WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La calma dopo la tempesta

Era già successo altre volte. Pensavo di averci fatto il callo, ma così non è stato.
Ecco quindi che leggendo una spietata email, ho pensato bene che forse era il caso di dedicarmi al 100% alla famiglia, la quale, col nuovo arrivato, è salita a 4 elementi.
Ma non posso evitare di pensare che ancora oggi qualcuno non abbia un benemerito cazzo da fare (perdonate il turole-playeriloquio ma in questi frangenti rende troppo bene l'idea) che insultare una persona.

Per cosa'
Per essersi proposta in più di un'occasione con delle idee che potevano essere quanto meno interessanti'
Per aver dato vita ad un sito di gioco che le sue quasi 30000 visite in meno di un anno ne hanno consacrato il successo'
Per aver scritto col cuore una decina di racconti, per poter sognare e fare sognare'
In sostanza mi è stata mossa l'accusa di aver leccato i piedi a chi reggeva il sito, di aver sputtanato persone davanti a Neve, Latte, e tutto il resto dello staff.
Di aver palesemente disertato il web, perchè tanto la mia posizione di potere l'avevo raggiànta.

POSIZIONE DI COSA'''''

Ma tu o voi che mi avete infamato, lo sapete almeno cosa CAZZO vuol dire la parola potere' Sapete cos'è il potere'
Mio Dio, ho pensato, ho a che fare con degli scellerati idioti che hanno a disposizione il denaro del papà forse, o comunque una tale indipendenza economica dal considerare il mondo normale come un mondo in cui chi suda per portare a casa lo stipendio è un perfetto cretino, un fesso.
Ma lo sapete decerebrati che non siete altro, voi infamatori, quante risorse servono per far crescere un sito come questo'
Lo sapete che la quantità di lavoro per un membro dello staff non si quantifica MAI e poi MAI col numero di post su un forum' E sapete perchè' Perchè se non ci fosse questa gente che spende tempo per farlo un forum, quasi certamente voi non lo avresti questo forum. Per cui spiegami o spiegatemi, voi codardi infamatori cosa fareste in quel caso...forse andreste ad attaccare altre persone che ricoprono ruoli
analoghi.

Che la mia "ascesa" fra lo staff di whatisthamatrix.it non fosse mai stata molto apprezzata dal qualcuno me lo ero immaginato (le virgolette erano d'obbligo), ma mai avrei pensato che questo qualcuno non avrebbe avuto il coraggio nemmeno di mostrarsi publicamente.
Ehi si cari amici, perchè il bello è che questa email, non solo non era firmata, ma visto l'indirizzo (arkhon82@yahoo.it) è stata creata ad arte e solo per l'occasione, giàsto per spargere un pò di infamia.

Beh io attendevo l'arrivo del mio secondo genito (che è arrivato, bellissimmo, sanissimo e splendido) e quando ho visto piovermi addosso tanta cattiveria mi sono talmente incazzato prima e stranito dopo che ho commesso un errore. Mi sono davvero volatilizzato senza dire nulla a nessuno, senza rispondere ai messaggi e alle email e alle telefonate di amici come Giacomo, Valentina e Adam, cambiando nik su MSN.
Mi rendo conto che ho mancato nei loro confronti e a loro chiedo profondamente scusa.
Ma a volte è davvero tanta l'amarezza. Così tanta che aprire bocca per sfogarsi con qualcuno non farebbe altro che peggiorare le cose.
Così mi sono dilettato ad un progetto che avevo in mente da molto. Creare un sito per raccogliere racconti. Ho registrato il dominio, ho creato una bozza, poi...
...poi mi sono ricordato che stavo facendo un errore grosso quasi quanto quegli idioti che mi hanno attaccato. Non si fa uscire tutti dalla propria vita solo perchè qualcuno lo merita. E che portare avanti un progetto anche così piccolo come questo senza gli amici come Microprocessore, Konte e i già citati Neve, Latte e Adam non sarebbe stata la stessa cosa.

Ho ripreso la mia dignità e il mio orgoglio a due mani. Ho scritto questo messaggio, non per sfogarmi (oramai è sbollita) ma per fare le mie scuse anche a tutti voi, con i quali assumendo un ruolo nello staff mi ero preso un impegno a cui comunque non ho tenuto fede, e allo staff stesso, fatto prima di tutto da persone che non si escludono così e da amici con i quali ho trascorso dei bellissimi momenti.

Con serenità
Alex

P.S. Per Giacomo: ho l'ADSL da un paio di settimane a casa 😀
P.P.S Per lo staff allo Yavicon: povero Darth vader...anni per costruirsi una dignità di cattivo nel mondo del cinema, e pochi secondi a distruggerla facendosi fotografare con voi :p

Ti capisco. Eccome se ti capisco...

Chi sta "dall'altra parte" a volte non si rende conto. Pensa che le community vengano fatte per colmare le proprie manie di onnipotenza, la propria "sete di potere".

Ma quale potere' Hai ragione, Khal! Fosse questo il potere...

Dimenticando poi la fatica che comporta tirare avanti la baracca.

Admin e mod si sono presi di tutto: nazisti, fascisti, megalomani... manco un cazzo di grazie (se non altro di incoraggiamento) per portare avanti, nonostante tutto, questo splendido sito. Eppure nel "lager di WITM" la gente continua a postare da quasi 3 anni...

Vabbè... ma che vita sarebbe senza scontri' :mrgreen:

Bentornato! :ok:

Già! Si vedono i progetti, si vedono i risultati, ma chi non sa vedere tra le righe non vede il lavoro che sta dietr a tutto questo! Se invece si smista il codice si potrà notare grandi animi che hanno la possibilità di creare i burattini, poi lasciando muovere i fili agli svariati utenti.

Mi spiace k per questo assolutamente sgradevole attacco personale (anche se non so esattamente di che cosa si tratti) ma di pirla ne è pieno il mondo, di vigliacchi pure! Perfortuna c'è la parte restante del mondo, noi per intenderci, che con passione e dedizione, senza guadagnarci niente a parte orgoglio e soddisfazioni personali, si mettono a disposizione per mandare avanti un sito come questo, o parlando della vita in generale, si pensi solo al volontariato, agli allenatori delle squadre giovanili, ecc ecc ecc.

Potere' Personalmente non mi sento il POWERMOD che ha la facoltà di cancellare i post, giàsto per mettere in mostra ciò che posso fare. Diciamocielo: penso che non ci sia potere che sia usato 100% in modo onesto e corretto. È per questo che il nostro non è un potere, ma una p...assione! È la passione che ci ha portato a ciò che siamo, k parlava di "ascesa", ma perchè' Perchè passavo gratuitamente 3-4 ore al giorno per progetti, articoli, moderare, animare discussioni.

Se mi dovesse arrivare una email come la tua ci rimarrei tantissimo. So infatti di non aver potuto svolgere il mio compito in questi 10 mesi, tuttavia non penso di meritarmi critiche, perchè so che il passato fa presto a finire in 7-8 pagina! L'accusatore in questione non ha mai letto un tuo racconto, non ha mai fatto caso che sta scrivendo qui anche grazie a te!

Gentaglia, frustrata, che nella vita reale non è in grado di combinare un tubo di niente e si diverte a far saltare i nervi alla gente!

Sono con te k
Ivan

non posso giàdicare la questione in particolare perchè non la conosco, cioè non si capisce quali siano i moventi di tali accuse e infamie (deduco nulli), ma forse posso dire che chiunque ti abbia scritto non meritava cotanto thread ^_^ Io avrei ignorato bellamente, tanto più che c'hai altre cose per la testa.

Saluti al ciampolino (bello!) e nun ce pensà!

Immaginavo che a qualcuno una mail del genere sarebbe arrivata.. ma proprio non pensavo a te! Era più logico morole-playerheus.. 😛 (scherzo eh :mrgreen:). D'altronde, come è già stato detto, di imbecilli frustrati ne è pieno il mondo. Qualcuno (con la Q maiuscola) diceva: "Non ti curar di loro ma guarda e passa".. 😉

Bentornato. 🙂

Era più logico morole-playerheus.. 😛

Te pareva :-_-:

Bhe pubblicala sta email

Era più logico morole-playerheus.. 😛

Te pareva :-_-:

Di che ti lamenti' Sei fascista, romano, romanista e admin. Cioè.. le hai tutte eh! 😆
Sarebbe giàstificata! 😛

mò arriva il primo fesso e ci crede.. sta a vedere...

Brutta bestia, l'invidia.
Fanculizza tutti gli idioti e goditi il bimbo! :ok:
Bentornato a casa Khal.

Purtroppo di persone idiote ce ne sono tante. Altrettanto nuMerovingiane sono quelle idiote e invidiose della capacità altrui. Ma a questo punto sono le persone intelligenti a dover fare un passo avanti, ignorando qualsiasi cattiveria. E' come se un bambino mi offende... sarei una stupida se lo offendo a mia volta. E' normale arrabbiarsi ma lasciamo che siano solo momenti di nervosismo... e niente più...

Bentornato... e goditi il pupo! 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com