WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da morpheus_87 su 3 Dicembre 2004, 21:18grande serata!!!!
redord !!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo sia solo l'inizio! :ok: :ok:
grande serata!!!!
redord !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo sia solo l'inizio! :ok: :ok:
Cita da CHRoNic su 3 Dicembre 2004, 21:59Record oggi! E come dice morole-playerh spero sia solo l'inizio.. Perdipiù oggi Keanu mi ha dato l'op! Incredibile! Bisogna festeggiare! Lo stato d'operatore non è cosa da poco!
PS:
Juliet la sera, principalmente
Record oggi! E come dice morole-playerh spero sia solo l'inizio.. Perdipiù oggi Keanu mi ha dato l'op! Incredibile! Bisogna festeggiare! Lo stato d'operatore non è cosa da poco!
PS:
Juliet la sera, principalmente
Cita da neve su 4 Dicembre 2004, 0:20Sarà che voi ragazzini c'avete tre mani e sei occhi, ma io con tutta quella gente nn capivo nulla 😯
comunque c'era Chro, ianus, chid, NeoTheOne, l'ottavo nano (chi è che c'era mesi fa quando gli feci sta battutaccia' ) e uno che mi ha detto "ciao Latte, anche se nn so chi sei..."
:ommioddio: :ommioddio: 😯 Ma come.... non sai chi sono''' :disperato: e come al solito il prode e fedele Kid ha dovuto spiegare (oddio stasera non si è sforzato + di tanto...). che sono il lato femminile dell'entità collettiva... la regina di Witm... la lady del forum... pierre del sito bla bla bla come lei non ce n'è... senza di lei dove andiamo, non ci voglio nemmeno pensare.... che le ali della libertà eccetera eccetera... uhm no questo non l'ha detto...
Cmq prossima volta grigliata.
Sarà che voi ragazzini c'avete tre mani e sei occhi, ma io con tutta quella gente nn capivo nulla 😯
comunque c'era Chro, ianus, chid, NeoTheOne, l'ottavo nano (chi è che c'era mesi fa quando gli feci sta battutaccia' ) e uno che mi ha detto "ciao Latte, anche se nn so chi sei..."
:ommioddio: :ommioddio: 😯 Ma come.... non sai chi sono''' :disperato: e come al solito il prode e fedele Kid ha dovuto spiegare (oddio stasera non si è sforzato + di tanto...). che sono il lato femminile dell'entità collettiva... la regina di Witm... la lady del forum... pierre del sito bla bla bla come lei non ce n'è... senza di lei dove andiamo, non ci voglio nemmeno pensare.... che le ali della libertà eccetera eccetera... uhm no questo non l'ha detto...
Cita da Keanu su 4 Dicembre 2004, 13:09:ommioddio: :ommioddio: 😯 Ma come.... non sai chi sono''' :disperato: e come al solito il prode e fedele Kid ha dovuto spiegare (oddio stasera non si è sforzato + di tanto...). che sono il lato femminile dell'entità collettiva... la regina di Witm... la lady del forum... pierre del sito bla bla bla come lei non ce n'è... senza di lei dove andiamo, non ci voglio nemmeno pensare.... che le ali della libertà eccetera eccetera... uhm no questo non l'ha detto...
Kid, susu confessa, quanto ti ha pagato' 🙄
Cita da N4mal87 su 4 Dicembre 2004, 14:36grande serata!!!!
peccato non ero collegato ieri sera...
grande serata!!!!
peccato non ero collegato ieri sera...
Cita da morpheus_87 su 4 Dicembre 2004, 15:34uffa ma allora me ne sono andato proprio ul più bello!!!!!!! 🙁
uffa ma allora me ne sono andato proprio ul più bello!!!!!!! 🙁
Cita da Kid su 4 Dicembre 2004, 18:38:ommioddio: :ommioddio: 😯 Ma come.... non sai chi sono''' :disperato: e come al solito il prode e fedele Kid ha dovuto spiegare (oddio stasera non si è sforzato + di tanto...). che sono il lato femminile dell'entità collettiva... la regina di Witm... la lady del forum... pierre del sito bla bla bla come lei non ce n'è... senza di lei dove andiamo, non ci voglio nemmeno pensare.... che le ali della libertà eccetera eccetera... uhm no questo non l'ha detto...
In realtà questo è un altro dei miei compiti per questo sito 😛 i miei ordini sono "essere moderatore della sessione di Star Wars" e "Spiegare in chat chi/cosa è l'entità collettiva nevelatte" :biglaugh: (qualche volta anche "sfornare una news" 😛 )
In realtà questo è un altro dei miei compiti per questo sito 😛 i miei ordini sono "essere moderatore della sessione di Star Wars" e "Spiegare in chat chi/cosa è l'entità collettiva nevelatte" :biglaugh: (qualche volta anche "sfornare una news" 😛 )
Cita da Keanu su 5 Dicembre 2004, 10:53(qualche volta anche "sfornare una news" 😛 )
Ah sì, tipo una news di commento al trailer di Ep. III che ti commissionai tipo un mese fa' 🙄
(qualche volta anche "sfornare una news" 😛 )
Ah sì, tipo una news di commento al trailer di Ep. III che ti commissionai tipo un mese fa' 🙄
Cita da N4mal87 su 5 Dicembre 2004, 12:56:ommioddio: :ommioddio: 😯 Ma come.... non sai chi sono''' :disperato: e come al solito il prode e fedele Kid ha dovuto spiegare (oddio stasera non si è sforzato + di tanto...). che sono il lato femminile dell'entità collettiva... la regina di Witm... la lady del forum... pierre del sito bla bla bla come lei non ce n'è... senza di lei dove andiamo, non ci voglio nemmeno pensare.... che le ali della libertà eccetera eccetera... uhm no questo non l'ha detto...
su su non ti disperare nevelatte.... tanto abbiamo Kid che è un ottimo moderatore :p
su su non ti disperare nevelatte.... tanto abbiamo Kid che è un ottimo moderatore :p
Cita da CHRoNic su 5 Dicembre 2004, 14:16Sarà che voi ragazzini c'avete tre mani e sei occhi, ma io con tutta quella gente nn capivo nulla 😯
Ehehe Latte si vede che sei abituata al lento chan di #whatisthematrix... Ci sono chan che davvero non si capisce nulla e ci sono centinaia di persone sullo stesso canale.. La davvero è una torre di babele...
Sarà che voi ragazzini c'avete tre mani e sei occhi, ma io con tutta quella gente nn capivo nulla 😯
Ehehe Latte si vede che sei abituata al lento chan di #whatisthematrix... Ci sono chan che davvero non si capisce nulla e ci sono centinaia di persone sullo stesso canale.. La davvero è una torre di babele...