WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

Certo che lo so...
Io la penso esattamente come Neo, il destino non può esistere... Lei "Oracolo" non può sapere ciò che io farò o si..., immagino che tu stessi aspettando questa deduzione...
ho ragione' L'onnisciente Oracolo non è mai sorole-playerreso come potrebbe essere d'altronde, sa tutto!!!
Forse sapevi che avrei detto così forse no, se lo sapevi significa che hai fatto quella domanda deliberatamente di proposito, il che significa anche che tu te ne stai seduta li deliberatamente di proposito ad ascoltarmi.
Non è così' 8) 8) 8) 8)

c'è solo un problema: THE CHOICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu le scelte le hai già fatte, ora devi solo capirle, significa che non compi tu spontaneamente le tue scelte! sono giàstate prese sei una pedina che si è già deciso come muovere, ora da capire resta solo il motivo, perchè ti hanno mosso così......

IMHO

Hei morole-playerh,approvo in pieno,
ma dimmi una cosa,perche secondo te,dovrebbe essere gia tutto deciso,e se io decidessi di scegliere una cosa al posto della più scontata,allora andrei contro al mio destino già segnato,oppure la mia scelta non esiste perche è solo una reazione logica del momento che si stà vivendo'

non so come spiegarmi e mi sta uscendo anche il sangue dal naso per lo sforzo

SCUSATE,

Oracolo,il tuo link su http://www.whatisthematrix.it/postp1116.html è utto sbagliato,porta a una pagina del forum trilogia,"citazioni".
fattelo systemare da chi di dovere.

SCUSATE DI NUOVO PER L'OT

Credi nel destino Giocattolaio' 8) 8)

Hei morole-playerh,approvo in pieno,
ma dimmi una cosa,perche secondo te,dovrebbe essere gia tutto deciso,e se io decidessi di scegliere una cosa al posto della più scontata,allora andrei contro al mio destino già segnato,oppure la mia scelta non esiste perche è solo una reazione logica del momento che si stà vivendo'

non so come spiegarmi e mi sta uscendo anche il sangue dal naso per lo sforzo

a mio parere, in reatà... non è ne tutto deciso, ma neppure lasciato a noi.......
mi spiego meglio..........

dopo moolti ragionamenti soono arrivato alla conclusione che il destino pone dei punti fissi attraverso cui passa la tua vita ( punti fissi possono essere, dove t troverai in un determinato istante, che conoscerai una persona, che farai quella strada invece di un altra ) ma tra un punto e l'altro siamo noi, la casualità e la causalità a decidere.... il destino però in questo regna sovrano, perche per i suoi punti dovrai sempre e comunque passare, che tu lo voglia o no, il tuo scopo dovrà essere compiuto........

a mio parere, in reatà... non è ne tutto deciso, ma neppure lasciato a noi.......
mi spiego meglio..........

dopo moolti ragionamenti soono arrivato alla conclusione che il destino pone dei punti fissi attraverso cui passa la tua vita ( punti fissi possono essere, dove t troverai in un determinato istante, che conoscerai una persona, che farai quella strada invece di un altra ) ma tra un punto e l'altro siamo noi, la casualità e la causalità a decidere.... il destino però in questo regna sovrano, perche per i suoi punti dovrai sempre e comunque passare, che tu lo voglia o no, il tuo scopo dovrà essere compiuto........

No non credo... perchè se il destino si pone sempre ogni istante e non in punti fissi... perchè la vita è tutto un insieme e non a punti fissi...
o meglio se io conosco una ragazza non è un punto fisso perchè sono io a fare qualcosa prima, sono io che decido di conoscerla o no... non so se rendo l'idea...

e se fosse il destino che te l'ha fatta incontare e ti ha fatto scegliere dio conoscerla........
poi lascia alla causalità... fino a quando arrivi ad un altro punto fisso.... litighi con lei.............

infatti questo insieme di "cause" non si chiama destino......

a dir la verità non saprei come chiamarlo.......

Io non ho mai creduto al destino anche prima di vedere matrix...
secondo me ogni uomo non ha il destino segnato...
E' facile dire se un uomo non lavora e sta sdraiato per le strade chiedendo l'elemosina, quello non è il suo destino perchè avrebbe potuto lavorare comunque, avrebbe potuto fare qualunque tipo di lavoro persino un muratore ma qualche euro lo avrebbe guadagnato comunque...
Perciò non ditemi "è destino che quell'uomo è un barbone..." perchè non è così è stata una sua scelta essere barbone... :agent: :agent: :agent: :agent:

no perchè quando le persone povere che stanno sdraiate per terra che chide l'elemosina nessuno può dirmi:" Poveraccio qullo era destino che diventava barbone..." io mi incazzo come una bestia perchè non è il destino che lo fa restare lì ma è stata una sua scelta...
Avrebbe potuto fare anche un mestiere stupido come il muratore ma almeno avrebbe guadagnato qualcosa... 👿 👿 👿

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com