WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da CHRoNic su 20 Giugno 2005, 20:22L'ultimo record è stato di 21 persone, se ricordo bene.. Ah bei tempi.. :ok:
L'ultimo record è stato di 21 persone, se ricordo bene.. Ah bei tempi.. :ok:
Cita da Nutty su 21 Giugno 2005, 16:41posso dire "io c'ero" 😆
posso dire "io c'ero" 😆
Cita da Adam_Burton su 21 Giugno 2005, 17:01Ieri sera in chat abbiamo effettuato il test Chinatown su la nuova utente SYDN3Y, avevamo gli scanner di Latte che non funzionavano, ma direi proprio che lo ha passato egregiamente, la nuova assistente ai test Dana, ha supplito alla mancanza di adeguati strumenti di calcolo temporale......
Ieri sera in chat abbiamo effettuato il test Chinatown su la nuova utente SYDN3Y, avevamo gli scanner di Latte che non funzionavano, ma direi proprio che lo ha passato egregiamente, la nuova assistente ai test Dana, ha supplito alla mancanza di adeguati strumenti di calcolo temporale......
Cita da CHRoNic su 22 Giugno 2005, 20:13Uff.. io sono dovuto scappare... A suo tempo anche io ne sono stato sottoposto.. Mi sarebbe piaciuto essere dall'altra parte questa volta 😛 😛 Il prossimo non me lo perdo!
Uff.. io sono dovuto scappare... A suo tempo anche io ne sono stato sottoposto.. Mi sarebbe piaciuto essere dall'altra parte questa volta 😛 😛 Il prossimo non me lo perdo!
Cita da morpheus_87 su 23 Giugno 2005, 9:06Hum..... il prox potrei essere io.............................
Hum..... il prox potrei essere io.............................
Cita da Keanu su 23 Giugno 2005, 19:56Tra un test e l'altro, tra una grigliata e l'altra #whatistheThe Matrix è già in giro da 1 anno e mezzo.. madò.. sembra ieri che l'ho fondato! 😯
Tra un test e l'altro, tra una grigliata e l'altra #whatistheThe Matrix è già in giro da 1 anno e mezzo.. madò.. sembra ieri che l'ho fondato! 😯
Cita da theArchitect su 23 Giugno 2005, 20:09Tra un test e l'altro, tra una grigliata e l'altra #whatistheThe Matrix è già in giro da 1 anno e mezzo.. madò.. sembra ieri che l'ho fondato! 😯
drogato, è veramnete ieri!!!! gnurantun
Tra un test e l'altro, tra una grigliata e l'altra #whatistheThe Matrix è già in giro da 1 anno e mezzo.. madò.. sembra ieri che l'ho fondato! 😯
Cita da Keanu su 23 Giugno 2005, 20:10drogato, è veramnete ieri!!!! gnurantun
Sè vabbè.. stai a guardà il capello mò.. :'
Sè vabbè.. stai a guardà il capello mò.. :'
Cita da CHRoNic su 24 Giugno 2005, 12:27-ChanServ- Info sul canale #WhatIsTheMatrix:
-
-ChanServ- Descrizione: Il Canale Ufficiale di www.WhatIsTheMatrix.it
-
-ChanServ- Data registrazione: 27 Dic 2003 - 18:48:10 (CET):agent: :ok:
-ChanServ- Info sul canale #WhatIsTheMatrix:
-
-ChanServ- Descrizione: Il Canale Ufficiale di http://www.WhatIsTheMatrix.it
-
-ChanServ- Data registrazione: 27 Dic 2003 - 18:48:10 (CET)
:agent: :ok:
Cita da morpheus_87 su 12 Agosto 2005, 22:54Ho appena installato norton antivirus 2005 e irc nn mi si connete al server.... possono essere collegate le due cose secondo voi''''''
Ho appena installato norton antivirus 2005 e irc nn mi si connete al server.... possono essere collegate le due cose secondo voi''''''