WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La calma dopo la tempesta

morole-playerheus, ti basterebbero 4 righe da un idiota anonimo per farti chiudere addirittura baracca e burattini' 0_0

Si fa per dire. Dopo tutto quello che mi è stato detto (e ti garantisco che sarebbe appena sufficiente per chiudere baracca e burattini), mi pare che ancora siete qui a postare liberamente, nonostante il regime di oppressione che regna su WITM :mrgreen:

se haiseriamente idee del genere, prima di fare cazzate passa la gestione a qualcun altro

Ma come, non l'avete capito' Io sono Morferlusconi: come Forza italia, WITM è un sito ad personam, il board è pieno di leccapiedi e quando lascerò, raderò tutto al suolo :mrgreen:

sai che forse eccedi un pò in sarcasmo te' cioè, tutte le volte che ai miei occhi trasmetti antipatia (direi anche "difensiva ostilità") attraverso i tuoi post, secondo me (è una "teoria" che sto formulando ora) è perchè usi il sarcasmo (e cinismo) in maniera pervasiva

Giuto un pensiero random che mi viene in mente ora 🙂

Ad ogni modo, a mio avviso nessuna parola detta da una singola persona può giàstificare lo smantellamento nè di baracca nè di burattini, ogni volta che qualcuno ti dà addosso, a tuo modo di vedere ingiàstamente, pensa a tutte le altre persone che ti apprezzano, o anche solo alla tua autosufficiente (spero) motivazione, il seme del male sarà presto neutralizzato. Ma non sarete troppo suscettibili voi del "board"' ^_^

sai che forse eccedi un pò in sarcasmo te' cioè, tutte le volte che ai miei occhi trasmetti antipatia (direi anche "difensiva ostilità") attraverso i tuoi post, secondo me (è una "teoria" che sto formulando ora) è perchè usi il sarcasmo (e cinismo) in maniera pervasiva

Carattere. Come Bongo è eccessivamente polemico e tu troppo puntiglioso (quasi fino allo sfinimento) :mrgreen:

E poi non sono antipatico: è che mi disegnano così 😉

Ad ogni modo, a mio avviso nessuna parola detta da una singola persona può giàstificare lo smantellamento nè di baracca nè di burattini, ogni volta che qualcuno ti dà addosso, a tuo modo di vedere ingiàstamente, pensa a tutte le altre persone che ti apprezzano, o anche solo alla tua autosufficiente (spero) motivazione, il seme del male sarà presto neutralizzato.

Ma guarda che se fosse come dici tu (delusione o mancanza di motivazione), avrei veramente chiuso da un pezzo. Invece siccome non me ne frega una cippa, eccomi qui a parlare con te 😉

Invidia, egoismo e indiferenza sta distrugendo la nostra societa`... purtroppo.

Un affettuoso bentornato ad Alex, c'è stato un momento in cui mi ero veramente preoccupata. Sapevo che sarebbe nato il pupo verso marzo e non vederti mi aveva mandato in allarme. Ma più che non vederti è stato il non riuscire a rintracciarti. La questione della mail è stata un sospiro di sollievo... Anche se ti rimprovero che ci hai messo troppo a ricordarti di noi :mrgreen:

Alex, un bacio ai pupi e alla pupa

Milk

Ma come, non l'avete capito' Io sono Morferlusconi: come Forza italia, WITM è un sito ad personam, il board è pieno di leccapiedi e quando lascerò, raderò tutto al suolo

Mi hai fatto rotolare... Sei il mio idolo :mrgreen: te possino

Comunque io muoio dalla voglia di sapere chi è stato... 🙄

G

Io ancora non ho capito quale sarebbe il motivo per cui gli è arrivata quell'e-mail :boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com