WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

Ho appena installato norton antivirus 2005 e irc nn mi si connete al server.... possono essere collegate le due cose secondo voi''''''

Boh.. ci sarà il firewall che blocca la connessione al server di Azzurra (penso). Guarda tra le opzioni e consenti all'applicazione mirc.exe di connettersi. :mrgreen: 😛

Anche a me capitava la stessa cosa con Panda Platinum Internet Security.. il firewall non mi faceva connettere ad Azzurra...
Disabilitalo e risolvi il problema...

fatto!! grazie mille!!!! ( strano perchè con norton internet security prima era tutto ok ) comunque tutto risolto.. disabilito al momento della connessione e poi riabilito una volta connesso.....

Grazie!

Di nulla, l'esperienza insegna...

Smith 😀

Parlavo ieri con Latte, e abbiamo notato che non si fanno grigliate da un bel pò di tempo (il topic quasi arriva in seconda pagina).
Quindi cerchiamo di organizzare una bella grigliatona irchica (XD) in cui ci raduniamo tutti: noi vecchi frequentatori e, soprattutto, tutti i nuovi utenti ^_^ 😉

Parlavo ieri con Latte, e abbiamo notato che non si fanno grigliate da un bel pò di tempo (il topic quasi arriva in seconda pagina).
Quindi cerchiamo di organizzare una bella grigliatona irchica (XD) in cui ci raduniamo tutti: noi vecchi frequentatori e, soprattutto, tutti i nuovi utenti ^_^

Mi hai preceduto ^^

Ragazzi, decidiamo una sera, magari prossima settimana, e ci raduniamo tutti ad un certo orario su IRC.

Ci vuole una bella grigliatona :):)

Anzi... propongo già una data... sarebbe bello radunarsi per il compleanno di Witm, il 16. Festeggiamo il nostro terzo compleanno 🙂 Tutti invitati 😀

Milk

Festeggiamo il nostro terzo compleanno 🙂 Tutti invitati 😀

Terzo' 😯 Per un attimo ho pensato che il tempo volasse più in fretta di quanto non faccia di norma. In realtà è il secondo :mrgreen:

Geee, solo due' E' solo due anni che sopporto Keanu' Ma siamo sicuri'

:mrgreen:

Miii il tempo è relativo :mrgreen:

Milk

keanu: :chiss:

Geee, solo due' E' solo due anni che sopporto Keanu' Ma siamo sicuri'

Infatti non sono due anni.. sono 22 mesi. :mrgreen:

Ok allora mi raccomando, per chi può, domenica sera dall 21,30 circa in poi, ci troviamo su irc per festeggiare il compleannodi witm, preparatevi tutti una bottiglia di birra per brindare, dei salatini, all'anmazione ci penseranno le nostre ragazze di witm, (con balletti strip e animazioni varie), per gli sketch comici, ocorrerà solo che io neve e gli altri si comportino normalmente, e per la musica, si accettano volontari..... :mrgreen: :ok: :mrgreen: :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com