WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

Ravviviamola un pò!! Io ci sono sempre! :ok: :ok:

io ci sarei se non mi fosse scaduto il periodo di prova gratis che fornisce questo sito... e sinceramente non so come fare

io ci sarei se non mi fosse scaduto il periodo di prova gratis che fornisce questo sito... e sinceramente non so come fare

Quando ti si apre la finestrella all'avvio del programma, attendi qualche secondo e poi clicka su "Continue".. non cambia nulla. 😉

Quando ti si apre la finestrella all'avvio del programma, attendi qualche secondo e poi clicka su "Continue".. non cambia nulla. 😉

😆 😆 😆

😆 😆 😆

è severamente vietato ridere sulla mia idiozia!

Cercherò di impegnarmie venire su mirc più spesso........... :devil:

😆 😆 😆

è severamente vietato ridere sulla mia idiozia!

:muto: :muto: :muto:

Anche io verrei, se sapessi usare Mirc. Sarò l'unica che non riesce a connettersi... :muto:

Juliet non è poi così difficile. Scarica il programma da questo link http://www.whatisthematrix.it/chat.html e segui le istruzioni, basta premere sul fulmine una volta installato. Se non ci riesci prova da web chata questo link: http://webchat.azzurra.org e sostituisci #italia con #whatistheThe Matrix compreso l'asterisco e sarai dentro 😉

Quando battiamo sto record ancora una volta'

Magari sarò un pò OT (oltre che arretrata..). ma quando è stato l'ultimo record'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com