WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

SALVE SONO NUOVO DI QUSTO TOPIC, E SINCERAMENTE ANCORA NON HO CAPITO CHE FUNZIONE HA! ADAM X FAVORE POTRESTI SPIGARMELO'
😛 😛 :ok: :mrgreen:

E quello che mi dicono sempre..... sei un'ANIMALE!!!!

perchè Stauf hai forse qualcosa contro gli animali''''

bene,allora abbiamo qualcosa in comune,anche a me dicono la stessa cosa di quando in quando.
Immagine Forum
Ma poi,perche Stauf' che vuol dire'

SALVE SONO NUOVO DI QUSTO TOPIC, E SINCERAMENTE ANCORA NON HO CAPITO CHE FUNZIONE HA! ADAM X FAVORE POTRESTI SPIGARMELO'
😛 😛 :ok: :mrgreen:

Si chiedono consigli (e dolci) all'Oracolo sui problemi di tutti i giorni. E lei anche se in maniera mooooolto misteriosa ci da una mano! 😉

Ma chi è Stauf' 😯 :'

OTOTOT

Ma poi,perche Stauf' che vuol dire'

Stauf è un personaggio mitico di uno dei primissimi giochi di avventure grafiche renderizzate su pc creato dalla TRILOBYTE....oddio è un pò riduttivo chiamarlo avventura grafica, è piuttosto l'unione di un vero puzzlegame e un'avventura....

IL MITICO 7TH GUEST.....

e Stauf era il personaggio cattivo principale.... ed era un giocattolaio..... 😉 😉

Eccolo qua il mistero di Stauf.

Il mio caro avo arcade inzomma.

EVVIVA!!! ho finalmente trovato le mie origini grazie ad Adam Burton

UN APPLAUSO PER LUI !!!!! :applauso: Immagine Forum :ola: :ok: Immagine ForumImmagine ForumImmagine Forum

:applauso: (Ma perchè sto applaudendo' Boh..).

Scusate l'OT, anche se non è un vero OT, ma forse sono ancora IT, però... :fumato: Due ore di graco fanno strani effetti :fumato:

OTOT

Due ore di graco fanno strani effetti :fumato:

Direi proprio di si..... a giàdicare da come ti si intrecciano le dita sulla tastiera.... 😛 😛 😛 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen:

Perche la gente più cara ha te,a volte ti distrugge per poi dirti che ti vuole bene'
non è un contro senzo'
non è stupido credere di fare del bene dando liberta,quando al posto di questa ti regalano le catene'

AMARAMENTE DOMANDO.

mi ci vorrebbero proprio dei biscotti

Domanda, ma tanto non esiste risposta. Non qui.

Sei tu che devi trovarla, e devi imparare a scegliere le persone giàste, quelle che fanno solo del bene. Se esistono. 🙁

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com