WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

il ristorante è aperto sempre, poi non è detto che ci sia il cuoco...

@morole-playerh. ok, paghi tu per tutti, ricordi l'accordo allora' metà adesso, e metà domani. in tutto fanno un miliardo di euro a testa

ok ok l'intermediario t porta la prima valigetta tra poco.....

hum stsera che dite replica'''''''''

Juliet hai quindi risolto i problemi di connessione che avevi pre quanto riguarda la chat'

Veramente adesso mi dice che è in ristrutturazione... Sarà per via dei cambiamenti che vedremo...

strano, a me funziona.........

yuhuuuuu oggi vedo witm un po deserto.......

Juliet ma tu il programma lo hai scaricato!' E se lo hai scaricato è difficiel che non funzioni...

Allora a quando la prossima grigliata ' Signor Cuoco il ristorante quando apre ' sono sempre fuori sotto la pioggia ad aspettare 😆

(è arrivato in seconda pagina sto topic, ma proprio non vi piace la chat ' 🙄 )

Mi assoccio a chid. Ragazzi allora sta chat' La vogliamo popolare un pò o no' Se è una questione di difficoltà a collegarvi fatemi un fischio..

Salve a tutti qui ci si da appuntamento non è vero'
Io vorrei tanto conoscervi.... e Chronic mi ha parlato di un raduno che si terra a Dicembre a roma dove ora non so di preciso potrei saperne di più' :ok: 🙄 😉

Scusate se non lo abbiamo fatto prima... presto posterò nel topic giàsto... raduno rimandato a Gennaio... non scannateci, ma sarebbe mancato il grande capo, e senza di lui il summit non ha senso

Chi è che sarebbe mancato Morole-playerheus' 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com