WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!
Cita da N4mal87 su 14 Novembre 2004, 14:40SALVE SONO NUOVO DI QUSTO TOPIC, E SINCERAMENTE ANCORA NON HO CAPITO CHE FUNZIONE HA! ADAM X FAVORE POTRESTI SPIGARMELO'
😛 😛 :ok:
SALVE SONO NUOVO DI QUSTO TOPIC, E SINCERAMENTE ANCORA NON HO CAPITO CHE FUNZIONE HA! ADAM X FAVORE POTRESTI SPIGARMELO'
Cita da il_giocattolaio su 14 Novembre 2004, 17:31E quello che mi dicono sempre..... sei un'ANIMALE!!!!
perchè Stauf hai forse qualcosa contro gli animali''''
bene,allora abbiamo qualcosa in comune,anche a me dicono la stessa cosa di quando in quando.
Ma poi,perche Stauf' che vuol dire'
E quello che mi dicono sempre..... sei un'ANIMALE!!!!
perchè Stauf hai forse qualcosa contro gli animali''''
bene,allora abbiamo qualcosa in comune,anche a me dicono la stessa cosa di quando in quando.
Cita da hard1 su 15 Novembre 2004, 12:34SALVE SONO NUOVO DI QUSTO TOPIC, E SINCERAMENTE ANCORA NON HO CAPITO CHE FUNZIONE HA! ADAM X FAVORE POTRESTI SPIGARMELO'
😛 😛 :ok:Si chiedono consigli (e dolci) all'Oracolo sui problemi di tutti i giorni. E lei anche se in maniera mooooolto misteriosa ci da una mano! 😉
SALVE SONO NUOVO DI QUSTO TOPIC, E SINCERAMENTE ANCORA NON HO CAPITO CHE FUNZIONE HA! ADAM X FAVORE POTRESTI SPIGARMELO'
Si chiedono consigli (e dolci) all'Oracolo sui problemi di tutti i giorni. E lei anche se in maniera mooooolto misteriosa ci da una mano! 😉
Cita da Juliet su 15 Novembre 2004, 13:37Ma chi è Stauf' 😯 :'
Ma chi è Stauf' 😯 :'
Cita da Adam_Burton su 15 Novembre 2004, 14:16OTOTOT
Stauf è un personaggio mitico di uno dei primissimi giochi di avventure grafiche renderizzate su pc creato dalla TRILOBYTE....oddio è un pò riduttivo chiamarlo avventura grafica, è piuttosto l'unione di un vero puzzlegame e un'avventura....
IL MITICO 7TH GUEST.....