WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La bottega del giocattolaio

Il risiko è stato..ed è tutt'ora, il protagonista di tantissime serate (e nottate) passate con gli amici attorno ad un tavolo.
Sicuramente il gioco che mi ha appassionato maggiormente nella vita (a parte quello del dottore e della paziente) :mrgreen:

Il risiko è stato..ed è tutt'ora, il protagonista di tantissime serate (e nottate) passate con gli amici attorno ad un tavolo.
Sicuramente il gioco che mi ha appassionato maggiormente nella vita (a parte quello del dottore e della paziente) :mrgreen:

Non ti ci facevo così pazzo....

mode: Barbara d'Urso on

Giocattolaaaaioooooo.... IT please!! 😉 :mrgreen:

Mode: Barbara d'Urso off

non ti preoccupare,torno subito nella mia bottega.

Dunque il RISIKO lo hanno conosciuto in molti a quanto vedo.

E come diceva una nota pubblicità "NON SOTTOVALUTARE LA POTENZA DI RISIKO"

A cosa giocavo'
Prima dei 5 anni la mia passione erano le bambole, le collane e... i nodi (prendevo dei nastrini, tipo quelli che usano per i pacchi regalo, o anche delle cordicelle, le annodavo finché potevo e poi mi divertivo a scioglierne i nodi..).! Alle bambole facevo io i vestitini usando vecchi fazzoletti di stoffa (le barbie erano particolarmente adatte perché avevano tutte la stessa taglia).
Poi, quando avevo 5 anni, è nato mio fratello, e fu così che le macchinine e i lego vennero inclusi nei miei giochi (anche se prima giocavo già ai duplo).
Ironia della sorte, io giocavo coi giochi di mio fratello e lui coi miei! (mi ha anche brutalmente decapitato la mia prima barbie!! 👿 )
Ora il mio gioco per eccellenza è diventata la playstation e credo che continuerà a esserlo per molto (tralascio i giochini col mio tipo... :mrgreen: )

Oddio... sto pensando ai miei giochi... non ne ho un'idea precisa, giocavo con qualsiasi cosa.

Ricordo comunque quella mattina di Natale quando ci siamo svegliate e c'era il trenino in funzione che passava per tutta la camera e sotto ai letti, montato quando noi bimbe si dormiva. Col trenino avrò giocato due volte... presto capii che mio padre se l'era autoregalato :-_-:

Ma il vero divertimento erano i giochi all'aperto, quello si che lo ricordo bene: i quattro cantoni, un due tre stella e nascondino su tutti. Che bellezza! :mrgreen:

Ah! dormivo col Lucciotto 😀 se lo ricorda qualcuno'

Latte

quell'orsacchiotto che si accendeva come una lampadina'
:ok:

SIIII! Oddio.. non era un orsacchiotto! Era una lucciola 😀

Verde, col cappellino e se lo strizzavi si accendeva la faccina :mrgreen:

Bei tempi

quanti ricordi.....

aspettate un momento.......

eco tra le mille cose che mi sono crollate addosso appena ho aperto l'armadio dei ricordi ( armadio ormai stracolmo in camera mia ) c'è lui......il mio carissimo orsacchiotto...... me l'ero quasi dimenticato... ma i post di sopra me l'han fatto tornare in mente.........

[modalità nostalgia per i bei tempi on...]

mannaggia,siete fortunati.
io non ho mai avuto un orsacchiotto,ne tantomeno una lucciola che si accende strizzandola.
le uniche lucciole che ho avuto quando le strizzavi non si illuminavano più(giocattolaio macabro )

evvero,ora ricordo.tra i miei giochi d' infanzia c'era anche quello di raccogliere insetti strani per poi farli combattere.

:fumato: :fumato: :fumato: :fumato: la pazzia mi ha invaso da piccolo :fumato: :fumato: :fumato: :fumato:

Bei tempi

Non dire bugie. Neve ci ha appena confermato che dormi col Lucciotto anche adesso... 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com