WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La calma dopo la tempesta

Bhe pubblicala sta email

'nfatti, famose du risate ^_^

Mi spiace perchè questo genere di stronzate sarebbe evitabilissimo.
Mah... :-_-:

G

Prima di dare dell'idiota e sfanculizzare a dx e sx aspetto di leggere la lettera.

La mail è di qualche mese fa e di certo non è tra i ricordi che volevo conservare. Sai, più che una lettera si tratta di 4 righe (scritte tr l'altro male) e credo sarebbe inutile pubblicarla, anche se l'avessi ancora...per quello che ne sapete voi potrei averla inventata e scritta io, e la pubblicazione non cancellerebbe eventuali dubbi.

Cmq per inciso: questo thread era per chiedere scusa all'utenza. Poi mi è scappata la mano... 😳

Khal, lascia stare.

E comunque ti capisco perfettamente: il mio lavoro mi impegna molto (troppo, invero) e non riesco a seguire il sito come vorrei (seguono urla mdi gioia e tripudio da parte dell'utenza :mrgreen: ). Ti garantisco che se ricevessi mail di quel tipo, non ci metterei più di due secondi a chiudere baracca e burattini.

Di nuovo, bentornato! :morole-playerh:

OT: hai anche tu l'errore in fase di posting'

Prima di tutto bentornato Khal!

Posso immaginare l'amarezza e lo sconforto per quello che è successo, ma sono contento che sia passata. Purtroppo sono incidenti che capitano in questo mondo virtuale dove certe meschinità riescono a diventare molto più pesanti che nel mondo reale. Ma guardiamo avanti e non pensiamoci più.

Se proprio vuoi farti perdonare dalla community per la lunga assenza, che ne dici di cominciare con uno dei tuoi racconti' 😉

Comunque ricordati che quando vuoi rientrare c'è una Crew che ti aspetta ingame, c'è bisogno di qualcuno che metta un freno al nostro comante Neve che inzia a soffrire di deliri di onnipotenza... (scherzo... I believe comante! Ok, ok, torno a pulire i bagni dell'hovercraft... :-_-: ).

OT: hai anche tu l'errore in fase di posting'

Eheh, hai visto Khal' Non sei neanche tornato e già ti vogliono rimettere al lavoro... (scherzo Morole-playerh... ok, ok, torno a pulire i bagni di Witm... :-_-: )

Comunque bentornato Khal, e benvenuto al nuovo piccolo... :ok:

C99

stavo scrivendo un racconto...che poi è diventato un racconto lungo....
e orsa sta diventando lunghissimo.
Mi piace molto e credo che l'idea non sia male. Chi losa' Magari andrà online nella prossima versione 😀

Ti garantisco che se ricevessi mail di quel tipo, non ci metterei più di due secondi a chiudere baracca e burattini.

Tutti ad insultare morole-playerh via mail!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (dai su.. questa me l'hai servita su un piatto d'argento!)

Cmq, bongo, vai tranquillo.. il colpevole è sempre il maggiordomo (di destra, ovviamente). 😆

Mi vien da dire solo che sei un boffo, ma è anche per questo che ti vogliamo bene :mrgreen:

Bentornato khaleim!!!!!!!! :ok:

Ed ora....al lavoroooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :devil: 😛

morole-playerheus, ti basterebbero 4 righe da un idiota anonimo per farti chiudere addirittura baracca e burattini' 0_0 se haiseriamente idee del genere, prima di fare cazzate passa la gestione a qualcun altro, se un giorno non mi ritrovo più il forum e scopro che è stato perchè qualcuno ti ha detto cotica in e-mail vengo a casa tua a mettere una bomba (so dove abiti! ahah :P) :agent:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com