WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da Keanu su 14 Ottobre 2005, 12:02Io ci sarò dopo le 22.30 23. 🙂
Io ci sarò dopo le 22.30 23. 🙂
Cita da godfather su 14 Ottobre 2005, 17:44Scusate l'ignoranza...ma la chat è sempre sul mirc sul server di azzurra'
Scusate l'ignoranza...ma la chat è sempre sul mirc sul server di azzurra'
Cita da Keanu su 14 Ottobre 2005, 18:07Scusate l'ignoranza...ma la chat è sempre sul mirc sul server di azzurra'
Sì. ^^
Scusate l'ignoranza...ma la chat è sempre sul mirc sul server di azzurra'
Sì. ^^
Cita da Adam_Burton su 14 Ottobre 2005, 18:16Godfather, se vuoi, senza configurare canali vari ecc. (cosa che personalmente mi trova incapace), puoi scaricare direttamente dal link in alto a sx (chat) della homepage,la versione già bella e configurata, dove devi solo cambiare nick :ok: :ok: :ok: :ok:
Godfather, se vuoi, senza configurare canali vari ecc. (cosa che personalmente mi trova incapace), puoi scaricare direttamente dal link in alto a sx (chat) della homepage,la versione già bella e configurata, dove devi solo cambiare nick :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da icsfile su 14 Ottobre 2005, 20:59Ok allora mi raccomando, per chi può, domenica sera dall 21,30 circa in poi, ci troviamo su irc per festeggiare il compleannodi witm, preparatevi tutti una bottiglia di birra per brindare, dei salatini, all'anmazione ci penseranno le nostre ragazze di witm, (con balletti strip e animazioni varie), per gli sketch comici, ocorrerà solo che io neve e gli altri si comportino normalmente, e per la musica, si accettano volontari..... :ok: :ok:
:mrgreen:..mi chiamo volontario..c'è bisogno di musica''
Ok allora mi raccomando, per chi può, domenica sera dall 21,30 circa in poi, ci troviamo su irc per festeggiare il compleannodi witm, preparatevi tutti una bottiglia di birra per brindare, dei salatini, all'anmazione ci penseranno le nostre ragazze di witm, (con balletti strip e animazioni varie), per gli sketch comici, ocorrerà solo che io neve e gli altri si comportino normalmente, e per la musica, si accettano volontari..... :ok: :ok:
:mrgreen:..mi chiamo volontario..c'è bisogno di musica''
Cita da neve su 16 Ottobre 2005, 17:18SI RICORDA L'APPUNTAMENTO DI STASERA PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI WITM! TUTTI SU IRC!! VI VOGLIAMO NUMEROSI!!
[color=red:dedb330d19][b:dedb330d19]
GRIGLIATONA![/b:dedb330d19][/color:dedb330d19]
SI RICORDA L'APPUNTAMENTO DI STASERA PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI WITM! TUTTI SU IRC!! VI VOGLIAMO NUMEROSI!!
[color=red:dedb330d19][b:dedb330d19]
GRIGLIATONA![/b:dedb330d19][/color:dedb330d19]
Cita da Jestas su 16 Ottobre 2005, 18:43io per ora ci sono, ma non per molto
io per ora ci sono, ma non per molto
Cita da Keanu su 16 Ottobre 2005, 21:38Una sera come non si vedeva da tempi immemori.
Una sera come non si vedeva da tempi immemori.
Cita da Jestas su 17 Ottobre 2005, 2:35eheh, ho visto 16 persone in chat a un certo punto, io nonho partecipato granchè perchè ero con un amico a parlare di varie cose (tra cui pure Matrix) ma sono rimasto un pò nella room per fare numero ^_^ avete superato quella soglia per caso'
eheh, ho visto 16 persone in chat a un certo punto, io nonho partecipato granchè perchè ero con un amico a parlare di varie cose (tra cui pure Matrix) ma sono rimasto un pò nella room per fare numero ^_^ avete superato quella soglia per caso'
Cita da Adam_Burton su 17 Ottobre 2005, 12:45Credo di no jes, ma comunque ci siamo divertiti...
Credo di no jes, ma comunque ci siamo divertiti...