WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da Canon su 27 Giugno 2004, 20:58Io ho dei problemi cn la chat. Qualke volta dice che si sta connettendo e resta così per delle ore.... 🙄 😯
Io ho dei problemi cn la chat. Qualke volta dice che si sta connettendo e resta così per delle ore.... 🙄 😯
Cita da Keanu su 27 Giugno 2004, 21:01Io ho dei problemi cn la chat. Qualke volta dice che si sta connettendo e resta così per delle ore.... 🙄 😯
Prova a cambiare server.. scrivi /server irc.azzurra.org. Se lo rifà ancora, è "colpa" di Fastweb. 😉
Io ho dei problemi cn la chat. Qualke volta dice che si sta connettendo e resta così per delle ore.... 🙄 😯
Prova a cambiare server.. scrivi /server irc.azzurra.org. Se lo rifà ancora, è "colpa" di Fastweb. 😉
Cita da ianus su 28 Giugno 2004, 12:38archi urge una riunione di lavoro, opstami la data e l'ora, ho urgente bisogno di updatare lo status del lavoro
archi urge una riunione di lavoro, opstami la data e l'ora, ho urgente bisogno di updatare lo status del lavoro
Cita da theArchitect su 28 Giugno 2004, 12:59stasera, ore 11, al mio ristorante. tutti vestiti rigorosametne di pelle nera.
vietato l'ingresso agli agenti eccetto Smith 😀
stasera, ore 11, al mio ristorante. tutti vestiti rigorosametne di pelle nera.
Cita da neve su 28 Giugno 2004, 20:29Forza gentaccia, tutti in chat, occhiali scuri di rigore...
cucina archie
:beviamocisu:
latte
Forza gentaccia, tutti in chat, occhiali scuri di rigore...
cucina archie
:beviamocisu:
latte
Cita da Kid su 28 Giugno 2004, 20:57stasera, ore 11, al mio ristorante. tutti vestiti rigorosametne di pelle nera.
vietato l'ingresso agli agenti eccetto Smith 😀ok contaci io sono già lì XD...
ah hai notato che dicendo che possono entrare gli agenti Smith entreranno miliardi di persone ' 😛
stasera, ore 11, al mio ristorante. tutti vestiti rigorosametne di pelle nera.
ok contaci io sono già lì XD...
ah hai notato che dicendo che possono entrare gli agenti Smith entreranno miliardi di persone ' 😛
Cita da ianus su 29 Giugno 2004, 8:02ok piè, facciamo stasera... dammi un'orario, ieri ero...molto occupato
Pardon
ok piè, facciamo stasera... dammi un'orario, ieri ero...molto occupato
Pardon
Cita da theArchitect su 29 Giugno 2004, 9:28d'oh, stasera io nn posso esserci. cioè, ci sarò, ma fino alle 11. domattina CANEVA (evvivaAA!) quindi si parte presto, nn mi posso permettere di perdere il treno...
io sarò in chat verso le 10 per un'oretta, magari prima. boh
d'oh, stasera io nn posso esserci. cioè, ci sarò, ma fino alle 11. domattina CANEVA (evvivaAA!) quindi si parte presto, nn mi posso permettere di perdere il treno...
io sarò in chat verso le 10 per un'oretta, magari prima. boh
Cita da CHRoNic su 2 Luglio 2004, 14:35Eccomi sono tornato. Era da un pò di tempo che non mi connettevo ma non a causa mia. Cmq se ogni tanto non vengo non è colpa mia. Spero di esserci il più possibile.
Ciao e venite tutti!!
Ciao ianus.
Eccomi sono tornato. Era da un pò di tempo che non mi connettevo ma non a causa mia. Cmq se ogni tanto non vengo non è colpa mia. Spero di esserci il più possibile.
Ciao e venite tutti!!
Ciao ianus.
Cita da CHRoNic su 11 Ottobre 2004, 13:54Scusate il doppio post. Però non viene quasi nessuno nella chat.. Ci voleva una rispolverata... La chat è differente dal forum. Parlare in tempo reale è diverso che parlare in un forum. Rinnovo quindi l'invito a esserci in chat. Se per caso avete problemi, provo a dirvi un modo per aggirare il problema. Andate sul sito www.ircnapoli.com Da lì andate sotto, nella barra con le varie possibilità scegliete # Chat.
Ora clikkate su: entra nella chat di IRCNAPOLI.
Attendete un pò di tempo. Attenzione non divete inserire nessuna password o nickname. Dopo un pò di tempo il sito vi farà entrare come ospiti. Quindi una volta caricato il tutto
viene la parte più difficile. Nella barra dovete potete scrivere per chattaer digitate questo comando: /j whatistheThe Matrix Forse la chat risuletrà un pò lenta in questo caso dovreste chiudere la finestra in alto dove c'è scritto #ircnapoli cliccandoci prima col sinistro e poi col destro. Spero che ora ci sarà un maggiore afflusso nella chat. se non trovate nessuno, spero di no nn arrendetevi.
Vi prego venite in molti. Perchè nn organizziamo un mega chat per il compleanno di witm''
Scusate il doppio post. Però non viene quasi nessuno nella chat.. Ci voleva una rispolverata... La chat è differente dal forum. Parlare in tempo reale è diverso che parlare in un forum. Rinnovo quindi l'invito a esserci in chat. Se per caso avete problemi, provo a dirvi un modo per aggirare il problema. Andate sul sito http://www.ircnapoli.com Da lì andate sotto, nella barra con le varie possibilità scegliete # Chat.
Ora clikkate su: entra nella chat di IRCNAPOLI.
Attendete un pò di tempo. Attenzione non divete inserire nessuna password o nickname. Dopo un pò di tempo il sito vi farà entrare come ospiti. Quindi una volta caricato il tutto
viene la parte più difficile. Nella barra dovete potete scrivere per chattaer digitate questo comando: /j whatistheThe Matrix Forse la chat risuletrà un pò lenta in questo caso dovreste chiudere la finestra in alto dove c'è scritto #ircnapoli cliccandoci prima col sinistro e poi col destro. Spero che ora ci sarà un maggiore afflusso nella chat. se non trovate nessuno, spero di no nn arrendetevi.
Vi prego venite in molti. Perchè nn organizziamo un mega chat per il compleanno di witm''