WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da Keanu su 30 Novembre 2003, 20:56Come avrete sicuramente letto in homepage, anche la Community di Zion ha una chat!
Visto che abbiamo diversi impegni e gli orari spesso non combaciano, perchè non ci diamo qua gli appuntamenti' Così parliamo anche del più e del meno.. magari una sera alla settimana.
Fate sapere quando siete disponibili. 😉
Come avrete sicuramente letto in homepage, anche la Community di Zion ha una chat!
Visto che abbiamo diversi impegni e gli orari spesso non combaciano, perchè non ci diamo qua gli appuntamenti' Così parliamo anche del più e del meno.. magari una sera alla settimana.
Fate sapere quando siete disponibili. 😉
Cita da Krystallia su 1 Dicembre 2003, 0:58Io consiglierei tutte le sere dalle 18.00 in poi..chi si può collegare è il benvenuto, chi no, pazienza, sarà per il giorno dopo! 😀
Io di solito sono in internet dalle 19.30 in poi, al max, se ho impegni, dalle 21.00 in poi fino alle 22.00 - 22.30.
Ma non è una chat su mirc' io proporrei di entrare la sera e chi arriva per primo aspetta altri che si uniscono...
Io consiglierei tutte le sere dalle 18.00 in poi..chi si può collegare è il benvenuto, chi no, pazienza, sarà per il giorno dopo! 😀
Io di solito sono in internet dalle 19.30 in poi, al max, se ho impegni, dalle 21.00 in poi fino alle 22.00 - 22.30.
Ma non è una chat su mirc' io proporrei di entrare la sera e chi arriva per primo aspetta altri che si uniscono...
Cita da Keanu su 1 Dicembre 2003, 13:41No, non è su mIRC.. abbiamo avuto dei "problemi" e poi questa si integra meglio col sito.
No, non è su mIRC.. abbiamo avuto dei "problemi" e poi questa si integra meglio col sito.
Cita da Kasuken su 2 Dicembre 2003, 11:32Se create una chat su mirc...su un server azzurra...io sono disponibilissimo a seguirla...ho mirc aperto 24 ore su 24...
mi piacerebbe l'idea di una chat dedicata!!!!!
:ola:
Se create una chat su mirc...su un server azzurra...io sono disponibilissimo a seguirla...ho mirc aperto 24 ore su 24...
mi piacerebbe l'idea di una chat dedicata!!!!!
:ola:
Cita da xisca su 2 Dicembre 2003, 14:34dalle 18 in poi è troppo vagha, chi non ha ADSL non può aspettare...
Perchè non alle 21:00 - 22:00 un giorno della settimana.
dalle 18 in poi è troppo vagha, chi non ha ADSL non può aspettare...
Cita da hard1 su 2 Dicembre 2003, 17:11dalle 18 in poi è troppo vagha, chi non ha ADSL non può aspettare...
Concordo! :applauso:
dalle 18 in poi è troppo vagha, chi non ha ADSL non può aspettare...
Concordo! :applauso:
Cita da morpheus su 2 Dicembre 2003, 17:20Ottima idea! 😉
Ottima idea! 😉
Cita da Konte su 2 Dicembre 2003, 18:30penso anch'io che sia un'ottima idea, però non facciamo martedi e venerdi che ho il calcetto (uomini contro macchine)
penso anch'io che sia un'ottima idea, però non facciamo martedi e venerdi che ho il calcetto (uomini contro macchine)
Cita da theArchitect su 3 Dicembre 2003, 13:23il mio attuale scopo è quello di bilanciare le equazioni che generano tutti quei numeretti su un foglio chiamato "bolletta del telefono".
aspettando l'ADSL...
il mio attuale scopo è quello di bilanciare le equazioni che generano tutti quei numeretti su un foglio chiamato "bolletta del telefono".
aspettando l'ADSL...
Cita da hard1 su 4 Dicembre 2003, 14:24A volte (anzi spesso) quando apro la home page (tipo ora) non risco a vedere la chat! Sul Main deck c'è tutto ma non la chat' Perchè'''' 😯
Sono l'unico sfigato o sono in compagnia. Nel secondo caso esiste una spiegazione plausibile'' 😉
A volte (anzi spesso) quando apro la home page (tipo ora) non risco a vedere la chat! Sul Main deck c'è tutto ma non la chat' Perchè'''' 😯
Sono l'unico sfigato o sono in compagnia. Nel secondo caso esiste una spiegazione plausibile'' 😉