Ci sto pensando da quando ho letto il primo post in questo topic... mi chiedo: a cosa giocavo io da piccola' Purtroppo non mi sovvengono grandi ricordi,
Non credo sia un buon segno!Eh la vecchiaia!!! 😛
Lego, Master of the universe, cavalieri dello zodiaco (quando ero un pò più grandicello), big jim.... e mi sembra basta!!
Ci sto pensando da quando ho letto il primo post in questo topic... mi chiedo: a cosa giocavo io da piccola' Purtroppo non mi sovvengono grandi ricordi,
Eh la vecchiaia!!! 😛
Lego, Master of the universe, cavalieri dello zodiaco (quando ero un pò più grandicello), big jim.... e mi sembra basta!!
Cita da morpheus_87 su 22 Novembre 2004, 13:45lego lego lego lego lego lego lego........... tanti lego, in tutte le salse, in tutti i modelli, ambuientio e personaggi........ dai "big" ( quelli con i mattoncini grandi ) passando per i lego classic, poi ai lego thecnic.............
ci ho passato assieme circa, più o meno...... 11 anni............. poi macchinine........
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ( sospiro ) quanti ricordi.... :disperato:
lego lego lego lego lego lego lego........... tanti lego, in tutte le salse, in tutti i modelli, ambuientio e personaggi........ dai "big" ( quelli con i mattoncini grandi ) passando per i lego classic, poi ai lego thecnic.............
ci ho passato assieme circa, più o meno...... 11 anni............. poi macchinine........
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ( sospiro ) quanti ricordi.... :disperato: