WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da Kid su 31 Gennaio 2005, 17:27Si,si si garantisco io, sono tutte farsi ironiche e scherzose, infatti Jacen non se la prende perché sa che latte scherza, come quando latte scherza con Kenau, visto che è risaputo che lui è dell'altra sponda. :lolloso:
Neve
Già, Jacen non se la prende, ma se poi vogliamo mettere anche una bella news in home non sarebbe male 😉 😛
Si,si si garantisco io, sono tutte farsi ironiche e scherzose, infatti Jacen non se la prende perché sa che latte scherza, come quando latte scherza con Kenau, visto che è risaputo che lui è dell'altra sponda. :lolloso:
Neve
Già, Jacen non se la prende, ma se poi vogliamo mettere anche una bella news in home non sarebbe male 😉 😛
Cita da theArchitect su 4 Marzo 2005, 20:02signori e signore, umani e disumani, programmi e macchine ecco a voi theA...
eeeehhhhh
standing ovation....
oohhhhhhhh
aaaaaah
applausi
<<grazie grazie... citando un vecchio amico... ziooon ascoltami! corrisponde a verità quello che molti di voi hanno sentito dire, le macchine hanno costituito un'armata e mentre io ora vi parlo, si sta avvicinando alla nostra città questa armata. credetemi quando vi dico che abbiamo tempi molto duri e difficili davanti a noi ma se vogliamo prepararci ad affrontarli dobbiamo prima liberarci delle nostre paure. e per farlo, esiste la chat! dunque venite in chat! chattate! venite in IRC... abbiate fede... ogni sera, verso le 21.30 / 22.00, uno spettacolo diverso con risate assicurate!
DLIN DLON ~ messaggio promozionale
la cucina de il_cuoco riapre lunedì sera, siete tutti invitati! buaahahahahahah (<- risata sadica)
ricordate i bei tempi' eheh
signori e signore, umani e disumani, programmi e macchine ecco a voi theA...
eeeehhhhh
standing ovation....
oohhhhhhhh
aaaaaah
applausi
<<grazie grazie... citando un vecchio amico... ziooon ascoltami! corrisponde a verità quello che molti di voi hanno sentito dire, le macchine hanno costituito un'armata e mentre io ora vi parlo, si sta avvicinando alla nostra città questa armata. credetemi quando vi dico che abbiamo tempi molto duri e difficili davanti a noi ma se vogliamo prepararci ad affrontarli dobbiamo prima liberarci delle nostre paure. e per farlo, esiste la chat! dunque venite in chat! chattate! venite in IRC... abbiate fede... ogni sera, verso le 21.30 / 22.00, uno spettacolo diverso con risate assicurate!
DLIN DLON ~ messaggio promozionale
la cucina de il_cuoco riapre lunedì sera, siete tutti invitati! buaahahahahahah (<- risata sadica)
ricordate i bei tempi' eheh
Cita da CHRoNic su 4 Marzo 2005, 22:54Accorrete nuMerovingiani!!!!!!!!!!!!
Accorrete nuMerovingiani!!!!!!!!!!!!
Cita da Utente cancellato su 4 Marzo 2005, 23:18che ve piasse un colpo
non posso più venire in chat perchè mi so beccata 3 virus, per colpa della chat,
grgrgrgrgrgrgr
Parlatemi un pò di Belchia Worm' lo conoscete' perchè sta nel mio pc senza pagare l'affitto
grgrgrgrgrgrgrgrgrg
che ve piasse un colpo
non posso più venire in chat perchè mi so beccata 3 virus, per colpa della chat,
grgrgrgrgrgrgr
Parlatemi un pò di Belchia Worm' lo conoscete' perchè sta nel mio pc senza pagare l'affitto
grgrgrgrgrgrgrgrgrg
Cita da theArchitect su 5 Marzo 2005, 13:49come nooo' dai Oracolo, risolvi i virus e vieni1!!
come nooo' dai Oracolo, risolvi i virus e vieni1!!
Cita da CHRoNic su 6 Marzo 2005, 12:13Bhe Oracolo se accetti i file che ti invia chiunque è chiaro che ti prendi i virus!!! Ehhehehe
![]()
Torna presto!
Bhe Oracolo se accetti i file che ti invia chiunque è chiaro che ti prendi i virus!!! Ehhehehe
Torna presto!
Cita da CHRoNic su 20 Marzo 2005, 21:14Ragazzi ma che sta succedendo alla chat'' Non c'è più nessuno, sempre un deserto.. Ci vogliamo dare una mossa o no' Quando battiamo sto record ancora una volta' Insomma volete sempre farvi pregare' Forza tutti in chat in questi giorni!! E quest'appello viene anche da parte di Nutty, che poverina entra in chat e nn trova mai nessuno.. Spero che questo post serva a qualcosa.. :ok: :ok:
PS: scusate il doppio post
Ragazzi ma che sta succedendo alla chat'' Non c'è più nessuno, sempre un deserto.. Ci vogliamo dare una mossa o no' Quando battiamo sto record ancora una volta' Insomma volete sempre farvi pregare' Forza tutti in chat in questi giorni!! E quest'appello viene anche da parte di Nutty, che poverina entra in chat e nn trova mai nessuno.. Spero che questo post serva a qualcosa.. :ok: :ok:
PS: scusate il doppio post
Cita da theArchitect su 20 Marzo 2005, 21:28ragas, e io per chi cucino se non c'è nessuno' insomma, oggi mi son connesso e eravamo io, chr, penso il ghost di keanu e fobia (alias foVIA).. ma dai, i vecchi tempi dove son finiti'
ragas, e io per chi cucino se non c'è nessuno' insomma, oggi mi son connesso e eravamo io, chr, penso il ghost di keanu e fobia (alias foVIA).. ma dai, i vecchi tempi dove son finiti'
Cita da Keanu su 20 Marzo 2005, 21:53penso il ghost di keanu
w_la_foca ' sì, ero io ^^
penso il ghost di keanu
w_la_foca ' sì, ero io ^^
Cita da morpheus_87 su 14 Giugno 2005, 20:49____________________________________________________________
[color=red:1332e69453][b:1332e69453]WE!!!!!!!!!!!!!
E' UN PO TROPPO DESERTICA COME REALTA ULTIMAMENTE!!!!!!!!!!!!!![/b:1332e69453][/color:1332e69453]