WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!
Cita da il_giocattolaio su 12 Novembre 2004, 20:05Quindi se io vorrei diventare Oracolo dovrei solamente cominciare a basare la mia vita sul conoscimento del comportamento degli altri.
Una volta capita la ciclicita di ogni singolo essere ,mi basterebbe capire che tipo di azione è stata eseguita per conoscere la reazione che interagira su di questi e e nel mondo intorno ad esso.'Giusto '
E' giàsto veroo '''
E' giàsto
Quindi se io vorrei diventare Oracolo dovrei solamente cominciare a basare la mia vita sul conoscimento del comportamento degli altri.
Una volta capita la ciclicita di ogni singolo essere ,mi basterebbe capire che tipo di azione è stata eseguita per conoscere la reazione che interagira su di questi e e nel mondo intorno ad esso.'
Giusto '
E' giàsto veroo '''
E' giàsto
Cita da morpheus_87 su 12 Novembre 2004, 20:50Quindi se io vorrei diventare Oracolo dovrei solamente cominciare a basare la mia vita sul conoscimento del comportamento degli altri.
Una volta capita la ciclicita di ogni singolo essere ,mi basterebbe capire che tipo di azione è stata eseguita per conoscere la reazione che interagira su di questi e e nel mondo intorno ad esso.'Giusto '
E' giàsto veroo '''
E' giàsto
più o meno....... ma non solo, non devi basarti solo sugli altri, anzi, devi cominciare a indagare prima la tua psiche, poi quella degli altri.....una volta che ci si conosce nel profondo si può capire qualcosa....
( Oracolo docet! 😛 )
Quindi se io vorrei diventare Oracolo dovrei solamente cominciare a basare la mia vita sul conoscimento del comportamento degli altri.
E' giàsto veroo '''
E' giàsto
più o meno....... ma non solo, non devi basarti solo sugli altri, anzi, devi cominciare a indagare prima la tua psiche, poi quella degli altri.....una volta che ci si conosce nel profondo si può capire qualcosa....
( Oracolo docet! 😛 )
Cita da Draco su 12 Novembre 2004, 21:25Strano, ho sempre creduto che la conoscenza dell'Oracolo fosse regolata da una finalità: aiutare l'essere umano a trovare il meglio di se stesso. :'
Strano, ho sempre creduto che la conoscenza dell'Oracolo fosse regolata da una finalità: aiutare l'essere umano a trovare il meglio di se stesso. :'
Cita da Utente cancellato su 12 Novembre 2004, 21:58ragazzi l'immagine è sul Topic: Silent Hill
ricordateimpressioni, qual'è il sentimento ke suscita in voi, e come reagireste se vi troverete davanti a quelle situazioni.
Morole-playerheus continua così
Cioccolata calda con dei buoni stuzzichini, biscotti al limone
Attendo le vostre impressioni
ragazzi l'immagine è sul Topic: Silent Hill
ricordate
impressioni, qual'è il sentimento ke suscita in voi, e come reagireste se vi troverete davanti a quelle situazioni.
Morole-playerheus continua così
Cioccolata calda con dei buoni stuzzichini, biscotti al limone
Attendo le vostre impressioni
Cita da Utente cancellato su 12 Novembre 2004, 22:02Draco
Aiutare l'essere umano a trovare la sua via
Draco
Cita da Draco su 12 Novembre 2004, 22:05Draco
Da ciò che comprendo hai solo cambiato le parole; perchè la Via è dentro a se stessi e rappresenta la parte migliore di una persona, dato che è il cammino attraverso la quale essa conseguisce il proprio massimo sviluppo come essere umano.
Sto sbagliando'
Draco
Da ciò che comprendo hai solo cambiato le parole; perchè la Via è dentro a se stessi e rappresenta la parte migliore di una persona, dato che è il cammino attraverso la quale essa conseguisce il proprio massimo sviluppo come essere umano.
Sto sbagliando'
Cita da il_giocattolaio su 14 Novembre 2004, 0:35Puo un essere umano aiutare un altro essere umano'
Non è che ognuno di noi vive la propria vita basandosi sulle proprie conoscenze'
Chi vuol aiutare un altro essere umano dovrebbe da prima conoscere tutta la storia di questi,poi tirare le somme e decidere come aiutarlo in base alle proprie conoscenze,ma anche questo non sarebbe giàsto perche quello che è buono e giàsto per uno,magari è sbagliatissimo per l'altro.
Quindi io dico che ognuno deve vivere la propria vita in base alle sue esigenze e l' aiuto più giàsto per lo può trovare da quello che vede dentro lo specchioElaborazioni di una mente pericolosa
Puo un essere umano aiutare un altro essere umano'
Non è che ognuno di noi vive la propria vita basandosi sulle proprie conoscenze'
Chi vuol aiutare un altro essere umano dovrebbe da prima conoscere tutta la storia di questi,poi tirare le somme e decidere come aiutarlo in base alle proprie conoscenze,ma anche questo non sarebbe giàsto perche quello che è buono e giàsto per uno,magari è sbagliatissimo per l'altro.
Quindi io dico che ognuno deve vivere la propria vita in base alle sue esigenze e l' aiuto più giàsto per lo può trovare da quello che vede dentro lo specchio
Elaborazioni di una mente pericolosa
Cita da morpheus_87 su 14 Novembre 2004, 12:11un essere umano non può aiutare un altro essere umano''''''''
la reputo un eresia! ( IMHO )
come mai alora l'essere umano è un animale "sociale" che senza relazioni perde gran parte dewl suo senso d'esistere, perchè molti essrei umani impiegano la loro esistenza a cercare una persono con cui condividere la propria vita'''
certo, non è sempre facile aiutare qulcuno, soprattutto nei momenti pi9ù duri, ma qualcosa si può sempre fare, anche ascoltare qualcuno serve....
un essere umano non può aiutare un altro essere umano''''''''
la reputo un eresia! ( IMHO )
come mai alora l'essere umano è un animale "sociale" che senza relazioni perde gran parte dewl suo senso d'esistere, perchè molti essrei umani impiegano la loro esistenza a cercare una persono con cui condividere la propria vita'''
certo, non è sempre facile aiutare qulcuno, soprattutto nei momenti pi9ù duri, ma qualcosa si può sempre fare, anche ascoltare qualcuno serve....
Cita da il_giocattolaio su 14 Novembre 2004, 13:31perchè molti essrei umani impiegano la loro esistenza a cercare una persono con cui condividere la propria vita'''
Semplice. normale istinto di sopravvivenza.
ma non sopravvivenza di una singola persona,ma la sopravvivenza della razza umana.e poi l'hai detto anche te "L'essere umano è un animale sociale",ma pur sempre un animale
perchè molti essrei umani impiegano la loro esistenza a cercare una persono con cui condividere la propria vita'''
Semplice. normale istinto di sopravvivenza.
ma non sopravvivenza di una singola persona,ma la sopravvivenza della razza umana.
e poi l'hai detto anche te "L'essere umano è un animale sociale",ma pur sempre un animale
Cita da Adam_Burton su 14 Novembre 2004, 13:35OTOT
e poi l'hai detto anche te "L'essere umano è un animale sociale",ma pur sempre un animale
E quello che mi dicono sempre..... sei un'ANIMALE!!!!
perchè Stauf hai forse qualcosa contro gli animali'''' :boh1:
OTOT
E quello che mi dicono sempre..... sei un'ANIMALE!!!!
perchè Stauf hai forse qualcosa contro gli animali'''' :boh1: