WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!
Cita da Father_Abbot su 29 Dicembre 2004, 12:50Sono una donna cresciuta sola, da molto giovane mi sono scontrata con le difficoltà della vita, mi sono scontrata con la morte, con la psicologia delle persone, con le esperienze altrui che mi hanno maturata e con tante altre cose. Il genitore però può odiare un figlio tanto da "buttarlo in una strada", e da non dargli niente e di incolparlo (che in realtà non c'entra nulla) di cose che in realtà non ha fatto ma solo per una giàstificazione, degli orrendi atti che il padre commette!
Ora signori miei io mi presento spoglia di ogni maschera, però come persona che vuole conoscere la vita mi trovo ad affrontare anche questa situazione e l'ho accettata a malin cuore. Questa è una delle realtà che vi sto mostrando, e credeteci non sono mai stata più seria di così ed oltre tutto ne sono la prova vivente. Vi ho mostrato una parte di me.........
Oracolo,
ritorno con colpevole ritardo al tuo post......
l'ho letto col fiato sospeso, molto commosso, molto colpito,
da diversi aspetti della tua vicenda umana, appena tratteggiata ma così
triste.....
però noto che sei coraggiosa, eccome hai le palle, non può che essere così
mostrarsi nudi come fai con le tue parole è segno di grande forza interiore, di quella stessa forza che sono convinto ti ha tirato fuori dal buio, ti ha messo al sole, ti scalda con la gioia di vivere comunque, tirando avanti senza voltarsi......un abbraccio sentito
FA
Sono una donna cresciuta sola, da molto giovane mi sono scontrata con le difficoltà della vita, mi sono scontrata con la morte, con la psicologia delle persone, con le esperienze altrui che mi hanno maturata e con tante altre cose. Il genitore però può odiare un figlio tanto da "buttarlo in una strada", e da non dargli niente e di incolparlo (che in realtà non c'entra nulla) di cose che in realtà non ha fatto ma solo per una giàstificazione, degli orrendi atti che il padre commette!
Ora signori miei io mi presento spoglia di ogni maschera, però come persona che vuole conoscere la vita mi trovo ad affrontare anche questa situazione e l'ho accettata a malin cuore. Questa è una delle realtà che vi sto mostrando, e credeteci non sono mai stata più seria di così ed oltre tutto ne sono la prova vivente. Vi ho mostrato una parte di me.........
Oracolo,
ritorno con colpevole ritardo al tuo post......
l'ho letto col fiato sospeso, molto commosso, molto colpito,
da diversi aspetti della tua vicenda umana, appena tratteggiata ma così
triste.....
però noto che sei coraggiosa, eccome hai le palle, non può che essere così
mostrarsi nudi come fai con le tue parole è segno di grande forza interiore, di quella stessa forza che sono convinto ti ha tirato fuori dal buio, ti ha messo al sole, ti scalda con la gioia di vivere comunque, tirando avanti senza voltarsi......
un abbraccio sentito
FA
Cita da Utente cancellato su 29 Dicembre 2004, 13:09grazie Abbot
Benvenuto nella mia cucina
prego siediti pure
grazie Abbot
Benvenuto nella mia cucina
prego siediti pure
Cita da Dana_Scully su 31 Dicembre 2004, 16:34Oracolo.. io avrei un problema.. lei potrebbe ascoltarmi' vede.. io non la conosco molto bene.. sarebbe disposta a vedere cosa si può fare col mio problema'
Grazie.. e auguri per il nuovo anno
Oracolo.. io avrei un problema.. lei potrebbe ascoltarmi' vede.. io non la conosco molto bene.. sarebbe disposta a vedere cosa si può fare col mio problema'
Grazie.. e auguri per il nuovo anno
Cita da Utente cancellato su 1 Gennaio 2005, 18:34certo che ti ascolto cara anzi
ti stavo aspettando
prego accomodati pure.(l'Oracolo si siede)
dimmi cosa ti affligge'
certo che ti ascolto cara anzi
ti stavo aspettando
prego accomodati pure.
