WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da hard1 su 15 Dicembre 2003, 17:41Su ragazzi invece di parlare solo attraverso i forum facciamo anche quattro chiacchere in chat!
:beviamocisu:
Su ragazzi invece di parlare solo attraverso i forum facciamo anche quattro chiacchere in chat!
:beviamocisu:
Cita da temetnosce su 17 Dicembre 2003, 17:12Organizziamo una serata in chat dandoci un'appuntamento.
Si potrebbe fare alle 9.00 pm di una di queste sere, che ne dite' 💡
Organizziamo una serata in chat dandoci un'appuntamento.
Si potrebbe fare alle 9.00 pm di una di queste sere, che ne dite' 💡
Cita da Keanu su 19 Dicembre 2003, 8:51Ho notato che molta gente in chat si trova da sola, senza nessuno con cui parlare.. solo ieri è successo questo:
18.12. 17:09:52 Trinity9> MA NN C'E MAI NESSUNO QUI''
18.12. 18:35:46 Eternity> non c'è nessuno
18.12. 18:36:03 Eternity> va be ho tentato18.12. 21:12:50 temetnosce> In questo momento in chat c'è solo Me, mi faccio una cicca e aspetto
Quindi torno a ripetere, per il bene di tutti sarebbe meglio darci un giorno, due, tre, quanti ne volete, alla settimana dove ci troviamo TUTTI in chat e cazzeggiamo un pò. Fatemi sapere. 😉
Ho notato che molta gente in chat si trova da sola, senza nessuno con cui parlare.. solo ieri è successo questo:
18.12. 17:09:52 Trinity9> MA NN C'E MAI NESSUNO QUI''
18.12. 18:35:46 Eternity> non c'è nessuno
18.12. 18:36:03 Eternity> va be ho tentato
18.12. 21:12:50 temetnosce> In questo momento in chat c'è solo Me, mi faccio una cicca e aspetto
Quindi torno a ripetere, per il bene di tutti sarebbe meglio darci un giorno, due, tre, quanti ne volete, alla settimana dove ci troviamo TUTTI in chat e cazzeggiamo un pò. Fatemi sapere. 😉
Cita da hard1 su 22 Dicembre 2003, 16:50Ce la facciamo a vederci (in chat) prima di natale (o magari una decina di minuti il giorno di Natale ma sarebbe meglio prima) per farci gli auguri''
Sarebbe carino...
Ce la facciamo a vederci (in chat) prima di natale (o magari una decina di minuti il giorno di Natale ma sarebbe meglio prima) per farci gli auguri''
Sarebbe carino...
Cita da SeraphAngel su 23 Dicembre 2003, 19:53Sarebbe veramente carino farci gli auguri di Natale...
Ma perchè nella chat e soprattutto nel sito non c'è quasi mai nessuno'
Sono "appena" arrivato, e girando nel sito ho notato che i membri della comunità sono più o meno trecento...come mai ne trovo al massimo ogni volta 5 o 6' Sono stato anche in chat...speravo che lì almeno ci fosse q.no...ma niente. Nessuno.
E' brutto dover rispondere e parlare ad una persona che al momento non è presente...almeno in chat si parlerebbe in diretta.Bisognerebbe trovarci tutti (più persone possibili) in un giorno preciso. Sarebbe davvero bello.
Si dovrebbe mettere un aviso nella home, non trovate'
A presto,
Seraph
Sarebbe veramente carino farci gli auguri di Natale...
Ma perchè nella chat e soprattutto nel sito non c'è quasi mai nessuno'
Sono "appena" arrivato, e girando nel sito ho notato che i membri della comunità sono più o meno trecento...come mai ne trovo al massimo ogni volta 5 o 6' Sono stato anche in chat...speravo che lì almeno ci fosse q.no...ma niente. Nessuno.
E' brutto dover rispondere e parlare ad una persona che al momento non è presente...almeno in chat si parlerebbe in diretta.
Bisognerebbe trovarci tutti (più persone possibili) in un giorno preciso. Sarebbe davvero bello.
Si dovrebbe mettere un aviso nella home, non trovate'
A presto,
Seraph
Cita da morpheus su 7 Gennaio 2004, 1:28Per ora la chat è stata eliminata. In attesa di averne una più affidabile... 😉
Per ora la chat è stata eliminata. In attesa di averne una più affidabile... 😉
Cita da CHRoNic su 17 Giugno 2004, 22:23Io sono u assiduo frequentatore della chat. Ma sono sempre solo! Oddio c'è Keanu fisso, uno sparuto Kid, un'altrettanto konte e nevelatte. Anche se ultimante sono impegnato, venite se non c'è nessuno aspettate almeno voi che avete l'adsl!
Prima o poi qualcuno viene sempre.....Ah dimenticavo...
Ianus c'è, c'è anche lui....
Io sono u assiduo frequentatore della chat. Ma sono sempre solo! Oddio c'è Keanu fisso, uno sparuto Kid, un'altrettanto konte e nevelatte. Anche se ultimante sono impegnato, venite se non c'è nessuno aspettate almeno voi che avete l'adsl!
Prima o poi qualcuno viene sempre.....
Ah dimenticavo...
Ianus c'è, c'è anche lui....
Cita da Keanu su 17 Giugno 2004, 22:44Oddio c'è Keanu fisso
Sì beh, collegato ci sto... il problema, come saprete bene, è se sono davvero dietro lo schermo... 😛
Oddio c'è Keanu fisso
Sì beh, collegato ci sto... il problema, come saprete bene, è se sono davvero dietro lo schermo... 😛
Cita da CHRoNic su 18 Giugno 2004, 18:45Bhe effettivamente la maggior parte del tempo è presente solo virtualmente...
Cmq venite, venite tutti!
Quando vi connettete al sito per postare, insieme, aprite anche la chat. La chat è molto divertente.
Che vi costa'
Bhe effettivamente la maggior parte del tempo è presente solo virtualmente...
Cmq venite, venite tutti!
Quando vi connettete al sito per postare, insieme, aprite anche la chat. La chat è molto divertente.
Che vi costa'
Cita da theArchitect su 21 Giugno 2004, 13:11rinnovo l'appello. dai, siamo sempre in pochi su mIRC. veniiiiiiteeeee
rinnovo l'appello. dai, siamo sempre in pochi su mIRC. veniiiiiiteeeee