WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La corea ha l'atomica
Cita da Juliet su 12 Ottobre 2006, 15:42Sempre che non sia una balla (non so perchè ma ho questo sospetto... d'altronde per inventare armi che non esistono, siamo i migliori). Adesso gli USA avranno una scusa per farsi avanti. Qualcuno dice che siamo sull'orlo della terza guerra mondiale... che ne dite'
Sempre che non sia una balla (non so perchè ma ho questo sospetto... d'altronde per inventare armi che non esistono, siamo i migliori). Adesso gli USA avranno una scusa per farsi avanti. Qualcuno dice che siamo sull'orlo della terza guerra mondiale... che ne dite'
Cita da Wulfgar su 12 Ottobre 2006, 16:02meritiamo un'invasione aliena che ci annienti tutti.
P.S.
una ballla non è visto che hanno fanno un test nucleare l'altro ieri.
meritiamo un'invasione aliena che ci annienti tutti.
P.S.
una ballla non è visto che hanno fanno un test nucleare l'altro ieri.
Cita da bongo su 12 Ottobre 2006, 18:42e dunque' Gli ammericani hanno ancora un'arsenale atomico sufficiente a disintegrare il pianeta 7 volte di seguito. C'è mai stata una sanzione ONU contro gli USA' Indovina chi siede nel consiglio di sicurezza...
e dunque' Gli ammericani hanno ancora un'arsenale atomico sufficiente a disintegrare il pianeta 7 volte di seguito. C'è mai stata una sanzione ONU contro gli USA' Indovina chi siede nel consiglio di sicurezza...
Cita da Wulfgar su 12 Ottobre 2006, 18:55comunque la corea non pare avere la tecnologia per lanciare atomiche a lungo raggio.
è solo una prova di forza per dire che ce l'hanno duro anche loro ed anche un modo per dire "se sei un terrorista in cerca di atomiche vieni a fare acquisti da noi"
E comunque ha ragione bongo, io mi preoccuperei di più di chi ha già dato prova di non avere scrupoli a lanciarle.
comunque la corea non pare avere la tecnologia per lanciare atomiche a lungo raggio.
è solo una prova di forza per dire che ce l'hanno duro anche loro ed anche un modo per dire "se sei un terrorista in cerca di atomiche vieni a fare acquisti da noi"
E comunque ha ragione bongo, io mi preoccuperei di più di chi ha già dato prova di non avere scrupoli a lanciarle.
Cita da Saska su 12 Ottobre 2006, 18:58Non posso dare torto a bongo... si parla troppo di questa cosa su bomba atomica coreana... gli USa voglio cominciare la nuova guerra o rivoluzione, "per dare democrazia al popolo", come loro sempre dicono. 🙄
Non posso dare torto a bongo... si parla troppo di questa cosa su bomba atomica coreana... gli USa voglio cominciare la nuova guerra o rivoluzione, "per dare democrazia al popolo", come loro sempre dicono. 🙄
Cita da Adam_Burton su 12 Ottobre 2006, 19:41...percio fanno fare alla corea un test nucleare.....
vabbe viva il senso unico....
ah e naturalmente viva bongo.....
...percio fanno fare alla corea un test nucleare.....
Cita da Saska su 12 Ottobre 2006, 19:55...percio fanno fare alla corea un test nucleare.....
Allora... Come mai non si e` mai discusso, per esempio, sui test nucleari che i Francesi avevano fatto molti su alcune isole nel Oceano Pacifico' Ed anche i test nucleari dei USA in New Mexico' Allora dimmi se questi esempi non sono validi per chiedere cosa volevano fare queste 2 nazioni con le loro bombe'
Vi ricordate quante polemiche c'erano sui missili nucleari di India e Pachistan... USA ha paura, e questo e` il fatto.
...percio fanno fare alla corea un test nucleare.....
Allora... Come mai non si e` mai discusso, per esempio, sui test nucleari che i Francesi avevano fatto molti su alcune isole nel Oceano Pacifico' Ed anche i test nucleari dei USA in New Mexico' Allora dimmi se questi esempi non sono validi per chiedere cosa volevano fare queste 2 nazioni con le loro bombe'
Vi ricordate quante polemiche c'erano sui missili nucleari di India e Pachistan... USA ha paura, e questo e` il fatto.
Cita da Adam_Burton su 12 Ottobre 2006, 20:08Perche cera la potenza atomica sovietica', perche cera la guerra fredda'
e poi scusa , ma forse non ho capito cosa tu intendevi col tuo penultimo post
io ho capito che : visto che gli usa vogliono portare la dimocrazia al popolo e vogliono iniziare una nuova guerra, allora di conseguenza i nord coreani fanno un test nucleare...... 😯
Beh se quello era il senso del tuo post....Non dimentichiamoci poi che i primi a protestare sul test nucleare sono stati i cinesi, che non sono esattamente pro usa
Perche cera la potenza atomica sovietica', perche cera la guerra fredda'
e poi scusa , ma forse non ho capito cosa tu intendevi col tuo penultimo post
io ho capito che : visto che gli usa vogliono portare la dimocrazia al popolo e vogliono iniziare una nuova guerra, allora di conseguenza i nord coreani fanno un test nucleare...... 😯
Beh se quello era il senso del tuo post....
Non dimentichiamoci poi che i primi a protestare sul test nucleare sono stati i cinesi, che non sono esattamente pro usa
Cita da Jestas su 13 Ottobre 2006, 3:45mi spiace adam, bongo al governo, tu rimani all'opposizione 😉
mi spiace adam, bongo al governo, tu rimani all'opposizione 😉
Cita da bongo su 13 Ottobre 2006, 12:44Gli americani hanno pronte le armi atomiche del futuro, piccole testate nucleari che (secondo loro) penetrano nel terreno per disintegrare i bunker dei terroristi. Ora, a parte che tutti gli esperti reputano l'idea stessa una strunzata colossale, gli americani hanno piani (di dominio pubblico) per utilizzarli nella imminente guerra all'Iran. Poi magari se gliene avanza qualcuna la tirano in Korea (che tanto non ha petrolio da rubare..ma vedrai che qualche ritorno economico, non foss'altro ricostruire un paese ridotto in macerie, lo trovano).
Gli americani hanno pronte le armi atomiche del futuro, piccole testate nucleari che (secondo loro) penetrano nel terreno per disintegrare i bunker dei terroristi. Ora, a parte che tutti gli esperti reputano l'idea stessa una strunzata colossale, gli americani hanno piani (di dominio pubblico) per utilizzarli nella imminente guerra all'Iran. Poi magari se gliene avanza qualcuna la tirano in Korea (che tanto non ha petrolio da rubare..ma vedrai che qualche ritorno economico, non foss'altro ricostruire un paese ridotto in macerie, lo trovano).