WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!
Cita da Juliet su 9 Novembre 2004, 18:46Uffy, perchè fate i banchetti senza dirmi niente'''' :disperato:
Uffy, perchè fate i banchetti senza dirmi niente'''' :disperato:
Cita da il_giocattolaio su 9 Novembre 2004, 19:11non sono io che sono vecchiotto era il pollo che non era buono neanche per il brodo :fumato:.
no scerzavo, juliet ti sei persa qualcosa di veramente buono.
pollo con patate stile virtuale con una punta di non so che,e un pizzico di non saprei.
e poi alla fine :beone: :canna: :beone: :canna:OTTIMO :ok:
non so hard1 se è rimasto soddisfatto'
non sono io che sono vecchiotto era il pollo che non era buono neanche per il brodo :fumato:.
no scerzavo, juliet ti sei persa qualcosa di veramente buono.
pollo con patate stile virtuale con una punta di non so che,e un pizzico di non saprei.
e poi alla fine :beone: :canna: :beone: :canna:
OTTIMO :ok:
non so hard1 se è rimasto soddisfatto'
Cita da Utente cancellato su 10 Novembre 2004, 10:43mi piacerebbe incominciare un discorso molto interessante il quale mi sono inbattuta da un paio di giorni (per ulteriori informazioni andate al topic Silent Hill che ne riguarda) che è molto interessante perchè riguarda lo stato d'animo e la psiche più profonda dell'essere umano il quale giànge alla conclusione sulla realtà (mam, mia come mi so spiegata male!!!!)
Sempre se tutti siamo d'accordo!!!
Dolcetti'
mi piacerebbe incominciare un discorso molto interessante il quale mi sono inbattuta da un paio di giorni (per ulteriori informazioni andate al topic Silent Hill che ne riguarda) che è molto interessante perchè riguarda lo stato d'animo e la psiche più profonda dell'essere umano il quale giànge alla conclusione sulla realtà (mam, mia come mi so spiegata male!!!!)
Sempre se tutti siamo d'accordo!!!
Dolcetti'
Cita da morpheus_87 su 10 Novembre 2004, 13:39Benisimo oarcolo, da dpve vuoi partire'''''
Hum dolcetto' siii grazzie!
Benisimo oarcolo, da dpve vuoi partire'''''
Hum dolcetto' siii grazzie!
Cita da Juliet su 10 Novembre 2004, 14:39Cosa intendi più precisamente'
*dolcetti'''''''' uffy sono a dieta*
Cosa intendi più precisamente'
*dolcetti'''''''' uffy sono a dieta*
Cita da il_giocattolaio su 10 Novembre 2004, 19:46E vero Oracolo ti sei spiegata un po male.
Come possiamo comprendere cio che ci spieghi
se non capiamo ciò che ci dici.
:muto: scusa la critica mi è uscita d' impulso
Però un dolcetto lo accetto volentierei, magari hai anche del the'
E vero Oracolo ti sei spiegata un po male.
Come possiamo comprendere cio che ci spieghi
se non capiamo ciò che ci dici.
:muto: scusa la critica mi è uscita d' impulso
Però un dolcetto lo accetto volentierei, magari hai anche del the'
Cita da il_giocattolaio su 10 Novembre 2004, 22:27Hei Oracolo,il bimbo che piega i cucchiaini che fine ha fatto'
E' vero che l' hanno assunto alla mondialcasa al posto di Mastrota' 😆 😀
Scusa Oracolo,non te la prendere,ma è nell'indole del giocattolaio scherzare con tutto ciò che trova interessante.
Comunque io sono dei vostri se vuoi.
Hei Oracolo,il bimbo che piega i cucchiaini che fine ha fatto'
E' vero che l' hanno assunto alla mondialcasa al posto di Mastrota' 😆 😀
Scusa Oracolo,non te la prendere,ma è nell'indole del giocattolaio scherzare con tutto ciò che trova interessante.
Comunque io sono dei vostri se vuoi.
