WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La casa sul lago del tempo

12

Un film d'amore numero 1 con una storia molto innovativa.
E' strano vedere il nostro Keanu senza vestiti di pelle occhiali da sole e che non fa kung fu.
In una scena dice: "Questo è controllo"......
ma non era Morole-playerh a dire: "Matrix è controllo".
Da vedere con la donna.

immaginavo fosse interessante comunque nn é il primo per Keanu...

tr cerbiatta sandrona 😛

More info please :'

purtroppo momentaneamente i siti warner sembrano avere problemi comq arraggiandomi ho trovato qualcosa

http://www.mymovies.it/dizionario/trailer.asp'id=43490

sembra carino logicamente é un film sentimentale quindi và considerato tale

Ora che ho visto il trailer, vi ringrazio per averne parlato dato che non sapevo qual era il titolo di questo nuovo film di Keanu.
Su "Il Venerdì" c'è un articolo su Keanu, il quale dice di volersi liberare dal personaggio di Neo e così sta facendo alcuni film tranquilli, senza effetti speciali e roba simile. Uno dei film di cui parlava l'articolo era questo: due persone che si conoscono con le lettere e scoprono di ritrovarsi in due anni diversi.
Anche se è un tema già trattato altre volte (almeno tre film, come minimo), mi aveva incuriosito.
Anche questo lo metterò nella lista dei film da vedere.

tre film' a me viene in mente solo "frequency".. che altro'

bè che vuoi sperà tanti ultimamente mancano di fantasia...

comunque dai nn é male come film mi sembra abbastanza fatto bene

comunque può fare qualsiasi film che gli pare Keanu tanto a me ricorda sempre Neo..pure in quello che faceva l'allenatore di una squadra di baseball con dei bambini ma nn ricordo il titolo pare Hardball ma forse faccio una Gaf

Nessuna gaf era proprio Hardball ed era Proprio l'eletto pure l�

state parlando per caso di un certo uomo alto bruno e bellissimo' heheh lui è sempre l'eletto....tranne forse in " il profumo del mosto selvatico" l' è tutto tranne che Neo...............troppo dolce.....comunque sto film penso k aspetterò di comprarlo in doved perchè nessuno mi porterà mai al cinema a vederlo 😛 hehehe

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com