WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!
Cita da Adam_Burton su 10 Dicembre 2004, 22:29Dio'come può averlo segnato Dio... Noi ai suoi occhi siamo tutti uguali tutti suoi figli... e allora perchè avrebbe differenziare l'un dall'altro'
Vedì non c'è nulla di logico....Padre se puoi allontana questo calice da me!
Dio'come può averlo segnato Dio... Noi ai suoi occhi siamo tutti uguali tutti suoi figli... e allora perchè avrebbe differenziare l'un dall'altro'
Vedì non c'è nulla di logico....
Padre se puoi allontana questo calice da me!
Cita da Utente cancellato su 10 Dicembre 2004, 23:20l'Oracolo ascolta sconcertata i presenti
biscotti'
l'Oracolo ascolta sconcertata i presenti
biscotti'
Cita da Utente cancellato su 16 Dicembre 2004, 11:10Scusatemi se sono andata off line e non vi ho seguito costantemente ma putroppo ero immersa in delle situazioni che mi riguardano in prima persona e purtroppo sono situazioni che mi hanno fatto pensare e mi hanno un pò cambiata.
Il problema è sorto a causa di una situazione non facile che dura da molti anni, ma sopratutto perchè volevo rispondere ad un quesito molto importante che da molto mi affligeva e causa del quale, vi farò capire il perchè sono diventata cosi e perchè da persona molto giovane che sono sono in grado di dare una risposta a molti questiti di vita ed a molte tematiche del mondo.
Sono una donna cresciuta sola, da molto giovane mi sono scontrata con le difficoltà della vita, mi sono scontrata con la morte, con la psicologia delle persone, con le esperienze altrui che mi hanno maturata e con tante altre cose.
Una delle tematiche ultime che volevo scontrare era, e penso che tutti alla fine ne riguardano, dei genitori, quanto vogliono bene ai figli, altri mi risponderanno, che è impossibile come anche una signora mi dice, che il genitore non voglia bene ad un figlio, altri invece che il genitore non è costantemente e sufficentemente presenti nella vita di un genitore.
Il genitore però può odiare un figlio tanto da "buttarlo in una strada", e da non dargli niente e di incolparlo (che in realtà non c'entra nulla) di cose che in realtà non ha fatto ma solo per una giàstificazione, degli orrendi atti che il padre commette!
Ora signori miei io mi presento spoglia di ogni maschera, però come persona che vuole conoscere la vita mi trovo ad affrontare anche questa situazione e l'ho accettata a malin cuore.
Un genitore può odiare un figlio e venderlo (vendere i suoi affetti e tutto giò che ha più caro) per un "pugno di dollari".
Questa è una delle realtà che vi sto mostrando, e credeteci non sono mai stata più seria di così ed oltre tutto ne sono la prova vivente.
Vi ho mostrato una parte di me.........
Alla fine non cè più posto dove poter far ritorno come degli aquiloni dai fili spezzati......
Scusatemi se sono andata off line e non vi ho seguito costantemente ma putroppo ero immersa in delle situazioni che mi riguardano in prima persona e purtroppo sono situazioni che mi hanno fatto pensare e mi hanno un pò cambiata.
Il problema è sorto a causa di una situazione non facile che dura da molti anni, ma sopratutto perchè volevo rispondere ad un quesito molto importante che da molto mi affligeva e causa del quale, vi farò capire il perchè sono diventata cosi e perchè da persona molto giovane che sono sono in grado di dare una risposta a molti questiti di vita ed a molte tematiche del mondo.
Sono una donna cresciuta sola, da molto giovane mi sono scontrata con le difficoltà della vita, mi sono scontrata con la morte, con la psicologia delle persone, con le esperienze altrui che mi hanno maturata e con tante altre cose.
Una delle tematiche ultime che volevo scontrare era, e penso che tutti alla fine ne riguardano, dei genitori, quanto vogliono bene ai figli, altri mi risponderanno, che è impossibile come anche una signora mi dice, che il genitore non voglia bene ad un figlio, altri invece che il genitore non è costantemente e sufficentemente presenti nella vita di un genitore.
Il genitore però può odiare un figlio tanto da "buttarlo in una strada", e da non dargli niente e di incolparlo (che in realtà non c'entra nulla) di cose che in realtà non ha fatto ma solo per una giàstificazione, degli orrendi atti che il padre commette!
Ora signori miei io mi presento spoglia di ogni maschera, però come persona che vuole conoscere la vita mi trovo ad affrontare anche questa situazione e l'ho accettata a malin cuore.
