WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La calma dopo la tempesta
Cita da morpheus su 16 Maggio 2006, 14:22morole-playerheus, ti basterebbero 4 righe da un idiota anonimo per farti chiudere addirittura baracca e burattini' 0_0
Si fa per dire. Dopo tutto quello che mi è stato detto (e ti garantisco che sarebbe appena sufficiente per chiudere baracca e burattini), mi pare che ancora siete qui a postare liberamente, nonostante il regime di oppressione che regna su WITM
se haiseriamente idee del genere, prima di fare cazzate passa la gestione a qualcun altro
Ma come, non l'avete capito' Io sono Morferlusconi: come Forza italia, WITM è un sito ad personam, il board è pieno di leccapiedi e quando lascerò, raderò tutto al suolo
morole-playerheus, ti basterebbero 4 righe da un idiota anonimo per farti chiudere addirittura baracca e burattini' 0_0
Si fa per dire. Dopo tutto quello che mi è stato detto (e ti garantisco che sarebbe appena sufficiente per chiudere baracca e burattini), mi pare che ancora siete qui a postare liberamente, nonostante il regime di oppressione che regna su WITM
se haiseriamente idee del genere, prima di fare cazzate passa la gestione a qualcun altro
Ma come, non l'avete capito' Io sono Morferlusconi: come Forza italia, WITM è un sito ad personam, il board è pieno di leccapiedi e quando lascerò, raderò tutto al suolo
Cita da Jestas su 16 Maggio 2006, 17:28sai che forse eccedi un pò in sarcasmo te' cioè, tutte le volte che ai miei occhi trasmetti antipatia (direi anche "difensiva ostilità") attraverso i tuoi post, secondo me (è una "teoria" che sto formulando ora) è perchè usi il sarcasmo (e cinismo) in maniera pervasiva
Giuto un pensiero random che mi viene in mente ora 🙂
Ad ogni modo, a mio avviso nessuna parola detta da una singola persona può giàstificare lo smantellamento nè di baracca nè di burattini, ogni volta che qualcuno ti dà addosso, a tuo modo di vedere ingiàstamente, pensa a tutte le altre persone che ti apprezzano, o anche solo alla tua autosufficiente (spero) motivazione, il seme del male sarà presto neutralizzato. Ma non sarete troppo suscettibili voi del "board"' ^_^
sai che forse eccedi un pò in sarcasmo te' cioè, tutte le volte che ai miei occhi trasmetti antipatia (direi anche "difensiva ostilità") attraverso i tuoi post, secondo me (è una "teoria" che sto formulando ora) è perchè usi il sarcasmo (e cinismo) in maniera pervasiva
Giuto un pensiero random che mi viene in mente ora 🙂
Ad ogni modo, a mio avviso nessuna parola detta da una singola persona può giàstificare lo smantellamento nè di baracca nè di burattini, ogni volta che qualcuno ti dà addosso, a tuo modo di vedere ingiàstamente, pensa a tutte le altre persone che ti apprezzano, o anche solo alla tua autosufficiente (spero) motivazione, il seme del male sarà presto neutralizzato. Ma non sarete troppo suscettibili voi del "board"' ^_^
Cita da morpheus su 16 Maggio 2006, 17:41sai che forse eccedi un pò in sarcasmo te' cioè, tutte le volte che ai miei occhi trasmetti antipatia (direi anche "difensiva ostilità") attraverso i tuoi post, secondo me (è una "teoria" che sto formulando ora) è perchè usi il sarcasmo (e cinismo) in maniera pervasiva
Carattere. Come Bongo è eccessivamente polemico e tu troppo puntiglioso (quasi fino allo sfinimento)
E poi non sono antipatico: è che mi disegnano così 😉
Ad ogni modo, a mio avviso nessuna parola detta da una singola persona può giàstificare lo smantellamento nè di baracca nè di burattini, ogni volta che qualcuno ti dà addosso, a tuo modo di vedere ingiàstamente, pensa a tutte le altre persone che ti apprezzano, o anche solo alla tua autosufficiente (spero) motivazione, il seme del male sarà presto neutralizzato.
Ma guarda che se fosse come dici tu (delusione o mancanza di motivazione), avrei veramente chiuso da un pezzo. Invece siccome non me ne frega una cippa, eccomi qui a parlare con te 😉
sai che forse eccedi un pò in sarcasmo te' cioè, tutte le volte che ai miei occhi trasmetti antipatia (direi anche "difensiva ostilità") attraverso i tuoi post, secondo me (è una "teoria" che sto formulando ora) è perchè usi il sarcasmo (e cinismo) in maniera pervasiva
Carattere. Come Bongo è eccessivamente polemico e tu troppo puntiglioso (quasi fino allo sfinimento)
E poi non sono antipatico: è che mi disegnano così 😉
Ad ogni modo, a mio avviso nessuna parola detta da una singola persona può giàstificare lo smantellamento nè di baracca nè di burattini, ogni volta che qualcuno ti dà addosso, a tuo modo di vedere ingiàstamente, pensa a tutte le altre persone che ti apprezzano, o anche solo alla tua autosufficiente (spero) motivazione, il seme del male sarà presto neutralizzato.
Ma guarda che se fosse come dici tu (delusione o mancanza di motivazione), avrei veramente chiuso da un pezzo. Invece siccome non me ne frega una cippa, eccomi qui a parlare con te 😉
Cita da Saska su 17 Maggio 2006, 21:50Invidia, egoismo e indiferenza sta distrugendo la nostra societa`... purtroppo.
Invidia, egoismo e indiferenza sta distrugendo la nostra societa`... purtroppo.
Cita da neve su 24 Maggio 2006, 19:30Un affettuoso bentornato ad Alex, c'è stato un momento in cui mi ero veramente preoccupata. Sapevo che sarebbe nato il pupo verso marzo e non vederti mi aveva mandato in allarme. Ma più che non vederti è stato il non riuscire a rintracciarti. La questione della mail è stata un sospiro di sollievo... Anche se ti rimprovero che ci hai messo troppo a ricordarti di noi
Alex, un bacio ai pupi e alla pupa
Milk
Mi hai fatto rotolare... Sei il mio idolo te possino
Un affettuoso bentornato ad Alex, c'è stato un momento in cui mi ero veramente preoccupata. Sapevo che sarebbe nato il pupo verso marzo e non vederti mi aveva mandato in allarme. Ma più che non vederti è stato il non riuscire a rintracciarti. La questione della mail è stata un sospiro di sollievo... Anche se ti rimprovero che ci hai messo troppo a ricordarti di noi
Alex, un bacio ai pupi e alla pupa
Milk
Mi hai fatto rotolare... Sei il mio idolo te possino
Cita da Gangia su 30 Maggio 2006, 0:54Comunque io muoio dalla voglia di sapere chi è stato... 🙄
G
Comunque io muoio dalla voglia di sapere chi è stato... 🙄
G
Cita da mrmean su 2 Giugno 2006, 22:19Io ancora non ho capito quale sarebbe il motivo per cui gli è arrivata quell'e-mail :boh:
Io ancora non ho capito quale sarebbe il motivo per cui gli è arrivata quell'e-mail :boh: