WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La bottega del giocattolaio
Cita da neve su 6 Dicembre 2004, 21:30Non dire bugie. Neve ci ha appena confermato che dormi col Lucciotto anche adesso...
Ti ha confermato che in intimità lo chiamo Lucciotto' Allora la risposta è si 😛
Ma che mi fate scrivereeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!
Non dire bugie. Neve ci ha appena confermato che dormi col Lucciotto anche adesso...
Cita da Adam_Burton su 7 Dicembre 2004, 0:03OT HARD OT
Una curiosità...... ma che bisogna premere per farlo accendere...... 😳 😳 😳 😳 😳
OT HARD OT
Cita da il_giocattolaio su 8 Dicembre 2004, 2:13OT HARD OT
😆 HA HA HA HA !!!!!!!!!!!! 😆
OT HARD OT
😆 HA HA HA HA !!!!!!!!!!!! 😆
Cita da morpheus_87 su 10 Dicembre 2004, 18:57HEI HEI HEI.........
oggi stavo guardando un avatar.... quello di juliet.... e cosa ho scoperto.... è la foto che c'è in uno dei puzzle che preferivo da piccolo!!!!!!!!!!!!
( i puzzle però non superavano mai i 50 pezzi :P..... ho provato a farne uno da 500, ci ho impiegato credo un paio di mesi.......... )
HEI HEI HEI.........
oggi stavo guardando un avatar.... quello di juliet.... e cosa ho scoperto.... è la foto che c'è in uno dei puzzle che preferivo da piccolo!!!!!!!!!!!!
( i puzzle però non superavano mai i 50 pezzi :P..... ho provato a farne uno da 500, ci ho impiegato credo un paio di mesi.......... )
Cita da il_giocattolaio su 27 Febbraio 2005, 12:33gente,oggi provo ad alzare la saracinesca della mia bottega.
scusate l' assenza.
ho scoperto da poco come infilare i giochi java nel mio cell.
ne ho scaricati a tonnellate(in rete si trova veramente tutto)e delizia delle delizie ho ritrovato i vecchi arcade tipo pacomean,space invader,addirittura un giochino che si chiama zoombi col quale giocavo al bar quando avevo 10 anni.
meraviglia.
e la domandsa mi si pone lesta:quale gioco da bar preferite o quale avete amato veramente'
gente,oggi provo ad alzare la saracinesca della mia bottega.
scusate l' assenza.
ho scoperto da poco come infilare i giochi java nel mio cell.
ne ho scaricati a tonnellate(in rete si trova veramente tutto)e delizia delle delizie ho ritrovato i vecchi arcade tipo pacomean,space invader,addirittura un giochino che si chiama zoombi col quale giocavo al bar quando avevo 10 anni.
meraviglia.
e la domandsa mi si pone lesta:quale gioco da bar preferite o quale avete amato veramente'
Cita da Crono su 27 Febbraio 2005, 13:24Senza dubbio Street Fighter 2....quando uscì fu davvero scioccante.E poi Super Side Kick.....gioco di calcio arcade con una grafica da urlo per l'epoca.Quante monete sono finite nei coin-op in quegli anni (sigh....lacrimuccia di nostalgia) quando alle spalle c'era sempre il tipo di un paio d'anni più grande di me che sussurrava "vuoi che lo superi io questo passaggio....è difficile!Fai provare me...."provocando crisi isteriche continue....
Senza dubbio Street Fighter 2....quando uscì fu davvero scioccante.E poi Super Side Kick.....gioco di calcio arcade con una grafica da urlo per l'epoca.Quante monete sono finite nei coin-op in quegli anni (sigh....lacrimuccia di nostalgia) quando alle spalle c'era sempre il tipo di un paio d'anni più grande di me che sussurrava "vuoi che lo superi io questo passaggio....è difficile!Fai provare me...."provocando crisi isteriche continue....
Cita da Nutty su 27 Febbraio 2005, 20:49aaah! Io i giochi li adoro tutt'ora! :d da piccola amavo barbie, macchinine pupazzi peluche...tutto! 😀
E tutt'ora se c'è un giocattolo che mi piace lo compro!
Infatti ultimamente ho comprato un peluche di Doraemon e uno di Zio Paperone, tra poco me ne comprerò uno della mia Jassie di Toy Story2!! 😀
aaah! Io i giochi li adoro tutt'ora! :d da piccola amavo barbie, macchinine pupazzi peluche...tutto! 😀
E tutt'ora se c'è un giocattolo che mi piace lo compro!
Infatti ultimamente ho comprato un peluche di Doraemon e uno di Zio Paperone, tra poco me ne comprerò uno della mia Jassie di Toy Story2!! 😀
Cita da Doorsteps su 27 Febbraio 2005, 21:33io da piccola amavo le barbie quando ero a casa mentre all'asilo giocavo con i lego.... dalle elementari sono passata al calcio e "guadie e ladri" con i miei compagni :D.... mi davabo tutti del maschiaccio!!! però il mio giocattolo preferito che mi accompagna da quando sono nata è un pupazzo che mi ha regalato mio fratello quando sono nata. non ci gioco , mi piace e ci sn affezionata (le ha viste tutte quel pupazzo!)
io da piccola amavo le barbie quando ero a casa mentre all'asilo giocavo con i lego.... dalle elementari sono passata al calcio e "guadie e ladri" con i miei compagni :D.... mi davabo tutti del maschiaccio!!! però il mio giocattolo preferito che mi accompagna da quando sono nata è un pupazzo che mi ha regalato mio fratello quando sono nata. non ci gioco , mi piace e ci sn affezionata (le ha viste tutte quel pupazzo!)
Cita da il_giocattolaio su 13 Aprile 2005, 20:59Lo riconoscete,
e si, il compagno del tempo perso.
avrei un idea.
perche non organiziamo una sfida a pinball'
le regole sono semplici.
i players postano il proprio punteggio(senza barare,tanto le bugie non servono a niente)
il migliore vincera una vacanza gratis alle fiji (a casa Oracoletti)
FORSA GENTE INTERVENITE NUMEROSI
Lo riconoscete,
e si, il compagno del tempo perso.
avrei un idea.
perche non organiziamo una sfida a pinball'
le regole sono semplici.
i players postano il proprio punteggio(senza barare,tanto le bugie non servono a niente)
il migliore vincera una vacanza gratis alle fiji (a casa Oracoletti)
FORSA GENTE INTERVENITE NUMEROSI
Cita da il_giocattolaio su 13 Aprile 2005, 21:00comincio io con:19680550 al grado di tenente
comincio io con:19680550 al grado di tenente