WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da Niobe_Ottavia su 17 Ottobre 2005, 15:24Scusatemi infinitivamente per ieri sera... 😳 😳 🙁 🙁
Scusatemi infinitivamente per ieri sera... 😳 😳 🙁 🙁
Cita da Juliet su 17 Ottobre 2005, 16:00Purtroppo ieri sera studiavo S. Tommaso e non potevo chattare... che sfiga... comunque, per chi cercasse un sito su S. Tommaso, eccone uno:
http://www.forma-mentis.net/Filosofia/Tommaso.htmlEcco la dimostrazione che stavo studiando... 😛 😛 :fumato:
Purtroppo ieri sera studiavo S. Tommaso e non potevo chattare... che sfiga... comunque, per chi cercasse un sito su S. Tommaso, eccone uno:
http://www.forma-mentis.net/Filosofia/Tommaso.html
Ecco la dimostrazione che stavo studiando... 😛 😛 :fumato:
Cita da morpheus_87 su 20 Ottobre 2005, 20:27ma la chat è aperta solo per i compleanni'''''''''
😛 😛 😛
deserto.......
ma la chat è aperta solo per i compleanni'''''''''
😛 😛 😛
deserto.......
Cita da Adam_Burton su 27 Ottobre 2005, 18:47Dlin dlon.... Messaggio di servizio....
I signori chronich e morole-playerheus87 sono pregati di postare di seguito una o più date in ci raggiàngibili tramite chat, per motivi di servizio...(cazzeggiare un pò)
grazie.....
Dlin Dlon....
Dlin dlon.... Messaggio di servizio....
I signori chronich e morole-playerheus87 sono pregati di postare di seguito una o più date in ci raggiàngibili tramite chat, per motivi di servizio...(cazzeggiare un pò)
grazie.....
Dlin Dlon....
Cita da BiaFra su 27 Ottobre 2005, 19:40Io tutte le sere tranne quelle delle partite di serie A ci sono....
Io tutte le sere tranne quelle delle partite di serie A ci sono....
Cita da morpheus_87 su 27 Ottobre 2005, 20:26Dlin dlon.... Messaggio di servizio....
grazie.....
Dlin Dlon....
anche ora!
grazie.....
Dlin Dlon....
anche ora!
Cita da mrmean su 28 Ottobre 2005, 23:28ma la chat è aperta solo per i compleanni'''''''''
Era la stessa domanda che volevo farvi io. Dopo l'anniversario ho trovato sempre la chat vuota.
Dalle risposte che avete dato qui, mi pare di capire che la sera dovreste essere rintracciabili...
ma la chat è aperta solo per i compleanni'''''''''
Era la stessa domanda che volevo farvi io. Dopo l'anniversario ho trovato sempre la chat vuota.
Dalle risposte che avete dato qui, mi pare di capire che la sera dovreste essere rintracciabili...
Cita da BiaFra su 29 Ottobre 2005, 12:35Ultimamente con Dana e Rebel si è fatta una bella chiaccheratona....la sera....l'orario più papabile per avviare una conversazione....
Ultimamente con Dana e Rebel si è fatta una bella chiaccheratona....la sera....l'orario più papabile per avviare una conversazione....
Cita da mrmean su 2 Novembre 2005, 22:20Veramente sono vari giorno che mi collego alla chat, ma non si trova mai nessuno... :connect:
Veramente sono vari giorno che mi collego alla chat, ma non si trova mai nessuno... :connect:
Cita da CHRoNic su 6 Novembre 2005, 17:30Dlin dlon.... Messaggio di servizio....
grazie.....
Dlin Dlon....
Solo ora ho letto il tuo post adam.. 😳 Excuse me! 😳 Stasera penso di essere connesso, anche se mi dividerò tra pc e tv (smallville!) 😉
grazie.....
Dlin Dlon....
Solo ora ho letto il tuo post adam.. 😳 Excuse me! 😳 Stasera penso di essere connesso, anche se mi dividerò tra pc e tv (smallville!) 😉