WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

ok cambiamo discorso siamo in OT....
non si può certo ballare in una cucina...
Immagine Forum,Immagine Forum,Immagine Forum,Immagine Forum
o si'''''''

Dunque...ritorniamo se vi va al tema del destino&co.....

quello che penso, è che il problema è solo la scelta, se scegliere di crederci o meno, credere nel destino o nel libero arbitrio...

la scelta è cio che fa la differenza, cio che penso possa realmente condizionare tutto.......

Come al solito...IMHO...

Dolci illusioni. Se nasci in un ambiente come alcuni quartieri di palermo, poi vedi quali sono le chance che hai... 🙄 Sarò anche pessimista, ma la nostra volontà è nulla contro ciò che succede intorno a noi...

Povera Palermitana, non guardare solamente intorno a te,

pèoryè'0etin'0eit'0iet'0nmiety0yi0minòlkfsgèn0ityjèetyjiryè0

ah il destino...!!!
dimmi la verità Morole-playerh tu credi che il destino abbia scelto di farci parlare di questo' :agent:

CERTO!!!

mi ha fatto arrivare qua.... tra le migliaia di risultati che google mi dide per un download ho cliccato proprio su WITM... ed ora eccomi qua, ero destinato a passarci.....

It was all ment to be

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
Sei proprio un caso disperato....
come devo fare per convincerti che sei tu che decidi la tu vita....

anche io pensavo di poter controllare la mia vita, e l'ho continuato a pensare per molto tempo, solo poi mi sono accorto che non posso controlare praticamente nulla.......

Questo è logico, ma non c'entra il destino... E' tutto casuale, e bastava il modem fuori uso quel giorno e non saresti qui... 😛

CONTINUO A RIBADIRE CHE IL DESTINO E' LA REAZIONE LOGICA DELLE AZIONI CHE INTRAPRENDIAMO.

DEL TIPO SE A CENA MANGIO MOLTO SALATO E' DESTINO CHE PASSI TUTTA LA NOTTE A BERE ACQUA.

Il destino non può prevalere sulla casualità... il destino non può essere gia segnato, esso non può decidere con la nostra mente... Al massimo potresti dire che il destino è come una grande Autostrada sei tu a decidere quale stada imboccare... e pure ci sarebbe da ridire perchè non ha niente di logico... per esempio il destino chi lo avrebbe già segnato secondo te'-Dio'come può averlo segnato Dio... Noi ai suoi occhi siamo tutti uguali tutti suoi figli... e allora perchè avrebbe differenziare l'un dall'altro'
Vedì non c'è nulla di logico....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com