WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

Ci sono giorni in cui ti svegli e vedi che il mondo attorno a te è solo nebbia e cose vaghe, le voci arrivano da lontano e piano svaniscono, e resta solo il vento di Sùlimo a sfiorarti il viso. Si vive sott'acqua, in una costante apnea.Ora, io sono stanca, mi si spezzano i polmoni. Voglio sapere, non solo da te, ma da tutti, cosa li spinge ad essere legati a questa realtà, perchè in una certa maniera io lo sono, solo che non so quale. E sono orribilmente ficcanaso.

forse semplicemente si è legati a questa realtà perchè è l'unica possibile, non esistono a quanto sembra altre mano da giocare sul tavolo da poker del destino, e ci tocca percorrere questa via dimensionale asfittica, non molto prospettica e gremita di nebbie e nebulosi sogni illusori....

Orribilmente ficcanaso'
esserlo è una virtù.....

FA

In orario come al solito
Vi stavo aspettando sai

Il mio amico vi è rimasto di vostro gradimento'
quella persona è l'unica a cui vale la pena a dare la vita
è una persona che mai nella vita pensavo di incontrare
mi ha stupito devo dire.
perchè
è troppo consapevole di quello che fa e di quello che accade attorno a lui, anche se quando l'ho incontrato era un poco smarrito, con grande forza si è riposto in carreggiata, tante domande mi ha posto, ma non sapevo se rispondergli o no, il perchè penso che lo hai già scoperto da solo

<dal tavolo due sacchettini con dei biscotti e le pone sulla mano di FatherAbbot>

uno e per voi, l'altro è per lui, lo sapreste ricapitare'

<il suo sguardo si sposta per la donna Cassandra>

Anche tu sei entrata nel sito'
Ficcanaso' oh no, è umano voler sapere perchè col tempo, abbiamo la necessità di voler cambiare e di maturare, sia in bene che in male.
Essere legati a questo mondo è facile, (alcuni per solo svago/ma la domanda è chi lo fà per svago') perchè molte persone qui riescono a sfoggiare il meglio di loro, nella reatà è difficile perchè le persone sono come accecate dalla routine e non hanno il tempo di osservare meglio chi abbiamo in torno, questo spetta a noi a farci spazio fra questa folla.
Molte persone dicono che non è vero, ed invece.... quando si trovano nei pressi del punto del non ritorno... se ne accorgono, e come soliti esseri umani, si accorgono sempre troppo tardi.
Io sono quella che sono, sia qui che nella realtà, anche se nella realtà un pò di meno, perchè io dò libera scelta e rispetto le scelte seppur inconsapevole, li lascio dormire sui loro sogni di problemi, quando si sveglieranno nonostante mi abbiano schernito in passato, sarò pronta ad aiutarli, come spesso mi succede di fare....

Il mio amico vi è rimasto di vostro gradimento'
quella persona è l'unica a cui vale la pena a dare la vita
è una persona che mai nella vita pensavo di incontrare
mi ha stupito devo dire.

<dal tavolo due sacchettini con dei biscotti e le pone sulla mano di FatherAbbot>

uno e per voi, l'altro è per lui, lo sapreste ricapitare'

L'omaggio sarà recapitato, sono sicuro che anche Kujo sarà deliziata delle briciole armoniche e saccarine che escono dal sacchettino....
E sarà recapitato invero molto volentieri perchè il nostro comune e graditissimo amico merita questo e altro, avendo piacevolmente stupito anche me.....

FA

Kujo

<sorride sentendo quel nome>

non si è dimenticato

come vi ha stupito' sono curiosa

<sorride>

Kujo
<sorride sentendo quel nome>
non si è dimenticato
come vi ha stupito' sono curiosa
<sorride>

mi ha piacevolmente stupito per arguzia e simpatia....
e diciamo inoltre che ne percepisco molte affinità interiori con la mia persona.....

forse siamo entrambi cacciatori ed esploratori in egual misura...
ma non poteva essere altrimenti essendo un vostro amico...

<sorride a sua volta intimamente divertito>

CONSATNTINE

LA FIBRILLAZIONE SALE

Molte volte non si spiega
il perché si fanno certe cose,
se ne capisce il motivo però,
Emozioni,
tutte le azioni che facciamo sono
denominate principalmente,
da sentimenti che sgorgano dal nostro cuore.
Molte volte ci porta a fare la cosa sbagliata
perché si chiude gli occhi dinanzi ai problemi,
perché si ha paura di soffrire
dinanzi alla realtà,
ma in realtà è proprio il chiudere gli occhi
che provoca la sofferenza perché
quando lo fai
cosa vedi'
Nulla,
il nulla padre della paura,
buio, vuoto e solitudine
sentimenti che vogliamo sfuggirne,
e ci aggrappiamo a questi sbagli
e quando gli sbagli si rivelano tali
soffriamo e affondiamo
in questa melma oscura chiamata
Disperazione ed a volte Pazzia.
Vedo persone distruggersi
solo perché non hanno la forza di reagire
e perché si lasciano trasportare dal mondo
sia in bene che in male.
Non siate burattini in mano del mondo
Siate voi i burattinai,
che mettono in scena
le vicissitudini della vita.
Tessete voi stessi i fili della vita
non lasciate che questo ultimo soffio di vita
svanisca come la speranza
una volta infranta.

Grazie.

Posso chiederti il perchè'

Per come sei e per quello che fai. Ma sopratutto perchè esisti. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com