WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La chat' Diamoci appuntamento!
Cita da Konte su 17 Ottobre 2004, 16:09Si parla anche di argomenti molto interessanti oltre al cazzeggio!
Si parla anche di argomenti molto interessanti oltre al cazzeggio!
Cita da Adam_Burton su 17 Ottobre 2004, 16:54si diciamo che abbiamo trattato di "cazzeggio avanzato....."
si diciamo che abbiamo trattato di "cazzeggio avanzato....."
Cita da Ghost su 17 Ottobre 2004, 19:30io proprio ora ho finito di stare in chat!
😉
Andateci e divertentissimo parlare con tutti quelli di whatisthematrix!io ce ritorno!
Ciao!
io proprio ora ho finito di stare in chat!
😉
Andateci e divertentissimo parlare con tutti quelli di whatisthematrix!io ce ritorno!
Ciao!
Cita da theArchitect su 17 Ottobre 2004, 20:21sfortunatamente sono stato costretto a rivelare la mia doppia identità: io su IRC sono normalmente ocnosciuto col nome di theArchitect. ma durante i raduni ipersegreti dei ribelli di zion, ai quali gli agenti non possono entrare (c'è il cartello "no smoching"), mi trasformo e mi travesto da IL_CUOCO, pronto a cucinare per (ma anche GLI) ospiti oltre che a metter su della buona musica di tanto in tanto...
sfortunatamente sono stato costretto a rivelare la mia doppia identità: io su IRC sono normalmente ocnosciuto col nome di theArchitect. ma durante i raduni ipersegreti dei ribelli di zion, ai quali gli agenti non possono entrare (c'è il cartello "no smoching"), mi trasformo e mi travesto da IL_CUOCO, pronto a cucinare per (ma anche GLI) ospiti oltre che a metter su della buona musica di tanto in tanto...
Cita da theArchitect su 19 Ottobre 2004, 20:25ragas, ricominciano le grigliate!! evvai, venite nuMerovingiani! tutti invitati! stasera cena inaugurativa del locale "il macello"
ragas, ricominciano le grigliate!! evvai, venite nuMerovingiani! tutti invitati! stasera cena inaugurativa del locale "il macello"
Cita da Ghost su 20 Ottobre 2004, 6:35io ieri ci sono stato,raga andateci e divertentissimo,poi ce il cuoco che cucina da dio!
:ok:
io ieri ci sono stato,raga andateci e divertentissimo,poi ce il cuoco che cucina da dio!
:ok:
Cita da morpheus_87 su 20 Ottobre 2004, 12:44messaggio per il cuoco.......
il pagamento della serata innaugurale, sarà effettuato con la solita modalità......
domani mattina troverai la valigia con i diamanti sotto il cuscino ok'''''
messaggio per il cuoco.......
il pagamento della serata innaugurale, sarà effettuato con la solita modalità......
domani mattina troverai la valigia con i diamanti sotto il cuscino ok'''''
Cita da Juliet su 20 Ottobre 2004, 14:19A quando la prossima riunione' Quando posso trovare qualcuno'
A quando la prossima riunione' Quando posso trovare qualcuno'
Cita da theArchitect su 20 Ottobre 2004, 14:31il ristorante è aperto sempre, poi non è detto che ci sia il cuoco...
@morole-playerh. ok, paghi tu per tutti, ricordi l'accordo allora' metà adesso, e metà domani. in tutto fanno un miliardo di euro a testa
il ristorante è aperto sempre, poi non è detto che ci sia il cuoco...
@morole-playerh. ok, paghi tu per tutti, ricordi l'accordo allora' metà adesso, e metà domani. in tutto fanno un miliardo di euro a testa
Cita da Ghost su 20 Ottobre 2004, 15:31juliet,a quanto mi sembra di capire ci sono tutti verso le 20
juliet,a quanto mi sembra di capire ci sono tutti verso le 20