WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

Io ci sarò dopo le 22.30 23. 🙂

Scusate l'ignoranza...ma la chat è sempre sul mirc sul server di azzurra'

Scusate l'ignoranza...ma la chat è sempre sul mirc sul server di azzurra'

Sì. ^^

Godfather, se vuoi, senza configurare canali vari ecc. (cosa che personalmente mi trova incapace), puoi scaricare direttamente dal link in alto a sx (chat) della homepage,la versione già bella e configurata, dove devi solo cambiare nick :ok: :ok: :ok: :ok:

Ok allora mi raccomando, per chi può, domenica sera dall 21,30 circa in poi, ci troviamo su irc per festeggiare il compleannodi witm, preparatevi tutti una bottiglia di birra per brindare, dei salatini, all'anmazione ci penseranno le nostre ragazze di witm, (con balletti strip e animazioni varie), per gli sketch comici, ocorrerà solo che io neve e gli altri si comportino normalmente, e per la musica, si accettano volontari..... :mrgreen: :ok: :mrgreen: :ok:

:mrgreen: :mrgreen:..mi chiamo volontario..c'è bisogno di musica'' :mrgreen: :mrgreen:

SI RICORDA L'APPUNTAMENTO DI STASERA PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI WITM! TUTTI SU IRC!! VI VOGLIAMO NUMEROSI!!

[color=red:dedb330d19][b:dedb330d19]
GRIGLIATONA!
[/b:dedb330d19][/color:dedb330d19]

io per ora ci sono, ma non per molto

Una sera come non si vedeva da tempi immemori. :mrgreen:

eheh, ho visto 16 persone in chat a un certo punto, io nonho partecipato granchè perchè ero con un amico a parlare di varie cose (tra cui pure Matrix) ma sono rimasto un pò nella room per fare numero ^_^ avete superato quella soglia per caso'

Credo di no jes, ma comunque ci siamo divertiti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com