WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La bottega del giocattolaio
Cita da Konte su 30 Novembre 2004, 12:05Il risiko è stato..ed è tutt'ora, il protagonista di tantissime serate (e nottate) passate con gli amici attorno ad un tavolo.
Sicuramente il gioco che mi ha appassionato maggiormente nella vita (a parte quello del dottore e della paziente)
Il risiko è stato..ed è tutt'ora, il protagonista di tantissime serate (e nottate) passate con gli amici attorno ad un tavolo.
Sicuramente il gioco che mi ha appassionato maggiormente nella vita (a parte quello del dottore e della paziente)
Cita da N4mal87 su 30 Novembre 2004, 12:07Il risiko è stato..ed è tutt'ora, il protagonista di tantissime serate (e nottate) passate con gli amici attorno ad un tavolo.
Sicuramente il gioco che mi ha appassionato maggiormente nella vita (a parte quello del dottore e della paziente)Non ti ci facevo così pazzo....
Il risiko è stato..ed è tutt'ora, il protagonista di tantissime serate (e nottate) passate con gli amici attorno ad un tavolo.
Non ti ci facevo così pazzo....
Cita da il_giocattolaio su 2 Dicembre 2004, 23:22mode: Barbara d'Urso on
Giocattolaaaaioooooo.... IT please!! 😉
Mode: Barbara d'Urso off
non ti preoccupare,torno subito nella mia bottega.
Dunque il RISIKO lo hanno conosciuto in molti a quanto vedo.
E come diceva una nota pubblicità "NON SOTTOVALUTARE LA POTENZA DI RISIKO"
mode: Barbara d'Urso on
Giocattolaaaaioooooo.... IT please!! 😉
Mode: Barbara d'Urso off
non ti preoccupare,torno subito nella mia bottega.
Dunque il RISIKO lo hanno conosciuto in molti a quanto vedo.
E come diceva una nota pubblicità "NON SOTTOVALUTARE LA POTENZA DI RISIKO"
Cita da bianconiglio su 3 Dicembre 2004, 20:40A cosa giocavo'
Prima dei 5 anni la mia passione erano le bambole, le collane e... i nodi (prendevo dei nastrini, tipo quelli che usano per i pacchi regalo, o anche delle cordicelle, le annodavo finché potevo e poi mi divertivo a scioglierne i nodi..).! Alle bambole facevo io i vestitini usando vecchi fazzoletti di stoffa (le barbie erano particolarmente adatte perché avevano tutte la stessa taglia).
Poi, quando avevo 5 anni, è nato mio fratello, e fu così che le macchinine e i lego vennero inclusi nei miei giochi (anche se prima giocavo già ai duplo).
Ironia della sorte, io giocavo coi giochi di mio fratello e lui coi miei! (mi ha anche brutalmente decapitato la mia prima barbie!! 👿 )
Ora il mio gioco per eccellenza è diventata la playstation e credo che continuerà a esserlo per molto (tralascio i giochini col mio tipo... )
A cosa giocavo'
Prima dei 5 anni la mia passione erano le bambole, le collane e... i nodi (prendevo dei nastrini, tipo quelli che usano per i pacchi regalo, o anche delle cordicelle, le annodavo finché potevo e poi mi divertivo a scioglierne i nodi..).! Alle bambole facevo io i vestitini usando vecchi fazzoletti di stoffa (le barbie erano particolarmente adatte perché avevano tutte la stessa taglia).
Poi, quando avevo 5 anni, è nato mio fratello, e fu così che le macchinine e i lego vennero inclusi nei miei giochi (anche se prima giocavo già ai duplo).
Ironia della sorte, io giocavo coi giochi di mio fratello e lui coi miei! (mi ha anche brutalmente decapitato la mia prima barbie!! 👿 )
Ora il mio gioco per eccellenza è diventata la playstation e credo che continuerà a esserlo per molto (tralascio i giochini col mio tipo... )
Cita da neve su 3 Dicembre 2004, 23:57Oddio... sto pensando ai miei giochi... non ne ho un'idea precisa, giocavo con qualsiasi cosa.
