WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

L'ultimo record è stato di 21 persone, se ricordo bene.. Ah bei tempi.. :ok:

posso dire "io c'ero" 😆

Ieri sera in chat abbiamo effettuato il test Chinatown su la nuova utente SYDN3Y, avevamo gli scanner di Latte che non funzionavano, ma direi proprio che lo ha passato egregiamente, la nuova assistente ai test Dana, ha supplito alla mancanza di adeguati strumenti di calcolo temporale......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Uff.. io sono dovuto scappare... A suo tempo anche io ne sono stato sottoposto.. Mi sarebbe piaciuto essere dall'altra parte questa volta 😛 😛 Il prossimo non me lo perdo!

Hum..... il prox potrei essere io.............................

Tra un test e l'altro, tra una grigliata e l'altra #whatistheThe Matrix è già in giro da 1 anno e mezzo.. madò.. sembra ieri che l'ho fondato! 😯

Tra un test e l'altro, tra una grigliata e l'altra #whatistheThe Matrix è già in giro da 1 anno e mezzo.. madò.. sembra ieri che l'ho fondato! 😯

drogato, è veramnete ieri!!!! gnurantun

drogato, è veramnete ieri!!!! gnurantun

Sè vabbè.. stai a guardà il capello mò.. :'

-ChanServ- Info sul canale #WhatIsTheMatrix:
-
-ChanServ- Descrizione: Il Canale Ufficiale di http://www.WhatIsTheMatrix.it
-
-ChanServ- Data registrazione: 27 Dic 2003 - 18:48:10 (CET)

:agent: :ok:

Ho appena installato norton antivirus 2005 e irc nn mi si connete al server.... possono essere collegate le due cose secondo voi''''''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com