WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da Keanu su 9 Gennaio 2005, 11:27namal sclera....comunque ragazzi davvero delle volte sembra ridicolo una chat che fa parte di un canale così ben avviato che presenta due utenti al massimo la mattina quando mi collego...un pò avvilente come cosa....
Ma conti pure le connessioni permanenti mie e di maaury'
namal sclera....comunque ragazzi davvero delle volte sembra ridicolo una chat che fa parte di un canale così ben avviato che presenta due utenti al massimo la mattina quando mi collego...un pò avvilente come cosa....
Ma conti pure le connessioni permanenti mie e di maaury'
Cita da elbarto su 9 Gennaio 2005, 13:20Per questo dicevo due utenti al massimo...intendevo anche i vostri bnc 😛
Per questo dicevo due utenti al massimo...intendevo anche i vostri bnc 😛
Cita da Kid su 9 Gennaio 2005, 16:34kea mica te ci sei proprio permanentemente 😛
JOINATE NUMEROSI !!!!
kea mica te ci sei proprio permanentemente 😛
JOINATE NUMEROSI !!!!
Cita da Keanu su 10 Gennaio 2005, 13:55kea mica te ci sei proprio permanentemente 😛
Come no.. la BNC'
kea mica te ci sei proprio permanentemente 😛
Come no.. la BNC'
Cita da Kid su 24 Gennaio 2005, 21:56[b:8e3e68a0f7]NUOVO RECORD !!!
21[/b:8e3e68a0f7]
ecco lo screenshot dell'evento, potete ben notare Vale_ che dice "devo esserci" dimostrando il suo egocentrismo ( :biglaugh: 😛 ) ivan che provava lo script, achy che si disperava, NeoTheOne che ci informava sul numero di chick fatti (101) , il fotografo che dava indicazioni :biglaugh: (io / Jacen_Solo ) e molte altre cose che, però, potete solo immaginare 😛
[b:8e3e68a0f7]NUOVO RECORD !!!
21[/b:8e3e68a0f7]
ecco lo screenshot dell'evento, potete ben notare Vale_ che dice "devo esserci" dimostrando il suo egocentrismo ( :biglaugh: 😛 ) ivan che provava lo script, achy che si disperava, NeoTheOne che ci informava sul numero di chick fatti (101) , il fotografo che dava indicazioni :biglaugh: (io / Jacen_Solo ) e molte altre cose che, però, potete solo immaginare 😛
Cita da neve su 26 Gennaio 2005, 22:22potete ben notare Vale_ che dice "devo esserci" dimostrando il suo egocentrismo ( :biglaugh: 😛 ) 😛
Sono o no la regina''''
E sono stata brava...avrei potuto scrivere Jacen c... :muto:
potete ben notare Vale_ che dice "devo esserci" dimostrando il suo egocentrismo ( :biglaugh: 😛 ) 😛
Sono o no la regina''''
Cita da CHRoNic su 26 Gennaio 2005, 21:19Ragazzi continuiamo così!! Voglio vedere 30 persone!!! Su, diamoci dentro!!
Ragazzi continuiamo così!! Voglio vedere 30 persone!!! Su, diamoci dentro!!
Cita da morpheus_87 su 26 Gennaio 2005, 22:34Sono o no la regina''''
hem guarda che rischi che t Kikchi anche qua 😛
Sono o no la regina''''
hem guarda che rischi che t Kikchi anche qua 😛
Cita da morpheus_87 su 30 Gennaio 2005, 11:26ops scusate... mi si è incasinata nuovamente irc... il srever giàsto è irc.azzurra.org giàsto''''
ops scusate... mi si è incasinata nuovamente irc... il srever giàsto è irc.azzurra.org giàsto''''
Cita da Keanu su 30 Gennaio 2005, 11:40Sì. O anche.it.
Sì. O anche.it.