WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

SALVE SONO NUOVO DI QUSTO TOPIC, E SINCERAMENTE ANCORA NON HO CAPITO CHE FUNZIONE HA! ADAM X FAVORE POTRESTI SPIGARMELO'
😛 😛 :ok: :mrgreen:

E quello che mi dicono sempre..... sei un'ANIMALE!!!!

perchè Stauf hai forse qualcosa contro gli animali''''

bene,allora abbiamo qualcosa in comune,anche a me dicono la stessa cosa di quando in quando.
Immagine Forum
Ma poi,perche Stauf' che vuol dire'

SALVE SONO NUOVO DI QUSTO TOPIC, E SINCERAMENTE ANCORA NON HO CAPITO CHE FUNZIONE HA! ADAM X FAVORE POTRESTI SPIGARMELO'
😛 😛 :ok: :mrgreen:

Si chiedono consigli (e dolci) all'Oracolo sui problemi di tutti i giorni. E lei anche se in maniera mooooolto misteriosa ci da una mano! 😉

Ma chi è Stauf' 😯 :'

OTOTOT

Ma poi,perche Stauf' che vuol dire'

Stauf è un personaggio mitico di uno dei primissimi giochi di avventure grafiche renderizzate su pc creato dalla TRILOBYTE....oddio è un pò riduttivo chiamarlo avventura grafica, è piuttosto l'unione di un vero puzzlegame e un'avventura....

IL MITICO 7TH GUEST.....

e Stauf era il personaggio cattivo principale.... ed era un giocattolaio..... 😉 😉

Eccolo qua il mistero di Stauf.

Il mio caro avo arcade inzomma.

EVVIVA!!! ho finalmente trovato le mie origini grazie ad Adam Burton

UN APPLAUSO PER LUI !!!!! :applauso: Immagine Forum :ola: :ok: Immagine ForumImmagine ForumImmagine Forum

:applauso: (Ma perchè sto applaudendo' Boh..).

Scusate l'OT, anche se non è un vero OT, ma forse sono ancora IT, però... :fumato: Due ore di graco fanno strani effetti :fumato:

OTOT

Due ore di graco fanno strani effetti :fumato:

Direi proprio di si..... a giàdicare da come ti si intrecciano le dita sulla tastiera.... 😛 😛 😛 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen:

Perche la gente più cara ha te,a volte ti distrugge per poi dirti che ti vuole bene'
non è un contro senzo'