WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da ianus su 21 Giugno 2004, 14:23ah bè chronic pensavo ti fossi dimenticato del più assiduo frequentatore della chat... cioè il sottoscritto, ah bè fratellino, comunque mi unisco all'appello
come with us
ah bè chronic pensavo ti fossi dimenticato del più assiduo frequentatore della chat... cioè il sottoscritto, ah bè fratellino, comunque mi unisco all'appello
come with us
Cita da CHRoNic su 25 Giugno 2004, 21:10Come avrei potuto' Non ti avrei mai dimenticato. Ne approfitto per dire che se ogni tanto manco è perchè non dipende da me (capito ianus'). Cmq rinnovo ancora:
VENITE TUTTI. CI SI DIVERTE!!!
Come avrei potuto' Non ti avrei mai dimenticato. Ne approfitto per dire che se ogni tanto manco è perchè non dipende da me (capito ianus'). Cmq rinnovo ancora:
VENITE TUTTI. CI SI DIVERTE!!!
Cita da Kid su 26 Giugno 2004, 10:47oh! mi unisco all'appello gente venite in irc a tutte le ore della giornata che non voglio vedere solo il nick di keanu che passa da un'away all'altro 😆
Io ci sono sempre quando sono collegato, da quando è nato il canale[color=lime:064c2f8eaf]JOIN WITH US :ok:
WE WANT YOU ! 😛 [/color:064c2f8eaf]
oh! mi unisco all'appello gente venite in irc a tutte le ore della giornata che non voglio vedere solo il nick di keanu che passa da un'away all'altro 😆
Io ci sono sempre quando sono collegato, da quando è nato il canale
[color=lime:064c2f8eaf]JOIN WITH US :ok:
WE WANT YOU ! 😛 [/color:064c2f8eaf]
Cita da theArchitect su 26 Giugno 2004, 11:40allora, i miei orari di reperibilità:
- la mattina da quando mi sveglio a quando vado in piscina (dalle 9 alle 11)
- il pomeriggio verso le 2
- eventualmente il pomeriggio se nn ho niente da fare
- la sera dalle 10 in avanti se non esco, se esco dall'una in avanti
allora, i miei orari di reperibilità:
- la mattina da quando mi sveglio a quando vado in piscina (dalle 9 alle 11)
- il pomeriggio verso le 2
- eventualmente il pomeriggio se nn ho niente da fare
- la sera dalle 10 in avanti se non esco, se esco dall'una in avanti
Cita da Cassandra su 26 Giugno 2004, 12:20Ovviamente io starò sveglia fino all'una per parlare cn te...
Ovviamente io starò sveglia fino all'una per parlare cn te...
Cita da neve su 26 Giugno 2004, 12:23Beh io ci sto, e il programma nn mi dispiace affatto. :ok:
gentaccia fatevi vedere in chat. tutte le sere grigliata, vino e musica
latte
Beh io ci sto, e il programma nn mi dispiace affatto. :ok:
gentaccia fatevi vedere in chat. tutte le sere grigliata, vino e musica
latte
Cita da theArchitect su 26 Giugno 2004, 13:00Ovviamente io starò sveglia fino all'una per parlare cn te...
beh, decidi tu. sai, è estate, non ho assolutamente niente da fare io se non divertirmi.
comunque ho detto che all'una mi connettevo 😀
beh, decidi tu. sai, è estate, non ho assolutamente niente da fare io se non divertirmi.
comunque ho detto che all'una mi connettevo 😀
Cita da CHRoNic su 27 Giugno 2004, 15:05Ovviamente io starò sveglia fino all'una per parlare cn te...
Spesso si fa anche più tardi... 😀
io l'altra volta con Xion sono rimasto a parlare di viaggi astrali fino alle 2 e mezza.
E ci sono state volte che mi sono spinto anche oltre... 😯
Spesso si fa anche più tardi... 😀
io l'altra volta con Xion sono rimasto a parlare di viaggi astrali fino alle 2 e mezza.
E ci sono state volte che mi sono spinto anche oltre... 😯
Cita da ianus su 27 Giugno 2004, 15:10Il fratellino si è dimenticato che ci si è anke spinti oltre la consapevolezza più e più volte
Ogni tanto ci sono facce (') nuove in chat, ma ancora poke, dai potete fare di meglio gente
250.000 abitanti di zion (') ed in chat ci si becca al massimo in 8'
Il fratellino si è dimenticato che ci si è anke spinti oltre la consapevolezza più e più volte
Ogni tanto ci sono facce (') nuove in chat, ma ancora poke, dai potete fare di meglio gente
250.000 abitanti di zion (') ed in chat ci si becca al massimo in 8'
Cita da theArchitect su 27 Giugno 2004, 19:59ora siamo in otto, però keanu è away w chronic a cena
ora siamo in otto, però keanu è away w chronic a cena