WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

Qualsiasi domanda inerente ai problemi della chat, fatela!! I problemi non devono essere un freno per la chat! Chiedete sempre! :ok:

Qualsiasi domanda inerente ai problemi della chat, fatela!! I problemi non devono essere un freno per la chat! Chiedete sempre! :ok:

Ok, ti prendo in parola. Vorrei avere più spiegazioni riguardo questa frase scritta nel topic:

Perle dal Chan:  
[ latte ] che ridi jacen  
[ Latte_ ] i love you keanu

Perle dal Chan:  
[ latte ] che ridi jacen culo

Assonanza tra il _Solo del nick Jacen_Solo col.. ehm.. sedere.. :mrgreen:

Eh.. latte è pazza di me.. ma io nn contraccambio.. non potrei mai fare un dispetto a neve.. :mrgreen:

Ok, ti prendo in parola. Vorrei avere più spiegazioni riguardo questa frase scritta nel topic:

Perle dal Chan:  
[ latte ] che ridi jacen  

Ok, mi correggo. Qualsiasi domanda "tecnica" inerente a disfunzioni o a problemi della chat... Va bene così' 😛 😛 😛 😛 😛

Perle dal Chan:  
[ latte ] che ridi jacen culo

Assonanza tra il _Solo del nick Jacen_Solo col.. ehm.. sedere.. :mrgreen:

sei molto cattivo, lo sai'

Eh.. latte è pazza di me.. ma io nn contraccambio.. non potrei mai fare un dispetto a neve.. :mrgreen:

:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:

Questa è la più grossa che ho sentito.

Te la do io la spiegazione N3mo... Keanu è cotto dell'Oracolo!!! :mrgreen:

Ecco! Ora Morole-playerheus sarà geloso!! Non dovete dirle in pubblico queste cose... 😛

Emi giàro... Keanu non è nulla! Rimani tu il mio Admin preferito! E lui che non può fare a meno di me! :mrgreen:

:mrgreen:

Latte

sei molto cattivo, lo sai'

Guarda che in realtà ti sei dimenticato di quotare un pezzo del topic te.. non è "che ridi jacen" ma "che ridi jacen culo"..

· · Topic : #WhatIsTheMatrix ... l'ultima vera città, il solo posto che abbiamo. Canale ufficiale su Azzurra di http://www.WhatIsTheMatrix.it - Chan consigliati: #Aulla #UnionForce Perle dal Chan:  [ latte ] che ridi jacen culo |  [ Latte_ ] i love you keanu

Topic della chat

E per la cronaca.. Jacen non si offende perchè lo sa che scherziamo.

@ivan_eletto

See certo! Come no! :biglaugh:

Si,si si garantisco io, sono tutte farsi ironiche e scherzose, infatti Jacen non se la prende perché sa che latte scherza, come quando latte scherza con Kenau, visto che è risaputo che lui è dell'altra sponda. :lolloso:

Neve

come quando latte scherza con Kenau, visto che è risaputo che lui è dell'altra sponda. :lolloso:

Sì, abito dall'altra sponda del Pò.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com