WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

Qui le risposte si trovano se tu voi trovarle

Ricordati è te stesso che decide se le vuoi trovare oppure no!!!!

Draco
non ho cambiato le parole solo che, il 50 % della via si trova come hai detto tu all'interno di se stessi l'altro 50% si trova dai fattori esterni ovvero, l'inevitabilità, quando una cosa deve succedere deve succedere e non c'è modo di scamparla, quindi valutare i fattori esterni per poi trovare la via che meglio si addice con i nostri voleri e la nostra persona per far si che poi non ci stiamo male o ci ritroviamo male...

Giocattolaio

Chi vuol aiutare un altro essere umano dovrebbe da prima conoscere tutta la storia di questi,poi tirare le somme e decidere come aiutarlo in base alle proprie conoscenze,ma anche questo non sarebbe giàsto perche quello che è buono e giàsto per uno,magari è sbagliatissimo per l'altro.

Chi vuole aiutare altre persone non tira le somme e ne decide per lui, chi aiuta chi deve semplicemente far capire quello che sta andando incontro (se siete suoi amici)

N4mal87
Benvenuto lo vuoi un biscotto, qui si chiedono consigli a me come ti ha detto hard1

Giocattolaio dimmi pure i biscotti sono sopra il tavolo
sigaro'

le persone più care, t distruggono, perchè non sanno quanto tieni a loro, e spesso non si aspettano nulla da te....che nonostante tutto continui a distruggerti per loro............pur sapendo che loro mai se ne accorgeranno o pur accorgendosene faranno finta di nulla.

Every time ìm falling down
all alone i fall into pieces

e spesso non si aspettano nulla da te....che nonostante tutto continui a distruggerti per loro..........

sai qual' è il brutto,che loro sanno perfettamente cio che gli stai dando,ma siccome gia glielo dai vorrebbero di più.

esempio pratico se io do mille tutti i giorni partendo da oggi,"loro saranno felicissimi,perche magari non hanno mai avuto mille.Domani tidiranno solo grazie e passato domani ti diranno che mille non basta più.

E' questo il brutto."loro" si abituano molto facilmente al tuo dare,talmente tanto facilmente che si saturano subito di te e dopo un pò non basti più

Grazie dei biscotti Oracolo ma prima di me è passato L'agente Smith e li ha scaraventati contro il muro 🙁

Ma io ce no ho altri

Morole-playerheus fà il favore di non rispondere al giocattolaio perchè sai, lui di natura si diverte a giocare ed a essere al centro dell'attenzione

biscotti Stauf'

Ma io ce no ho altri

Morole-playerheus fà il favore di non rispondere al giocattolaio perchè sai, lui di natura si diverte a giocare ed a essere al centro dell'attenzione

biscotti Stauf'

MA VA A BALLARE E' !!!!!!!

Immagine Forum

le persone più care, t distruggono, perchè non sanno quanto tieni a loro, e spesso non si aspettano nulla da te....che nonostante tutto continui a distruggerti per loro............pur sapendo che loro mai se ne accorgeranno o pur accorgendosene faranno finta di nulla.

Morole-playerh, scusa, ma di che cavolo stai parlando' Fammi capire.

stiamo parlando del giocattolaio

Biscotti al cioccolato Magda'

sei arrivata giàsto in tempo, fra qualche minuto è pronto il cimbellone

lo vuoi'
Immagine Forum

stiamo parlando del giocattolaio

Biscotti al cioccolato Magda'

sei arrivata giàsto in tempo, fra qualche minuto è pronto il cimbellone

lo vuoi'
Immagine Forum

siii grazie!... chissà che non mi illumini (d'immenso, s'intende 😉 )

ciambellone col latte

eccoti servito

ciambellone col latte

eccoti servito

scusa, posso correggerti' servitA!!! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com