WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da Dana_Scully su 10 Novembre 2005, 22:30ultimamnete vedo la chta svuotata com'è'
ultimamnete vedo la chta svuotata com'è'
Cita da mrmean su 19 Novembre 2005, 22:42🙄
🙄
Cita da mrmean su 4 Dicembre 2005, 0:47Ma quando entrate nella chat usate questi nomi' Perché quando passo io c'è sempre qualcuno sconosciuto e silenzioso... L'unico nome conosciuto è Namal, ma anche lui è silenzioso, inoltre nel forum non lo vedo mai quindi è come se fosse sconosciuto...
Ma quando entrate nella chat usate questi nomi' Perché quando passo io c'è sempre qualcuno sconosciuto e silenzioso... L'unico nome conosciuto è Namal, ma anche lui è silenzioso, inoltre nel forum non lo vedo mai quindi è come se fosse sconosciuto...
Cita da Jestas su 4 Dicembre 2005, 2:48il senso di questo thread è il contrario di quello che state facendo, non dovete andare in chat e poi venire qui a lamentare la mancanza di gente, dovete venire qui PRIMA e dire a tutti di accorrere in chat perchè voi avete intenzione di esserci ^_^
il senso di questo thread è il contrario di quello che state facendo, non dovete andare in chat e poi venire qui a lamentare la mancanza di gente, dovete venire qui PRIMA e dire a tutti di accorrere in chat perchè voi avete intenzione di esserci ^_^
Cita da Dana_Scully su 5 Dicembre 2005, 21:54rega fissiamo tipo un giorno che va bene per tutti per vederci in chat
rega fissiamo tipo un giorno che va bene per tutti per vederci in chat
Cita da mrmean su 3 Giugno 2006, 18:39Questo è il primo post di quest'anno in questo topic :thebest:
Ma non è questo il motivo per cui ho scritto :-_-:. Come diceva Dana l'anno scorso, stabiliamo una data. In questo periodo c'è stato l'anniversario della nascita di mxo, ora c'è stato il raggiàngimento dei 1500 utenti iscritti. Perché non festeggiare certi avvenimenti tutti insieme'
(Invece di farla apparire sempre vuota..).
Ma mi spiegate la citazione di apertura a che cosa si riferisce' :boh:EDIT: hey, è anche il primo post di questa pagina. Anno nuovo pagina nuova... 😆
Questo è il primo post di quest'anno in questo topic :thebest:
Ma non è questo il motivo per cui ho scritto :-_-:. Come diceva Dana l'anno scorso, stabiliamo una data. In questo periodo c'è stato l'anniversario della nascita di mxo, ora c'è stato il raggiàngimento dei 1500 utenti iscritti. Perché non festeggiare certi avvenimenti tutti insieme'
(Invece di farla apparire sempre vuota..).
Ma mi spiegate la citazione di apertura a che cosa si riferisce' :boh:
EDIT: hey, è anche il primo post di questa pagina. Anno nuovo pagina nuova... 😆
Cita da Adam_Burton su 3 Giugno 2006, 19:36è la frase che Tank dice a Neo quando per la prima volta sente pronunciare Zion
è la frase che Tank dice a Neo quando per la prima volta sente pronunciare Zion
Cita da CHRoNic su 17 Giugno 2006, 17:09è la frase che Tank dice a Neo quando per la prima volta sente pronunciare Zion
Non penso che si riferisse a quella citazione.. 😛
Cita da mrmean su 17 Giugno 2006, 17:18è la frase che Tank dice a Neo quando per la prima volta sente pronunciare Zion
Infatti mi riferivo alle perle del chan
Infatti mi riferivo alle perle del chan
Cita da neve su 17 Giugno 2006, 20:14Mitica quella frase!!!!
Per la cronaca Jacen culo è Jacen Solo nonchè l'ottimo Kid/Luca. La situazione non la ricordo esattamente, probabilmente Keanu mi stava prendendo per il sedere e Kid ha osato ridere... da lì: "che ridi Jacen culo"
La seconda era mia rivolta a Keanu 😀
Mitica quella frase!!!!
Per la cronaca Jacen culo è Jacen Solo nonchè l'ottimo Kid/Luca. La situazione non la ricordo esattamente, probabilmente Keanu mi stava prendendo per il sedere e Kid ha osato ridere... da lì: "che ridi Jacen culo"
La seconda era mia rivolta a Keanu 😀