WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!
Cita da N4mal87 su 14 Novembre 2004, 14:40SALVE SONO NUOVO DI QUSTO TOPIC, E SINCERAMENTE ANCORA NON HO CAPITO CHE FUNZIONE HA! ADAM X FAVORE POTRESTI SPIGARMELO'
😛 😛 :ok:
SALVE SONO NUOVO DI QUSTO TOPIC, E SINCERAMENTE ANCORA NON HO CAPITO CHE FUNZIONE HA! ADAM X FAVORE POTRESTI SPIGARMELO'
Cita da il_giocattolaio su 14 Novembre 2004, 17:31E quello che mi dicono sempre..... sei un'ANIMALE!!!!
perchè Stauf hai forse qualcosa contro gli animali''''
bene,allora abbiamo qualcosa in comune,anche a me dicono la stessa cosa di quando in quando.
Ma poi,perche Stauf' che vuol dire'
E quello che mi dicono sempre..... sei un'ANIMALE!!!!
perchè Stauf hai forse qualcosa contro gli animali''''
bene,allora abbiamo qualcosa in comune,anche a me dicono la stessa cosa di quando in quando.
Cita da hard1 su 15 Novembre 2004, 12:34SALVE SONO NUOVO DI QUSTO TOPIC, E SINCERAMENTE ANCORA NON HO CAPITO CHE FUNZIONE HA! ADAM X FAVORE POTRESTI SPIGARMELO'
😛 😛 :ok:Si chiedono consigli (e dolci) all'Oracolo sui problemi di tutti i giorni. E lei anche se in maniera mooooolto misteriosa ci da una mano! 😉
SALVE SONO NUOVO DI QUSTO TOPIC, E SINCERAMENTE ANCORA NON HO CAPITO CHE FUNZIONE HA! ADAM X FAVORE POTRESTI SPIGARMELO'
Si chiedono consigli (e dolci) all'Oracolo sui problemi di tutti i giorni. E lei anche se in maniera mooooolto misteriosa ci da una mano! 😉
Cita da Juliet su 15 Novembre 2004, 13:37Ma chi è Stauf' 😯 :'
Ma chi è Stauf' 😯 :'
Cita da Adam_Burton su 15 Novembre 2004, 14:16OTOTOT
Stauf è un personaggio mitico di uno dei primissimi giochi di avventure grafiche renderizzate su pc creato dalla TRILOBYTE....oddio è un pò riduttivo chiamarlo avventura grafica, è piuttosto l'unione di un vero puzzlegame e un'avventura....
IL MITICO 7TH GUEST.....
e Stauf era il personaggio cattivo principale.... ed era un giocattolaio..... 😉 😉
OTOTOT
Stauf è un personaggio mitico di uno dei primissimi giochi di avventure grafiche renderizzate su pc creato dalla TRILOBYTE....oddio è un pò riduttivo chiamarlo avventura grafica, è piuttosto l'unione di un vero puzzlegame e un'avventura....
IL MITICO 7TH GUEST.....
e Stauf era il personaggio cattivo principale.... ed era un giocattolaio..... 😉 😉
Cita da il_giocattolaio su 15 Novembre 2004, 19:21Eccolo qua il mistero di Stauf.
Il mio caro avo arcade inzomma.
EVVIVA!!! ho finalmente trovato le mie origini grazie ad Adam Burton
UN APPLAUSO PER LUI !!!!! :applauso: :ola: :ok:
Eccolo qua il mistero di Stauf.
Il mio caro avo arcade inzomma.
EVVIVA!!! ho finalmente trovato le mie origini grazie ad Adam Burton
UN APPLAUSO PER LUI !!!!! :applauso: :ola: :ok:
Cita da Juliet su 15 Novembre 2004, 19:33:applauso: (Ma perchè sto applaudendo' Boh..).
Scusate l'OT, anche se non è un vero OT, ma forse sono ancora IT, però... :fumato: Due ore di graco fanno strani effetti :fumato:
:applauso: (Ma perchè sto applaudendo' Boh..).
Scusate l'OT, anche se non è un vero OT, ma forse sono ancora IT, però... :fumato: Due ore di graco fanno strani effetti :fumato:
Cita da Adam_Burton su 15 Novembre 2004, 21:12OTOT
Due ore di graco fanno strani effetti :fumato:
Direi proprio di si..... a giàdicare da come ti si intrecciano le dita sulla tastiera.... 😛 😛 😛 😆 😆 😆
OTOT
Due ore di graco fanno strani effetti :fumato:
Direi proprio di si..... a giàdicare da come ti si intrecciano le dita sulla tastiera.... 😛 😛 😛 😆 😆 😆
Cita da il_giocattolaio su 16 Novembre 2004, 0:40Perche la gente più cara ha te,a volte ti distrugge per poi dirti che ti vuole bene'
non è un contro senzo'
non è stupido credere di fare del bene dando liberta,quando al posto di questa ti regalano le catene'AMARAMENTE DOMANDO.
mi ci vorrebbero proprio dei biscotti
Perche la gente più cara ha te,a volte ti distrugge per poi dirti che ti vuole bene'
non è un contro senzo'
non è stupido credere di fare del bene dando liberta,quando al posto di questa ti regalano le catene'
AMARAMENTE DOMANDO.
mi ci vorrebbero proprio dei biscotti
Cita da Juliet su 16 Novembre 2004, 15:06Domanda, ma tanto non esiste risposta. Non qui.
Sei tu che devi trovarla, e devi imparare a scegliere le persone giàste, quelle che fanno solo del bene. Se esistono. 🙁
Domanda, ma tanto non esiste risposta. Non qui.
Sei tu che devi trovarla, e devi imparare a scegliere le persone giàste, quelle che fanno solo del bene. Se esistono. 🙁