Ricordo comunque quella mattina di Natale quando ci siamo svegliate e c'era il trenino in funzione che passava per tutta la camera e sotto ai letti, montato quando noi bimbe si dormiva. Col trenino avrò giocato due volte... presto capii che mio padre se l'era autoregalato :-_-:
Ma il vero divertimento erano i giochi all'aperto, quello si che lo ricordo bene: i quattro cantoni, un due tre stella e nascondino su tutti. Che bellezza!
Ah! dormivo col Lucciotto 😀 se lo ricorda qualcuno'
Latte
Oddio... sto pensando ai miei giochi... non ne ho un'idea precisa, giocavo con qualsiasi cosa.
Ricordo comunque quella mattina di Natale quando ci siamo svegliate e c'era il trenino in funzione che passava per tutta la camera e sotto ai letti, montato quando noi bimbe si dormiva. Col trenino avrò giocato due volte... presto capii che mio padre se l'era autoregalato :-_-:
Ma il vero divertimento erano i giochi all'aperto, quello si che lo ricordo bene: i quattro cantoni, un due tre stella e nascondino su tutti. Che bellezza!
Ah! dormivo col Lucciotto 😀 se lo ricorda qualcuno'
Latte
Cita da il_giocattolaio su 4 Dicembre 2004, 0:00quell'orsacchiotto che si accendeva come una lampadina'
:ok:
quell'orsacchiotto che si accendeva come una lampadina'
:ok:
Cita da neve su 4 Dicembre 2004, 0:05SIIII! Oddio.. non era un orsacchiotto! Era una lucciola 😀
Verde, col cappellino e se lo strizzavi si accendeva la faccina
Bei tempi
SIIII! Oddio.. non era un orsacchiotto! Era una lucciola 😀
Verde, col cappellino e se lo strizzavi si accendeva la faccina
Bei tempi
Cita da morpheus_87 su 4 Dicembre 2004, 15:46quanti ricordi.....
aspettate un momento.......
eco tra le mille cose che mi sono crollate addosso appena ho aperto l'armadio dei ricordi ( armadio ormai stracolmo in camera mia ) c'è lui......il mio carissimo orsacchiotto...... me l'ero quasi dimenticato... ma i post di sopra me l'han fatto tornare in mente.........
[modalità nostalgia per i bei tempi on...]
quanti ricordi.....
aspettate un momento.......
eco tra le mille cose che mi sono crollate addosso appena ho aperto l'armadio dei ricordi ( armadio ormai stracolmo in camera mia ) c'è lui......il mio carissimo orsacchiotto...... me l'ero quasi dimenticato... ma i post di sopra me l'han fatto tornare in mente.........
[modalità nostalgia per i bei tempi on...]
Cita da il_giocattolaio su 4 Dicembre 2004, 22:23mannaggia,siete fortunati.
io non ho mai avuto un orsacchiotto,ne tantomeno una lucciola che si accende strizzandola.
le uniche lucciole che ho avuto quando le strizzavi non si illuminavano più(giocattolaio macabro )evvero,ora ricordo.tra i miei giochi d' infanzia c'era anche quello di raccogliere insetti strani per poi farli combattere.
:fumato: :fumato: :fumato: :fumato: la pazzia mi ha invaso da piccolo :fumato: :fumato: :fumato: :fumato:
mannaggia,siete fortunati.
io non ho mai avuto un orsacchiotto,ne tantomeno una lucciola che si accende strizzandola.
le uniche lucciole che ho avuto quando le strizzavi non si illuminavano più(giocattolaio macabro )
evvero,ora ricordo.tra i miei giochi d' infanzia c'era anche quello di raccogliere insetti strani per poi farli combattere.
:fumato: :fumato: :fumato: :fumato: la pazzia mi ha invaso da piccolo :fumato: :fumato: :fumato: :fumato:
Cita da hard1 su 6 Dicembre 2004, 14:15Bei tempi
Non dire bugie. Neve ci ha appena confermato che dormi col Lucciotto anche adesso... 😛
Bei tempi
Non dire bugie. Neve ci ha appena confermato che dormi col Lucciotto anche adesso... 😛