(l'Oracolo si siede)
dimmi cosa ti affligge'
Cita da N4mal87 su 1 Gennaio 2005, 20:35Oracolo sono un n pò giù potresti darmi uno dei tuoi biscotti con una saggia frase vicino!!! come posso fare.. mi manca da impazzire la mia principessa e sono giorni che non la vedo!
Oracolo sono un n pò giù potresti darmi uno dei tuoi biscotti con una saggia frase vicino!!! come posso fare.. mi manca da impazzire la mia principessa e sono giorni che non la vedo!
Cita da il_giocattolaio su 3 Gennaio 2005, 15:27anche per me Oracolo
anche per me Oracolo
Cita da Utente cancellato su 3 Gennaio 2005, 15:29i biscotti sono in forno fra un pò sono pronti
una frase
conosci te stesso e sii obbiettivo
molte volte le emozioni
ti nascondono la risposta
ai tuoi quesiti
i biscotti sono in forno fra un pò sono pronti
una frase
molte volte le emozioni
ai tuoi quesiti
Cita da N4mal87 su 3 Gennaio 2005, 17:30i biscotti sono in forno fra un pò sono pronti
una frase
molte volte le emozioni
ai tuoi quesitiGrazie Oracolo....Saggia come sempre!! Aspetterò i biscotti vicino a quel bambino pelato che continua a piegarti i cucchiai...(che dispettoso)
ehehe 😆 😆 😆
i biscotti sono in forno fra un pò sono pronti
una frase
molte volte le emozioni
ai tuoi quesiti
Grazie Oracolo....Saggia come sempre!! Aspetterò i biscotti vicino a quel bambino pelato che continua a piegarti i cucchiai...(che dispettoso)
ehehe 😆 😆 😆
Cita da Trinita su 4 Gennaio 2005, 1:15Permesso...Si puo '
Non avrei mai creduto che sarei giànta fino a qua...ne che mi avrebbero permesso di arrivarci... Gli agenti sono dappertutto.
Sono lieta di conoscerti e sono sicura che potrai aiutarmi ad uscire dal buio.
Per questo sono qui...Per questo sono pronta ad ascoltare le tue parole, Oracolo.P.S.
Una persona mi ha detto che tu hai delle informazioni per me... Tutto questo è un caso o Matrix ha già previsto tutto ' Si, lo so...Nulla accade per caso.Grazie dei biscotti, sono buonissimi
tornerò presto a trovartiLory
Permesso...Si puo '
Non avrei mai creduto che sarei giànta fino a qua...ne che mi avrebbero permesso di arrivarci... Gli agenti sono dappertutto.
Sono lieta di conoscerti e sono sicura che potrai aiutarmi ad uscire dal buio.
Per questo sono qui...Per questo sono pronta ad ascoltare le tue parole, Oracolo.
P.S.
Una persona mi ha detto che tu hai delle informazioni per me... Tutto questo è un caso o Matrix ha già previsto tutto ' Si, lo so...Nulla accade per caso.
Grazie dei biscotti, sono buonissimi
tornerò presto a trovarti
Lory
Cita da Dana_Scully su 4 Gennaio 2005, 17:18Grazie Oracolo... lei è sempre pronta ad ascoltarmi.. vede.. a volte io mi sento così impotente vede non so spiegarmi..
Io sono così.. mi innamoro sempre della persona sbagliata.. e non è una volta sola... è molte volte.. che mi capita.. lei saprebbe consigliarmi'
Grazie Oracolo... lei è sempre pronta ad ascoltarmi.. vede.. a volte io mi sento così impotente vede non so spiegarmi..
Io sono così.. mi innamoro sempre della persona sbagliata.. e non è una volta sola... è molte volte.. che mi capita.. lei saprebbe consigliarmi'