WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

va bene dai Morole-playerh proponi

hum.......

che ne dici Oracolo di proporre il quesuito destino libero arbitrio psicodestino e compagni di briscola ai nuovi utenti''''''

Allora menù del giorno

Antipasto
Alici marinate
Insalatina di pesce

Primi
Risotto allo Scoglio (volgole e cozze con un pò d'origano)
Risotto con Spumante e Gamberetti (consigliatissimo)

Secondi
Sogliola scaloppata (specialità dell'Oracolo)
Salmone aromatizzata al pepe rosa (buono anche questo)

Contorni
Rucola o Carote tagliata a scaglie

Dolci
Tortino al limone fatto in casa
Sufflè al limone (fuori tipo pan di spagna con scaglie di buccia di limone dentro, cremino di limonciello Una bontà

Caffè e sorbetto al limone corretto

Immagine Forum

:rock: musica dal vivo
Seraph in concert

EH EH

sigarino
preferite un TALL (tabacco leggermente aromatizzato alla liquirizia idaale per chi fuma la prima volta)
o TP (tabacco Puro)

WAO VUOI ESSERE LA MIA SECONDA MAMMA E CUCINARMI QUESTO OGNI GIORNO' NON DICO TUTTI MA QUASI!!!!!! :ok: :ok:

volentieri N4mal

prego Morole-playerheus a te la parola

poi mi intrometto che vi devo dire una cosa fondamentale

volentieri N4mal

prego Morole-playerheus a te la parola

poi mi intrometto che vi devo dire una cosa fondamentale

grazie Oracolo.....

vorrei partire con una domanda a bruciapelo.....

bene signori, in cosa credete'

pensate che essere qui sia per un caso' sia zkè avete una missione, uno scopo da raggiàngere' sia una pura coincidenza, o "it was written in the stars, it was all ment to be''''' " ( made in heaven )

a voi la parola pèrego, raccontate raccomntate quello che pensate!

Raccontaci Oracolo!

Uno scopo ce l'hanno tutti, altrimenti non saremmo qui. Il problema è che nessuno può sapere in anticipo quale sarà il suo "percorso", quindi è come se non avessimo alcun "destino". Noi non lo conosciamo, quindi agiamo di nostra volontà (in questa realtà o in un'altra, ma la nostra coscienza esiste a qualche livello), anche perchè se fossimo davvero controllati, non potremmo nemmeno porci questa domanda... 🙄

In ogni caso, credo che invece di pensare "qual'è il mio scopo'" la cosa migliore è crearselo, sceglierlo. Se poi anche questo era già scritto allora non so più che dire :fumato:

In ogni caso, per ora sono mooolto contenta di quello che sto scegliendo... O che era destino che scegliessi, fate voi..

Oracolo, aspetto con ansia la tua rispostaaaa!!!

Immagine Forum Juliet Immagine Forum

vediamo di raccogliere prima un'altro pò di post se no discorso finirebbe

nel frattempo l'Oracolo esce con una torta al cioccolato al licuore

(in questa realtà o in un'altra, ma la nostra coscienza esiste a qualche livello),

a mio parere la coscienza è solo il tuo scopo/destino che t guida......che t fa capire che quella è l'unica strada.......

(in questa realtà o in un'altra, ma la nostra coscienza esiste a qualche livello),

a mio parere la coscienza è solo il tuo scopo/destino che t guida......che t fa capire che quella è l'unica strada.......

Morole-playerheus: Lo leggo nei tuoi occhi. Hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi... e curiosamente non sei lontano dalla verità. Tu credi nel destino Neo'
Neo: No.
Morole-playerheus: Perché no'
Neo: Perché non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita.

N4mal
tu sai cio che scrivi'

mentre gli offre uno dei suoi buonissimi biscotti

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com