WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

Si parla anche di argomenti molto interessanti oltre al cazzeggio!

si diciamo che abbiamo trattato di "cazzeggio avanzato....."

io proprio ora ho finito di stare in chat!
😉
Andateci e divertentissimo parlare con tutti quelli di whatisthematrix!io ce ritorno!
Ciao!

sfortunatamente sono stato costretto a rivelare la mia doppia identità: io su IRC sono normalmente ocnosciuto col nome di theArchitect. ma durante i raduni ipersegreti dei ribelli di zion, ai quali gli agenti non possono entrare (c'è il cartello "no smoching"), mi trasformo e mi travesto da IL_CUOCO, pronto a cucinare per (ma anche GLI) ospiti oltre che a metter su della buona musica di tanto in tanto...

ragas, ricominciano le grigliate!! evvai, venite nuMerovingiani! tutti invitati! stasera cena inaugurativa del locale "il macello"

io ieri ci sono stato,raga andateci e divertentissimo,poi ce il cuoco che cucina da dio!
:ok:

messaggio per il cuoco.......

il pagamento della serata innaugurale, sarà effettuato con la solita modalità......

domani mattina troverai la valigia con i diamanti sotto il cuscino ok'''''

A quando la prossima riunione' Quando posso trovare qualcuno'

il ristorante è aperto sempre, poi non è detto che ci sia il cuoco...

@morole-playerh. ok, paghi tu per tutti, ricordi l'accordo allora' metà adesso, e metà domani. in tutto fanno un miliardo di euro a testa

juliet,a quanto mi sembra di capire ci sono tutti verso le 20

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com