WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

L'anno scorso era stata organizzata una grigliata all'aperto per festeggiare il compleanno di witm, quest'anno si potrebbe propendere per una cena tra amici, ergo l'invito è per tutti, stiamo all'interno, ma ci possiamo tranquillamente spostare all'aperto (tempo permettendo), nel caso parteciperanno in molti.....
Nessun problema per gli approvvigionamenti, il frigo è pieno di salsiccie, abbiamo una decina di fiorentine, patate da fare arrosto, piadine, mancherebbe solo la birra e il vino, magari se qualcuno li vuole portare per offrire hai presenti.....

Ok allora ci incontriamo sulla Chat verso le 21,15/21,30 e proseguiamo almeno fino alle 23,15/23,30, o comunque ad oltranza fino che non finiamo tuto quello che non si può congelare......

Naturalmente è ben accetto anche chi vorrà solo farci un saluto e spizzicare qualcosa se non può protrarre la sua fermata....

Bene a stasera signori , e mi raccomando portate da bere!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io ci sarò sul tardi, verso le 23. :mrgreen: :ok:

io per stato di cose non ci sarò. 🙁

manderò un carico di JACK.

sigh...l'anno scorso portari un sacco di cioccolato. Cioccolato per tutti...sigh...chi ricorda' erano i tempi della Cioccolateria ahhahah i tempi di WONKA!!

HAVE FUN :fumato:

pensatemi.

L'anno scorso era stata organizzata una grigliata all'aperto per festeggiare il compleanno di witm, quest'anno si potrebbe propendere per una cena tra amici, ergo l'invito è per tutti, stiamo all'interno, ma ci possiamo tranquillamente spostare all'aperto (tempo permettendo), nel caso parteciperanno in molti.....
Nessun problema per gli approvvigionamenti, il frigo è pieno di salsiccie, abbiamo una decina di fiorentine, patate da fare arrosto, piadine, mancherebbe solo la birra e il vino, magari se qualcuno li vuole portare per offrire hai presenti.....

Ok allora ci incontriamo sulla Chat verso le 21,15/21,30 e proseguiamo almeno fino alle 23,15/23,30, o comunque ad oltranza fino che non finiamo tuto quello che non si può congelare......

Naturalmente è ben accetto anche chi vorrà solo farci un saluto e spizzicare qualcosa se non può protrarre la sua fermata....

Bene a stasera signori , e mi raccomando portate da bere!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande Adam, hai seguito il mio suggerimento dell'altro topic :ok:
Appena posso, porterò anch'io qualcosa per festeggiare. Tra le 21 e le 23 ci sarò sicuramente.

sigh...l'anno scorso portari un sacco di cioccolato. Cioccolato per tutti...sigh...chi ricorda' erano i tempi della Cioccolateria ahhahah i tempi di WONKA!

Io mi ricordo... E finalmente ora so perché c'era tutta quella cioccolata... 🙄 😳

Stiamo disponendo la griglia sul terrazzo, mi sono ricordato la carbonella, i fiammiferi, ma manca la diavolina per una accensione rapida... ma tranquilli sto cercando di convincere neotheone ad soffiare costantemente sulle fiamme mentre recupero un po di alcool.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

siii eccomi eccomiiii 😆 😆

Quota 12 tiro fuori le salsiccie....

Presente!!! Mi hanno avvisato giàsto in tempo ^^

mmmmm
bhe insomma raga che dire.....
nonostante tutti gli sforzi del buon Adam....
NON sono riuscito ad entrare in chat....
conessione fallita game over.....

Dunque vi saluto TUTTI da qui, in attesa di postare domani qualcosa di più decente e di meno becero....

Un abbraccio a tutti red and blue pills
siete grandi!
FA

Peccato, Father.
Cmq, è appena terminata la festa. Grande raduno :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com