WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

oggi non la vedo neanche io!!!

oggi non la vedo neanche io!!!

No, ragazzi, succede e nn ne conosco il motivo. Il modulo si disattiva da solo... 😯 Mah! Stasera cercherò di capire perché...

il modulo si disttiva'''

Anche io non la vedo da un paio di giorni

Io neanche, eppure sono sicuro di aver pagato tutte le bollette a Morole-playerheus..............

La chat funziona perfettamente!!
Quindi coraggio cerchiamo di entrarci ogni volta che visitiamo il sito così se ci si prende si fanno un paio di chiacchere in diretta. :mrgreen:

Io neanche, eppure sono sicuro di aver pagato tutte le bollette a Morole-playerheus..............

Strano... ho come la sensazione che non mi siano pervenuti i pagamenti! :mrgreen:

Cmq ora la chat è funzionante...

Opss non ci crederai morole-playerheus ma ho smarrito i bollettini dell'avvenuto pagamento.... naturalmente tra uomini d'onore come siamo noi basta la parola vero'!'!'

Dov'è la chat ragazzi che quando posso vi raggiàngo'

La chat è posta nel layout (si dice così' :boh:) di destra, sotto "Voices in Zion", è un piccolo box da dove potete accedere tranquillamente alla room. Ergo entrate e divertitevi. :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com