WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

Si,si si garantisco io, sono tutte farsi ironiche e scherzose, infatti Jacen non se la prende perché sa che latte scherza, come quando latte scherza con Kenau, visto che è risaputo che lui è dell'altra sponda. :lolloso:

Neve

Già, Jacen non se la prende, ma se poi vogliamo mettere anche una bella news in home non sarebbe male 😉 😛 :mrgreen:

signori e signore, umani e disumani, programmi e macchine ecco a voi theA...

eeeehhhhh

standing ovation....

oohhhhhhhh

aaaaaah

applausi

<<grazie grazie... citando un vecchio amico... ziooon ascoltami! corrisponde a verità quello che molti di voi hanno sentito dire, le macchine hanno costituito un'armata e mentre io ora vi parlo, si sta avvicinando alla nostra città questa armata. credetemi quando vi dico che abbiamo tempi molto duri e difficili davanti a noi ma se vogliamo prepararci ad affrontarli dobbiamo prima liberarci delle nostre paure. e per farlo, esiste la chat! dunque venite in chat! chattate! venite in IRC... abbiate fede... ogni sera, verso le 21.30 / 22.00, uno spettacolo diverso con risate assicurate!

DLIN DLON ~ messaggio promozionale
la cucina de il_cuoco riapre lunedì sera, siete tutti invitati! buaahahahahahah (<- risata sadica)
ricordate i bei tempi' eheh

Accorrete nuMerovingiani!!!!!!!!!!!!

che ve piasse un colpo

non posso più venire in chat perchè mi so beccata 3 virus, per colpa della chat,

grgrgrgrgrgrgr

Parlatemi un pò di Belchia Worm' lo conoscete' perchè sta nel mio pc senza pagare l'affitto

grgrgrgrgrgrgrgrgrg

come nooo' dai Oracolo, risolvi i virus e vieni1!!

Bhe Oracolo se accetti i file che ti invia chiunque è chiaro che ti prendi i virus!!! Ehhehehe :mrgreen: :mrgreen: Torna presto!

Ragazzi ma che sta succedendo alla chat'' Non c'è più nessuno, sempre un deserto.. Ci vogliamo dare una mossa o no' Quando battiamo sto record ancora una volta' Insomma volete sempre farvi pregare' Forza tutti in chat in questi giorni!! E quest'appello viene anche da parte di Nutty, che poverina entra in chat e nn trova mai nessuno.. Spero che questo post serva a qualcosa.. :ok: :ok:

PS: scusate il doppio post

ragas, e io per chi cucino se non c'è nessuno' insomma, oggi mi son connesso e eravamo io, chr, penso il ghost di keanu e fobia (alias foVIA).. ma dai, i vecchi tempi dove son finiti'

penso il ghost di keanu

w_la_foca ' sì, ero io ^^

:mrgreen:

[color=red:1332e69453][b:1332e69453]WE!!!!!!!!!!!!!

E' UN PO TROPPO DESERTICA COME REALTA ULTIMAMENTE!!!!!!!!!!!!!![/b:1332e69453][/color:1332e69453]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com