WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

Sono d'accordissimo con Chro in chat ci si conosce meglio e ci diverte di più... certo questo se ci sono le persone perchè ora siamo solo in pochi e sempre zitti 😛 beh più che invitarvi non possiamo costringervi... :devil:

ci si vede su #whatistheThe Matrix :ok: :mrgreen:

Ah bella l'idea per il compleanno di WitM quanti di voi vogliono venire ' beh mentre postate le adesioni io dico che ci sarò (apocalisse permettendo 😆 )

pubblicità progresso 😆 😆

Con WITM 3.0, ossia la nuova versione del sito, potrebbe esser prevista una chat integrata. Vediamo...;)

Sarebbe fantastico! Spero che si tratterà di una java chat che ti connette al server di azzurra, in modo che chi si connette da mirc potrà continuarlo a fare. Spero che, se ci sarà questa chat integrata, l'afflusso di persone aumenti, come credo che sarà. Spesso o la pigrizia o i problemi trovati durante la possibilità di entrare in chat sono le maggiori cause della presenza di poche persone. Quindi con una chat integrata problemi del genere saranno risolti. Quindi non ci saranno scuse.... :devil:

Beh, ormai non vedo l'ora di vedere i cambiamenti del sito... :ommioddio:

esiste una chat di whatisthematrix' 😯
come si fa ad entrarci'

Home page - Main deck - WitM Chat

ti viene spiegato tutto lì 🙂

Forza ragazzi che fra poco si ricomincia con le grigliate!!!

Ragazzi ma allora'' Come mai così poche presenze nella chat oggi che è il compleanno di witm, ci dovevate essere. Spero di non rimanere solo e che qualcuno sul tardi venga.

Edit: sono le 0.22 e non è venuto nessuno apparte Zeo e chid!!

Mi dispiace molto. Pensavo che almeno oggi....

Allora dobbiamo organizzare na cosa per benino se vogliamo che la comunita di whatisthematrix(quanto amo scriverlo cosi) Sia diciamo"interessata"a venire in chat!Chi ha qualche idea per stimolare la venuta in chat di tutti ,o quasi,i membri della nostra amata comunità'

Ragazzi ma allora'' Come mai così poche presenze nella chat oggi che è il compleanno di witm, ci dovevate essere. Spero di non rimanere solo e che qualcuno sul tardi venga.

Edit: sono le 0.22 e non è venuto nessuno apparte Zeo e chid!!

Mi dispiace molto. Pensavo che almeno oggi....

Beh CHRoNic.. fai conto che era sabato.. 😉

Si infatti ci avevo pensato. poi sono venuti Adam_Burton, morole-playerhues_87 e konte, che hanno popolato la chat. Sulo tardi ma sono venuti. Erano l'1 e mezza mi pare... Ehehe
Cmq facciamo qualke altro raduno in occasione dell'aggionamento del sito' Però senza impegni...
Chi è favorevole'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com