WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da CHRoNic su 15 Giugno 2005, 6:26Ravviviamola un pò!! Io ci sono sempre! :ok: :ok:
Ravviviamola un pò!! Io ci sono sempre! :ok: :ok:
Cita da Doorsteps su 16 Giugno 2005, 7:36io ci sarei se non mi fosse scaduto il periodo di prova gratis che fornisce questo sito... e sinceramente non so come fare
io ci sarei se non mi fosse scaduto il periodo di prova gratis che fornisce questo sito... e sinceramente non so come fare
Cita da Keanu su 16 Giugno 2005, 7:39io ci sarei se non mi fosse scaduto il periodo di prova gratis che fornisce questo sito... e sinceramente non so come fare
Quando ti si apre la finestrella all'avvio del programma, attendi qualche secondo e poi clicka su "Continue".. non cambia nulla. 😉
io ci sarei se non mi fosse scaduto il periodo di prova gratis che fornisce questo sito... e sinceramente non so come fare
Quando ti si apre la finestrella all'avvio del programma, attendi qualche secondo e poi clicka su "Continue".. non cambia nulla. 😉
Cita da CHRoNic su 16 Giugno 2005, 9:11io ci sarei se non mi fosse scaduto il periodo di prova gratis che fornisce questo sito... e sinceramente non so come fare
😆 😆 😆
😆 😆 😆
Cita da Doorsteps su 16 Giugno 2005, 18:55io ci sarei se non mi fosse scaduto il periodo di prova gratis che fornisce questo sito... e sinceramente non so come fare
😆 😆 😆
è severamente vietato ridere sulla mia idiozia!
😆 😆 😆
Cita da N4mal87 su 16 Giugno 2005, 22:38Cercherò di impegnarmie venire su mirc più spesso........... :devil:
Cercherò di impegnarmie venire su mirc più spesso........... :devil:
Cita da CHRoNic su 18 Giugno 2005, 17:41io ci sarei se non mi fosse scaduto il periodo di prova gratis che fornisce questo sito... e sinceramente non so come fare
😆 😆 😆
:muto: :muto: :muto:
😆 😆 😆
:muto: :muto: :muto:
Cita da Juliet su 18 Giugno 2005, 18:07Anche io verrei, se sapessi usare Mirc. Sarò l'unica che non riesce a connettersi... :muto:
Anche io verrei, se sapessi usare Mirc. Sarò l'unica che non riesce a connettersi... :muto:
Cita da CHRoNic su 20 Giugno 2005, 18:17Juliet non è poi così difficile. Scarica il programma da questo link http://www.whatisthematrix.it/chat.html e segui le istruzioni, basta premere sul fulmine una volta installato. Se non ci riesci prova da web chata questo link: http://webchat.azzurra.org e sostituisci #italia con #whatistheThe Matrix compreso l'asterisco e sarai dentro 😉
Juliet non è poi così difficile. Scarica il programma da questo link http://www.whatisthematrix.it/chat.html e segui le istruzioni, basta premere sul fulmine una volta installato. Se non ci riesci prova da web chata questo link: http://webchat.azzurra.org e sostituisci #italia con #whatistheThe Matrix compreso l'asterisco e sarai dentro 😉
Cita da bianconiglio su 20 Giugno 2005, 19:36Quando battiamo sto record ancora una volta'
Magari sarò un pò OT (oltre che arretrata..). ma quando è stato l'ultimo record'
Quando battiamo sto record ancora una volta'
Magari sarò un pò OT (oltre che arretrata..). ma quando è stato l'ultimo record'