WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

ma poi questa cena chi la paga'

ultimamente le mie tasche fanno l'eco, 🙁

i bambini non vogliono più i miei giocattoli,preferiscono interagire con dei
segnali luminosi provenienti da uno schermo.

Oracolo dimmi un pò come andra a finire tutto questo' 🙄

hard lo vuoi provare un sigaro'

cosa come andrà a finire' e che vuol dire che i bambini non comprano i tuoi giochi e poi tu non sei quel genere di persona o sbaglio'

gente ho anche del vin santo nella dispensa,

Oracolo,accetti ordinazioni'
se si faresti dei cantucci con le mandorle '

scusa lo sfogo di prima,ma non capire male ,si trattava solamente di una constatazione sul modo di far cresciere i bambini in questo tempo,

va be gio, lo faccio domani per pranzo quanti vogliono i cantucci con le mandorle'

perchè che c'è di male crescere i bambini in questi tempi basta che i genitori siano bravi a crescerli

tu Oracolo mi sa che non hai figli,il fatto è che un genitore per mantenere un figlio deve lavorare,se lavora il figlio lo porta all asilo,tutti sanno che i bambini sono come delle spugne,assorbono tutto ciò che hanno intorno,magari c'è quel bambino che ha il giochino nuovo,quell'altro bambino che ha lo zaino bello,l'atro ancora ha il giàbbetto che,ecc...quindi vedono ,vogliono,e alla fine(non per colpa del genitore),ottengono ciò che il mondo circostante gli propina in continuazione.

signor giàdice ho finito l'arringa

ma c'è qualcosa che ti spaventa.
tu vuoi avere dei figli ma ti spaventa il fatto che potresti non dare tutto per loro,
io so benissimo che un figlio è un spesa non indifferente ma il fatto di non avere figli vuol dire che non hai chi continui il tuo operato!!!!
una persona senza successore si sente vuota come faccio io con Morole-playerheus_87
io credo che la paura non sta nel non dare tutto al figlio ma di dedicargli molto tempo nell'insegnarli le cose perchè purtroppo oggi non si ha tempo, e si cerca di assecondare il figlio per farlo stare zitto o purchè non rompa più le scatole. Il figlio può avere solo se se lo merita e credo che due schiaffi in più non fanno male, per evitare che cadano in brutte strade come spesso vedo che succede...

hei Oracolo,non è neanche un ora che ti conosco e gia pensi di conoscermi'
scusa,ma le mie non sono paure,ma cio che esiste veramente,purtroppo è vero,di tempo da dedicare hai figli c'e nè sempre meno, e per colpa di chi'

avresti un aspirina per favore' :banghead:

non ho detto di conoscerti e neanche l'ho mai pensato

io offro i miei dolcetti siete voi a decidere se prenderli o no'! 😉

scusa , mi sembrava un' allusione.

comunque,la cena di ieri mi è rimasta un pò sullo stomaco, cosa metti nel pollo arrosto,cicuta 😆

sei piùttosto vecchiotto per non reggere del semplice pollo con le patate

ragazzi, abbiamo trovato qualcuno più vecchio di me!!! 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com