WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!
Cita da Utente cancellato su 24 Novembre 2004, 12:46va bene dai Morole-playerh proponi
va bene dai Morole-playerh proponi
Cita da morpheus_87 su 24 Novembre 2004, 18:01hum.......
che ne dici Oracolo di proporre il quesuito destino libero arbitrio psicodestino e compagni di briscola ai nuovi utenti''''''
hum.......
che ne dici Oracolo di proporre il quesuito destino libero arbitrio psicodestino e compagni di briscola ai nuovi utenti''''''
Cita da N4mal87 su 24 Novembre 2004, 19:47Allora menù del giorno
Antipasto
Alici marinate
Insalatina di pescePrimi
Risotto allo Scoglio (volgole e cozze con un pò d'origano)
Risotto con Spumante e Gamberetti (consigliatissimo)Secondi
Sogliola scaloppata (specialità dell'Oracolo)
Salmone aromatizzata al pepe rosa (buono anche questo)Contorni
Rucola o Carote tagliata a scaglieDolci
Tortino al limone fatto in casa
Sufflè al limone (fuori tipo pan di spagna con scaglie di buccia di limone dentro, cremino di limonciello Una bontàCaffè e sorbetto al limone corretto
:rock: musica dal vivo
Seraph in concertEH EH
sigarino
preferite un TALL (tabacco leggermente aromatizzato alla liquirizia idaale per chi fuma la prima volta)
o TP (tabacco Puro)WAO VUOI ESSERE LA MIA SECONDA MAMMA E CUCINARMI QUESTO OGNI GIORNO' NON DICO TUTTI MA QUASI!!!!!! :ok: :ok:
Allora menù del giorno
Antipasto
Alici marinate
Insalatina di pescePrimi
Risotto allo Scoglio (volgole e cozze con un pò d'origano)
Risotto con Spumante e Gamberetti (consigliatissimo)Secondi
Sogliola scaloppata (specialità dell'Oracolo)
Salmone aromatizzata al pepe rosa (buono anche questo)Contorni
Rucola o Carote tagliata a scaglieDolci
Tortino al limone fatto in casa
Sufflè al limone (fuori tipo pan di spagna con scaglie di buccia di limone dentro, cremino di limonciello Una bontàCaffè e sorbetto al limone corretto
:rock: musica dal vivo
Seraph in concertEH EH
sigarino
preferite un TALL (tabacco leggermente aromatizzato alla liquirizia idaale per chi fuma la prima volta)
o TP (tabacco Puro)
WAO VUOI ESSERE LA MIA SECONDA MAMMA E CUCINARMI QUESTO OGNI GIORNO' NON DICO TUTTI MA QUASI!!!!!! :ok: :ok:
Cita da Utente cancellato su 25 Novembre 2004, 10:43volentieri N4mal
prego Morole-playerheus a te la parola
poi mi intrometto che vi devo dire una cosa fondamentale
volentieri N4mal
Cita da morpheus_87 su 25 Novembre 2004, 19:12volentieri N4mal
grazie Oracolo.....
vorrei partire con una domanda a bruciapelo.....
bene signori, in cosa credete'
pensate che essere qui sia per un caso' sia zkè avete una missione, uno scopo da raggiàngere' sia una pura coincidenza, o "it was written in the stars, it was all ment to be''''' " ( made in heaven )
a voi la parola pèrego, raccontate raccomntate quello che pensate!
Raccontaci Oracolo!
volentieri N4mal
grazie Oracolo.....
vorrei partire con una domanda a bruciapelo.....
bene signori, in cosa credete'
pensate che essere qui sia per un caso' sia zkè avete una missione, uno scopo da raggiàngere' sia una pura coincidenza, o "it was written in the stars, it was all ment to be''''' " ( made in heaven )
a voi la parola pèrego, raccontate raccomntate quello che pensate!
Raccontaci Oracolo!
Cita da Juliet su 26 Novembre 2004, 7:39Uno scopo ce l'hanno tutti, altrimenti non saremmo qui. Il problema è che nessuno può sapere in anticipo quale sarà il suo "percorso", quindi è come se non avessimo alcun "destino". Noi non lo conosciamo, quindi agiamo di nostra volontà (in questa realtà o in un'altra, ma la nostra coscienza esiste a qualche livello), anche perchè se fossimo davvero controllati, non potremmo nemmeno porci questa domanda... 🙄
In ogni caso, credo che invece di pensare "qual'è il mio scopo'" la cosa migliore è crearselo, sceglierlo. Se poi anche questo era già scritto allora non so più che dire :fumato:
In ogni caso, per ora sono mooolto contenta di quello che sto scegliendo... O che era destino che scegliessi, fate voi..
Oracolo, aspetto con ansia la tua rispostaaaa!!!
Juliet
Uno scopo ce l'hanno tutti, altrimenti non saremmo qui. Il problema è che nessuno può sapere in anticipo quale sarà il suo "percorso", quindi è come se non avessimo alcun "destino". Noi non lo conosciamo, quindi agiamo di nostra volontà (in questa realtà o in un'altra, ma la nostra coscienza esiste a qualche livello), anche perchè se fossimo davvero controllati, non potremmo nemmeno porci questa domanda... 🙄
In ogni caso, credo che invece di pensare "qual'è il mio scopo'" la cosa migliore è crearselo, sceglierlo. Se poi anche questo era già scritto allora non so più che dire :fumato:
In ogni caso, per ora sono mooolto contenta di quello che sto scegliendo... O che era destino che scegliessi, fate voi..
Oracolo, aspetto con ansia la tua rispostaaaa!!!
Juliet
Cita da Utente cancellato su 26 Novembre 2004, 11:22vediamo di raccogliere prima un'altro pò di post se no discorso finirebbe
nel frattempo l'Oracolo esce con una torta al cioccolato al licuore
vediamo di raccogliere prima un'altro pò di post se no discorso finirebbe
nel frattempo l'Oracolo esce con una torta al cioccolato al licuore
Cita da morpheus_87 su 26 Novembre 2004, 14:02(in questa realtà o in un'altra, ma la nostra coscienza esiste a qualche livello),
a mio parere la coscienza è solo il tuo scopo/destino che t guida......che t fa capire che quella è l'unica strada.......
(in questa realtà o in un'altra, ma la nostra coscienza esiste a qualche livello),
a mio parere la coscienza è solo il tuo scopo/destino che t guida......che t fa capire che quella è l'unica strada.......
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 18:49(in questa realtà o in un'altra, ma la nostra coscienza esiste a qualche livello),
Morole-playerheus: Lo leggo nei tuoi occhi. Hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi... e curiosamente non sei lontano dalla verità. Tu credi nel destino Neo'
Neo: No.
Morole-playerheus: Perché no'
Neo: Perché non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita.
(in questa realtà o in un'altra, ma la nostra coscienza esiste a qualche livello),
Morole-playerheus: Lo leggo nei tuoi occhi. Hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi... e curiosamente non sei lontano dalla verità. Tu credi nel destino Neo'
Neo: No.
Morole-playerheus: Perché no'
Neo: Perché non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita.
Cita da Utente cancellato su 26 Novembre 2004, 21:46N4mal
tu sai cio che scrivi'mentre gli offre uno dei suoi buonissimi biscotti
N4mal
tu sai cio che scrivi'
mentre gli offre uno dei suoi buonissimi biscotti