WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da CHRoNic su 30 Gennaio 2005, 16:24Qualsiasi domanda inerente ai problemi della chat, fatela!! I problemi non devono essere un freno per la chat! Chiedete sempre! :ok:
Qualsiasi domanda inerente ai problemi della chat, fatela!! I problemi non devono essere un freno per la chat! Chiedete sempre! :ok:
Cita da N3mo su 30 Gennaio 2005, 20:39Qualsiasi domanda inerente ai problemi della chat, fatela!! I problemi non devono essere un freno per la chat! Chiedete sempre! :ok:
Ok, ti prendo in parola. Vorrei avere più spiegazioni riguardo questa frase scritta nel topic:
Perle dal Chan:
[ latte ] che ridi jacen
[ Latte_ ] i love you keanu
Qualsiasi domanda inerente ai problemi della chat, fatela!! I problemi non devono essere un freno per la chat! Chiedete sempre! :ok:
Ok, ti prendo in parola. Vorrei avere più spiegazioni riguardo questa frase scritta nel topic:
Perle dal Chan:
[ latte ] che ridi jacen
Cita da Keanu su 30 Gennaio 2005, 20:54Perle dal Chan:
[ latte ] che ridi jacen culoAssonanza tra il _Solo del nick Jacen_Solo col.. ehm.. sedere..
Eh.. latte è pazza di me.. ma io nn contraccambio.. non potrei mai fare un dispetto a neve..
Perle dal Chan:
[ latte ] che ridi jacen culo
Assonanza tra il _Solo del nick Jacen_Solo col.. ehm.. sedere..
Eh.. latte è pazza di me.. ma io nn contraccambio.. non potrei mai fare un dispetto a neve..
Cita da CHRoNic su 30 Gennaio 2005, 21:03Qualsiasi domanda inerente ai problemi della chat, fatela!! I problemi non devono essere un freno per la chat! Chiedete sempre! :ok:
Perle dal Chan:
[ latte ] che ridi jacen
[ Latte_ ] i love you keanuOk, mi correggo. Qualsiasi domanda "tecnica" inerente a disfunzioni o a problemi della chat... Va bene così' 😛 😛 😛 😛 😛
Perle dal Chan:
[ latte ] che ridi jacen
Ok, mi correggo. Qualsiasi domanda "tecnica" inerente a disfunzioni o a problemi della chat... Va bene così' 😛 😛 😛 😛 😛
Cita da N3mo su 30 Gennaio 2005, 21:43Perle dal Chan:
[ latte ] che ridi jacen culoAssonanza tra il _Solo del nick Jacen_Solo col.. ehm.. sedere..
sei molto cattivo, lo sai'
Perle dal Chan:
Cita da ivan_eletto su 30 Gennaio 2005, 22:14Eh.. latte è pazza di me.. ma io nn contraccambio.. non potrei mai fare un dispetto a neve..
:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
Questa è la più grossa che ho sentito.
Te la do io la spiegazione N3mo... Keanu è cotto dell'Oracolo!!!
:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
Questa è la più grossa che ho sentito.
Te la do io la spiegazione N3mo... Keanu è cotto dell'Oracolo!!!
Cita da neve su 31 Gennaio 2005, 0:39Eh.. latte è pazza di me.. ma io nn contraccambio.. non potrei mai fare un dispetto a neve..
Ecco! Ora Morole-playerheus sarà geloso!! Non dovete dirle in pubblico queste cose... 😛
Emi giàro... Keanu non è nulla! Rimani tu il mio Admin preferito! E lui che non può fare a meno di me!
Latte
Ecco! Ora Morole-playerheus sarà geloso!! Non dovete dirle in pubblico queste cose... 😛
Emi giàro... Keanu non è nulla! Rimani tu il mio Admin preferito! E lui che non può fare a meno di me!
Latte
Cita da Keanu su 31 Gennaio 2005, 8:34sei molto cattivo, lo sai'
Guarda che in realtà ti sei dimenticato di quotare un pezzo del topic te.. non è "che ridi jacen" ma "che ridi jacen culo"..
· · Topic : #WhatIsTheMatrix ... l'ultima vera città, il solo posto che abbiamo. Canale ufficiale su Azzurra di www.WhatIsTheMatrix.it - Chan consigliati: #Aulla #UnionForce Perle dal Chan: [ latte ] che ridi jacen culo | [ Latte_ ] i love you keanu
E per la cronaca.. Jacen non si offende perchè lo sa che scherziamo.
@ivan_eletto
See certo! Come no! :biglaugh:
Guarda che in realtà ti sei dimenticato di quotare un pezzo del topic te.. non è "che ridi jacen" ma "che ridi jacen culo"..
· · Topic : #WhatIsTheMatrix ... l'ultima vera città, il solo posto che abbiamo. Canale ufficiale su Azzurra di http://www.WhatIsTheMatrix.it - Chan consigliati: #Aulla #UnionForce Perle dal Chan: [ latte ] che ridi jacen culo | [ Latte_ ] i love you keanu
E per la cronaca.. Jacen non si offende perchè lo sa che scherziamo.
@ivan_eletto
See certo! Come no! :biglaugh:
Cita da neve su 31 Gennaio 2005, 13:20Si,si si garantisco io, sono tutte farsi ironiche e scherzose, infatti Jacen non se la prende perché sa che latte scherza, come quando latte scherza con Kenau, visto che è risaputo che lui è dell'altra sponda. :lolloso:
Neve
Si,si si garantisco io, sono tutte farsi ironiche e scherzose, infatti Jacen non se la prende perché sa che latte scherza, come quando latte scherza con Kenau, visto che è risaputo che lui è dell'altra sponda. :lolloso:
Neve
Cita da Keanu su 31 Gennaio 2005, 13:33come quando latte scherza con Kenau, visto che è risaputo che lui è dell'altra sponda. :lolloso:
Sì, abito dall'altra sponda del Pò.
come quando latte scherza con Kenau, visto che è risaputo che lui è dell'altra sponda. :lolloso:
Sì, abito dall'altra sponda del Pò.