WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La casa sul lago del tempo

12

dai nn esser pessimistà chi può mai dirlo...che qualcuno nn ti porti al cinema...

comunque anche nel film che dici me lo ricorda...daltronde nell'eletto il romanticismo ci stà cioè Keanu é nato già per fare The Matrix lol esso rappresenta lui a pennello

[b:bce2ea5ebc]

tre film' a me viene in mente solo "frequency".. che altro'

L'altro è "Thumbsucker" il succhiatore di pollice (nn ridete please, c'è sempre Keanu di mezzo) che narra della storia di un ragazzo che quando deve affrontare dei problemi ha il vizio di succhiarsi il pollice come i neonati e credo che Keanu sia il dottore che lo aiuta a curarsi (è comunque una delle parti principali). Il film è uscito in contemporanea con "The lake house" solo che ha fatto meno pubblicità...

"The lake house" mi è piaciuto molto, ma c'è come al solito quel pizzico di anormale che circonda il nostro beniamino...nn si libererà mai di Neo, perkè è lui Neo e nn si può liberare di se stesso.

"Il profumo del mosto selvatico" è semplicemente stramegasuperfigosissimamentebello e mi è piaciuto a dir poco...era fatto molto bene ed era anke molto casareccio molto rustico e molto italiano oserei dire...[/b:bce2ea5ebc]

...nn si libererà mai di Neo, perkè è lui Neo e nn si può liberare di se stesso.

MeM già ti adoro guarda! Mi hai tolto le parole di bocca!

G

che c'entra thumbsucker con frequency e lake house' senza spoiler ^_^

p.s.: gangia, mi sa che hai sbagliato thread

Perdonate l'ignoranza...cos'è un thread''' 😆

una discussione, un topic, questo dove stai scrivendo, ogni messaggio è un post, tutta la discussione è un thread (letteralmente filo, quello che si segue, o si dovrebbe seguire, scrivendo)

Grasssieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! 😉 😉 😉
Sai com'è *tenta di giàstificarsi* nn è che capisca mooooooolto di computer *dai continua così* poi questo ce l'ho da poco, solo da novembre, è neonato *ma che c'entra!!!* e quindi a causa di certe vicissitudini dinastiche, ho dovuto passare la corona a lui *vaneggia* altrimenti la cricca aristocratica mi avrebbe spodestata *c'è nessunoooooooo''' me sa che l'unico neurone s'è surriscaldato...e ti credo a fare il lavoro tutto da solo!!!* peccato che poi se n'è approfittato e quindi la corona l'ha persa pure lui, passandola a suo zio...*l'abbiamo persa*.

Finalmente l'ho visto. Spettacolare davvero, anche se l'argomento era già stato trattato altre volte, mi è sembrato ben fatto, coinvolgente, e "originale"...
Sono rimasto colpito.

"The lake house" mi è piaciuto molto, ma c'è come al solito quel pizzico di anormale che circonda il nostro beniamino...nn si libererà mai di Neo, perkè è lui Neo e nn si può liberare di se stesso.

Non credo proprio. Guardando il film, vedevo Keanu, non Neo.
E' Neo che non si libererà di Keanu (quindi nessun altro attore potrà interole-playerretarlo) ma Keanu negli altri film non ricorda Neo. Cioè, nel vedere il film, vedevo solo il personaggio che interole-playerretava. Si adattava bene alla parte.
Forse dipende dai pregiàdizi con cui si guarda il film.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com