Un genitore può odiare un figlio e venderlo (vendere i suoi affetti e tutto giò che ha più caro) per un "pugno di dollari".
Questa è una delle realtà che vi sto mostrando, e credeteci non sono mai stata più seria di così ed oltre tutto ne sono la prova vivente.
Vi ho mostrato una parte di me.........
Alla fine non cè più posto dove poter far ritorno come degli aquiloni dai fili spezzati......
Cita da N4mal87 su 16 Dicembre 2004, 14:43Dio'come può averlo segnato Dio... Noi ai suoi occhi siamo tutti uguali tutti suoi figli... e allora perchè avrebbe differenziare l'un dall'altro'
NON capisco la tua battuta Adam...! :-_-:
Dio'come può averlo segnato Dio... Noi ai suoi occhi siamo tutti uguali tutti suoi figli... e allora perchè avrebbe differenziare l'un dall'altro'
NON capisco la tua battuta Adam...! :-_-:
Cita da Juliet su 20 Dicembre 2004, 19:11Come sempre sei molto enigmatica, ma credo di aver capito. Mi dispiace. Io credo che i genitori e a loro volta i genitori dei genitori, non siano in grado di comprendere il mondo che cambia e quindi di comprendere i giovani.. e non è una colpa.. però spesso questo provoca gesti inconsulti..
Come sempre sei molto enigmatica, ma credo di aver capito. Mi dispiace. Io credo che i genitori e a loro volta i genitori dei genitori, non siano in grado di comprendere il mondo che cambia e quindi di comprendere i giovani.. e non è una colpa.. però spesso questo provoca gesti inconsulti..
Cita da N4mal87 su 20 Dicembre 2004, 19:45Scusatemi se sono andata off line e non vi ho seguito costantemente ma putroppo ero immersa in delle situazioni che mi riguardano in prima persona e purtroppo sono situazioni che mi hanno fatto pensare e mi hanno un pò cambiata.
Dietro tutto questo credo ci sia della filosofia...del bene...io fortunatamente non sono in questa situazione...e mi dispiace molto quando ne sento aprlare... Per queste cose dovrebbero esistere solo nei film... Mi spiace Oracolo..Nemmeno immagini quanto
Scusatemi se sono andata off line e non vi ho seguito costantemente ma putroppo ero immersa in delle situazioni che mi riguardano in prima persona e purtroppo sono situazioni che mi hanno fatto pensare e mi hanno un pò cambiata.
Dietro tutto questo credo ci sia della filosofia...del bene...io fortunatamente non sono in questa situazione...e mi dispiace molto quando ne sento aprlare... Per queste cose dovrebbero esistere solo nei film... Mi spiace Oracolo..Nemmeno immagini quanto
Cita da Utente cancellato su 21 Dicembre 2004, 13:18Grazie per la vostra solidarietà ma non preoccupatevi per me
sapete come reagisco a queste cose
ve l'ho voluto raccontare solo per il fatto che, volevo raccontarvi un pò chi sono, prego cosa ne pensate, oltre ad un fatto personale
è sopratutto un argomento interessante per capire la psicologia umana..Torta al cioccolato, chi ne vuole un pò'
Grazie per la vostra solidarietà ma non preoccupatevi per me
sapete come reagisco a queste cose
ve l'ho voluto raccontare solo per il fatto che, volevo raccontarvi un pò chi sono, prego cosa ne pensate, oltre ad un fatto personale
è sopratutto un argomento interessante per capire la psicologia umana..
Torta al cioccolato, chi ne vuole un pò'
Cita da N4mal87 su 22 Dicembre 2004, 17:45io voglio un pò della tua deliziosa torta Oracolo
io voglio un pò della tua deliziosa torta Oracolo
Cita da Utente cancellato su 25 Dicembre 2004, 16:23scusate apro una breve parentesi
Festa di compleanno
Tortine e salatini in occasione del
Comply dell'Oracolo
in occasione abbiamo allestito un orchestra che suonerà musica dal vivo
:rock:
Buon natale e Buon anno nuovo
scusate apro una breve parentesi
Festa di compleanno
Tortine e salatini in occasione del
Comply dell'Oracolo
in occasione abbiamo allestito un orchestra che suonerà musica dal vivo
:rock:
Buon natale e Buon anno nuovo
Cita da N4mal87 su 26 Dicembre 2004, 15:01AUGURISSIMI ORACOLO...10000 di questi giorni...
AUGURISSIMI ORACOLO...10000 di questi giorni...