WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!
Cita da Utente cancellato su 23 Ottobre 2004, 19:06il fatto è che vedo molte ragazze che ragionano come ragazzi che nella maggior parte dei casi ho dei dubbi che siano esseri umani, và bene accetto, è l'età di fare esperienze, lo sfogo degli ormoni ma purtroppo coinvolge altre ragazze innocenti, tanto provare queste esperienze ti cambia, e pensa se il ragazzo che ti piace ti fa credere chi sa cosa per averti ci vai e lui non si fà più vedere (e succede putroppo molto spesso) ti fà sentire usata e un pezzo di merda (scusate)...
è la cosa più brutta che ti può soccedere perchè ti cambia totalmente e non ti fidi più di nessuno e ti senti sporca e purtroppo è uno sporco che non si può lavare se non con un grandissimo amore.
Fortunatamente sono una persona intelligente e sveglia ed ho evitato questa cosa, anche se ci sono stata male, 1 per il ragazzo che mi voleva solo usare come un oggetto, 2 perchè mi ha fatto credere ci8ò che non era vero, 3 perchè mi piaceva tanto ma voglio più bene a me stessa e poi vengono gli altri
il fatto è che vedo molte ragazze che ragionano come ragazzi che nella maggior parte dei casi ho dei dubbi che siano esseri umani, và bene accetto, è l'età di fare esperienze, lo sfogo degli ormoni ma purtroppo coinvolge altre ragazze innocenti, tanto provare queste esperienze ti cambia, e pensa se il ragazzo che ti piace ti fa credere chi sa cosa per averti ci vai e lui non si fà più vedere (e succede putroppo molto spesso) ti fà sentire usata e un pezzo di merda (scusate)...
è la cosa più brutta che ti può soccedere perchè ti cambia totalmente e non ti fidi più di nessuno e ti senti sporca e purtroppo è uno sporco che non si può lavare se non con un grandissimo amore.
Fortunatamente sono una persona intelligente e sveglia ed ho evitato questa cosa, anche se ci sono stata male, 1 per il ragazzo che mi voleva solo usare come un oggetto, 2 perchè mi ha fatto credere ci8ò che non era vero, 3 perchè mi piaceva tanto ma voglio più bene a me stessa e poi vengono gli altri
Cita da Utente cancellato su 23 Ottobre 2004, 19:09e ste ragazze, perchè a 15 e 16 o 17 anni co capisci (tranne alcune eccezzioni), mi salutano e mi dicono "no quattro bacini che porta sesso" e io rispondo "perchè sei vecchia e racchitica che non ti vuole nessuno'"
e poi, hard quando fai l'amore con qualcuno non hai la sensazione di possessione' non è bello anche questo di8 fare l'amore con qualcuno'
e ste ragazze, perchè a 15 e 16 o 17 anni co capisci (tranne alcune eccezzioni), mi salutano e mi dicono "no quattro bacini che porta sesso" e io rispondo "perchè sei vecchia e racchitica che non ti vuole nessuno'"
e poi, hard quando fai l'amore con qualcuno non hai la sensazione di possessione' non è bello anche questo di8 fare l'amore con qualcuno'
Cita da Juliet su 24 Ottobre 2004, 7:23e pensa se il ragazzo che ti piace ti fa credere chi sa cosa per averti ci vai e lui non si fà più vedere (e succede putroppo molto spesso) ti fà sentire usata e un pezzo di merda (scusate)...
Non generalizzare! Se lui è un pezzo di merda, non c'è bisogno di starci troppo male, e comunque, tutte le esperienze è meglio farle che non farle. Entro certi limiti, ovviamente.
Non possiamo cercare di proteggerci continuamente. E' meglio vivere, sbagliare, sentirsi cretine, che vivere in una bolla protettiva e osservare la vita degli altri.
Altrimenti arrivi a 90 anni e pensi "ma io che c***o ho fatto'" :twins:
e pensa se il ragazzo che ti piace ti fa credere chi sa cosa per averti ci vai e lui non si fà più vedere (e succede putroppo molto spesso) ti fà sentire usata e un pezzo di merda (scusate)...
Non generalizzare! Se lui è un pezzo di merda, non c'è bisogno di starci troppo male, e comunque, tutte le esperienze è meglio farle che non farle. Entro certi limiti, ovviamente.
Non possiamo cercare di proteggerci continuamente. E' meglio vivere, sbagliare, sentirsi cretine, che vivere in una bolla protettiva e osservare la vita degli altri.