Cita da Utente cancellato su 11 Novembre 2004, 11:33Allora
la mia nuova discussione si baserà su:
Psicologiada un paio di giorni mi sono inbattuta su un gioco che si chiama Silent Hill: the room il quale mi ha incuriosito parecchio. Infatti questo gioco non si basa solo il fatto di spaventare ovvero essere un gioco horror, ma solleva molti temi psicologici, il quale rende il gioco molto famoso adirittura migliore dell'intramontabile Resident Evil.
Ora vi spiego subito qual'è il punto della questione:
Nel topic aperto da me chiamatosi appunto Silent Hill, descriverò con assoluta "neutralità" inoltre mettendoci delle immagini, questo gioco il quale voi mi dareste dei pareri il perchè questo gioco, non solo mette paura, ma intimorisce e solleva paure molto profonde che fanno parte dell'essere umano:
esempio: impressioni, qual'è il sentimento ke suscita in voi, e come reagireste se vi troverete davanti a quelle situazioni.(PS se volete comprare il gioco, ve lo consiglierei perchè è molto bello).
Insomma facciamo un pò di lezione di psicologia, come diventare degli oracoli
PS2: vai alla ps3
PS3: ci sarebbe alcune immagini che non posso mettere nel topic, perchè risultano violente e non sono costruttive e non va bene quindi ve le invierò in pvt e vi pregherei di dirmi a chi può essere interessato (dire il nome) a continuare questo discorso.
Allora da dove incomincio ha di là
Allora
la mia nuova discussione si baserà su:
Psicologia
da un paio di giorni mi sono inbattuta su un gioco che si chiama Silent Hill: the room il quale mi ha incuriosito parecchio. Infatti questo gioco non si basa solo il fatto di spaventare ovvero essere un gioco horror, ma solleva molti temi psicologici, il quale rende il gioco molto famoso adirittura migliore dell'intramontabile Resident Evil.
Ora vi spiego subito qual'è il punto della questione:
Nel topic aperto da me chiamatosi appunto Silent Hill, descriverò con assoluta "neutralità" inoltre mettendoci delle immagini, questo gioco il quale voi mi dareste dei pareri il perchè questo gioco, non solo mette paura, ma intimorisce e solleva paure molto profonde che fanno parte dell'essere umano:
esempio: impressioni, qual'è il sentimento ke suscita in voi, e come reagireste se vi troverete davanti a quelle situazioni.
(PS se volete comprare il gioco, ve lo consiglierei perchè è molto bello).
Insomma facciamo un pò di lezione di psicologia, come diventare degli oracoli
PS2: vai alla ps3
PS3: ci sarebbe alcune immagini che non posso mettere nel topic, perchè risultano violente e non sono costruttive e non va bene quindi ve le invierò in pvt e vi pregherei di dirmi a chi può essere interessato (dire il nome) a continuare questo discorso.
Allora da dove incomincio ha di là
Cita da Juliet su 12 Novembre 2004, 18:47come diventare degli oracoli
[color=red:5ab0094804]
'[/color:5ab0094804]
Che intendi'
come diventare degli oracoli
[color=red:5ab0094804]
'[/color:5ab0094804]
Che intendi'
Cita da morpheus_87 su 12 Novembre 2004, 18:57l'Oracolo è tale, poichèconoscendo la psiche umana può prevedere come reagirà ciascun elemento o l'insieme di elemnti, essendo la psicologia la scienza che studia il comportamento, imparandola, in qualche modo diventi un Oracolo..................
( da inserire nella lista di cose da fare dopo uccidere il drago ( shreek ) leggermi introduzione alla psicanalisi di freud )
l'Oracolo è tale, poichèconoscendo la psiche umana può prevedere come reagirà ciascun elemento o l'insieme di elemnti, essendo la psicologia la scienza che studia il comportamento, imparandola, in qualche modo diventi un Oracolo..................
( da inserire nella lista di cose da fare dopo uccidere il drago ( shreek ) leggermi introduzione alla psicanalisi di freud )