WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

Scusatemi infinitivamente per ieri sera... 😳 😳 🙁 🙁

Purtroppo ieri sera studiavo S. Tommaso e non potevo chattare... che sfiga... comunque, per chi cercasse un sito su S. Tommaso, eccone uno:
http://www.forma-mentis.net/Filosofia/Tommaso.html

Ecco la dimostrazione che stavo studiando... 😛 😛 :fumato:

ma la chat è aperta solo per i compleanni'''''''''

😛 😛 😛

deserto.......

Dlin dlon.... Messaggio di servizio....

I signori chronich e morole-playerheus87 sono pregati di postare di seguito una o più date in ci raggiàngibili tramite chat, per motivi di servizio...(cazzeggiare un pò)

grazie.....

Dlin Dlon....

Io tutte le sere tranne quelle delle partite di serie A ci sono....

I signori chronich e morole-playerheus87 sono pregati di postare di seguito una o più date in ci raggiàngibili tramite chat, per motivi di servizio...(cazzeggiare un pò)

grazie.....

Dlin Dlon....

anche ora!

ma la chat è aperta solo per i compleanni'''''''''

Era la stessa domanda che volevo farvi io. Dopo l'anniversario ho trovato sempre la chat vuota.
Dalle risposte che avete dato qui, mi pare di capire che la sera dovreste essere rintracciabili...

Ultimamente con Dana e Rebel si è fatta una bella chiaccheratona....la sera....l'orario più papabile per avviare una conversazione....

Veramente sono vari giorno che mi collego alla chat, ma non si trova mai nessuno... :connect:

grazie.....

Dlin Dlon....

Solo ora ho letto il tuo post adam.. 😳 Excuse me! 😳 Stasera penso di essere connesso, anche se mi dividerò tra pc e tv (smallville!) 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com