Altrimenti arrivi a 90 anni e pensi "ma io che c***o ho fatto'" :twins:
Cita da hard1 su 25 Ottobre 2004, 7:20e poi, hard quando fai l'amore con qualcuno non hai la sensazione di possessione' non è bello anche questo di8 fare l'amore con qualcuno'
Mah, onestamente no! Possessione. No proprio no. Anzi mi piace pensare che ci sentiamo una cosa sola. Uno parte dell'altra. Possessione è un pò egoistica come sensazione. Mi fa pensare che ci sia un dominante e un dominato. Non mi piace o almeno per me non è così!
Mah, onestamente no! Possessione. No proprio no. Anzi mi piace pensare che ci sentiamo una cosa sola. Uno parte dell'altra. Possessione è un pò egoistica come sensazione. Mi fa pensare che ci sia un dominante e un dominato. Non mi piace o almeno per me non è così!
Cita da Utente cancellato su 30 Ottobre 2004, 14:13In questo argomento ognuno ha le sue opinioni ed esperienze
che cosa fate ad Halloween'
Sufflè al cioccolato Specialità dell'Oracolo
mi piacerebbe chiedervi, che cosa pensate del destino' perchè mi sono imbattuta l'altro giorno in questo discorso sul destino se ci si deve credere o no, che ne pensate'
vi piace le modifiche riportate al sito'
In questo argomento ognuno ha le sue opinioni ed esperienze
che cosa fate ad Halloween'
Sufflè al cioccolato Specialità dell'Oracolo
mi piacerebbe chiedervi, che cosa pensate del destino' perchè mi sono imbattuta l'altro giorno in questo discorso sul destino se ci si deve credere o no, che ne pensate'
Cita da morpheus_87 su 30 Ottobre 2004, 19:20mi piacerebbe chiedervi, che cosa pensate del destino' perchè mi sono imbattuta l'altro giorno in questo discorso sul destino se ci si deve credere o no, che ne pensate'
eh eh eh finalmente ritorno!
allora, riguardo al destino ci credo e non ci dredo ( mi spiego meglio )
il destino, IMHO ci pone difronte ad alcuni punti attraverso i quali obbligatoriamente dobbiamo passare, ma il resto siamo noi a doverlo percorere.....
sarà che nomn mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita, e che mi trovo di fronte a fatti che non posso in alcun modo condizionare, , mi condizionano definitivamente che la penso così........
eh eh eh finalmente ritorno!
allora, riguardo al destino ci credo e non ci dredo ( mi spiego meglio )
il destino, IMHO ci pone difronte ad alcuni punti attraverso i quali obbligatoriamente dobbiamo passare, ma il resto siamo noi a doverlo percorere.....
sarà che nomn mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita, e che mi trovo di fronte a fatti che non posso in alcun modo condizionare, , mi condizionano definitivamente che la penso così........
Cita da Utente cancellato su 31 Ottobre 2004, 20:05e come vi siete siete sentiti quando vi siete seduti in quella portrona col bicchiere d'acqua davanti'
e come vi siete siete sentiti quando vi siete seduti in quella portrona col bicchiere d'acqua davanti'
Cita da morpheus_87 su 31 Ottobre 2004, 22:59per certi versi sonosiamo su quella poltrona tutti i giorni.....
ogni giorno sta a me/noi decidere se scegliere solamente cio che vediamo, o se andare fino in fondo alle menzogne.....
per certi versi sonosiamo su quella poltrona tutti i giorni.....
ogni giorno sta a me/noi decidere se scegliere solamente cio che vediamo, o se andare fino in fondo alle menzogne.....
Cita da Juliet su 1 Novembre 2004, 8:54che cosa fate ad Halloween''
una festa noiosa.. peccato!
mi piacerebbe chiedervi, che cosa pensate del destino' perchè mi sono imbattuta l'altro giorno in questo discorso sul destino se ci si deve credere o no, che ne pensate''
il destino non esiste perchè basta un nulla per cambiarlo.. è la casualità che muove il mondo e siamo noi stessi a crearla
sì, molto!
che cosa fate ad Halloween''
una festa noiosa.. peccato!
mi piacerebbe chiedervi, che cosa pensate del destino' perchè mi sono imbattuta l'altro giorno in questo discorso sul destino se ci si deve credere o no, che ne pensate''
il destino non esiste perchè basta un nulla per cambiarlo.. è la casualità che muove il mondo e siamo noi stessi a crearla
sì, molto!
Cita da Utente cancellato su 2 Novembre 2004, 17:25signori e signori vi presento il nuovo Oracolo: Morole-playerheus_87 :applauso: :applauso: :applauso: :bravuz: :bravuz: :bravuz: :ola:
signori e signori vi presento il nuovo Oracolo: Morole-playerheus_87 :applauso: :applauso: :applauso: :bravuz: :bravuz: :bravuz: :ola: