WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!
Cita da Utente cancellato su 8 Marzo 2005, 17:25Grazie di cuore..........
😳senza parole
Grazie di cuore..........
😳
senza parole
Cita da CHRoNic su 8 Marzo 2005, 18:05No come ho già detto, sono io che ti ringrazio 😉
No come ho già detto, sono io che ti ringrazio 😉
Cita da Utente cancellato su 10 Marzo 2005, 11:22Non so se posso dirlo ma lo faccio comunque, al limite mi censurano
Ho aperto Un Gdr Forum, con stile tutto nuovo:
Amministrato da me e mio fratello
il nome è Ashura0A presto spero
Non so se posso dirlo ma lo faccio comunque, al limite mi censurano
Ho aperto Un Gdr Forum, con stile tutto nuovo:
Amministrato da me e mio fratello
il nome è Ashura0
A presto spero
Cita da Magda su 10 Marzo 2005, 14:14Oracolo, vengo da te per avere notizie del Giocattolaio...
Oracolo, vengo da te per avere notizie del Giocattolaio...
Cita da Utente cancellato su 10 Marzo 2005, 17:08Guarda l'orologio attaccato al muro, poi ritorna a guardarla:
- Si, che tipo di informazioni'
Le sorride, poi prende una sigaretta e l'accende, mentre la guarda
- Siediti pure Cara - sorriso cordiale le rivolge
Guarda l'orologio attaccato al muro, poi ritorna a guardarla:
- Si, che tipo di informazioni'
Le sorride, poi prende una sigaretta e l'accende, mentre la guarda
- Siediti pure Cara - sorriso cordiale le rivolge
Cita da Magda su 10 Marzo 2005, 19:03"No, grazie, preferisco in piedi" vorrebbe rispondere Magda, ricordando chi è venuto prima di lei. Ma la sua scelta è diversa. Si siede, anche se non si fida dell'Oracolo più di Neo.
Prende la sedia più vicina, la scosta un pò e si siede accavallando le gambe.
Si chiede: perchè ha guardato l'orologio' Ha un impegno' Stava per fare qualcos'altro' Cosa potrebbe avere da fare l'Oracolo a parte rispondere alle domande di chi la interroga' Esiste l'Oracolo al di fuori e al di là delle domande che le vengono rivolte' E questo sorriso, cosa significa' Dev'essere il suo modo per aprire la conversazione, un pò come il box di login...
Ricambia il sorriso (username/pwd) e si mostra.
"Veramente volevo sapere solo che fine ha fatto. E' tanto che non lo vedo in giro..." risponde Magda, e nello stesso istante si rende conto che non sa nulla di lui, forse sarebbe l'occasione buona per saperne di più, forse l'Oracolo si aspettava un'altro genere di domanda...
"No, grazie, preferisco in piedi" vorrebbe rispondere Magda, ricordando chi è venuto prima di lei. Ma la sua scelta è diversa. Si siede, anche se non si fida dell'Oracolo più di Neo.
Prende la sedia più vicina, la scosta un pò e si siede accavallando le gambe.
Si chiede: perchè ha guardato l'orologio' Ha un impegno' Stava per fare qualcos'altro' Cosa potrebbe avere da fare l'Oracolo a parte rispondere alle domande di chi la interroga' Esiste l'Oracolo al di fuori e al di là delle domande che le vengono rivolte' E questo sorriso, cosa significa' Dev'essere il suo modo per aprire la conversazione, un pò come il box di login...
Ricambia il sorriso (username/pwd) e si mostra.
"Veramente volevo sapere solo che fine ha fatto. E' tanto che non lo vedo in giro..." risponde Magda, e nello stesso istante si rende conto che non sa nulla di lui, forse sarebbe l'occasione buona per saperne di più, forse l'Oracolo si aspettava un'altro genere di domanda...
Cita da Utente cancellato su 11 Marzo 2005, 11:17un profondo respiro il quale gli esce del fumo:
- A molti capita! quando hai troppe domande nella testa non si riesce a capire quale sia quella giàsta - la osserva e si avvicina come volendo confidare un segreto - è questo l'effetto che faccio mi dispiace tanto - vuole rendere l'ambiente più confortevole e l'interlocutore a suo agio, ritorna poi seduta composta e le risponde semplicemente
- Posso dirti che le persone vengono quando è necessario la loro presenza.... - sorride cordiale attendendo....
un profondo respiro il quale gli esce del fumo:
- A molti capita! quando hai troppe domande nella testa non si riesce a capire quale sia quella giàsta - la osserva e si avvicina come volendo confidare un segreto - è questo l'effetto che faccio mi dispiace tanto - vuole rendere l'ambiente più confortevole e l'interlocutore a suo agio, ritorna poi seduta composta e le risponde semplicemente
- Posso dirti che le persone vengono quando è necessario la loro presenza.... - sorride cordiale attendendo....
Cita da Magda su 11 Marzo 2005, 16:52un profondo respiro il quale gli esce del fumo:
Espressione perole-playerlessa sul volto di Magda. "Il brutto e il bello di rivolgere una domanda all'Oracolo è che fra tutte le risposte che avevi preventivato, la sua è sempre quella che non avresti mai pensato" -riflette fra sè e sè abbassando lo sguardo verso destra - "Dunque una domanda può essere necessaria. Se è la domanda, il senso della presenza..." e rialza lo sguardo verso l'Oracolo, aspettando dal suo una risposta ai suoi interrogativi.
un profondo respiro il quale gli esce del fumo:
Espressione perole-playerlessa sul volto di Magda. "Il brutto e il bello di rivolgere una domanda all'Oracolo è che fra tutte le risposte che avevi preventivato, la sua è sempre quella che non avresti mai pensato" -riflette fra sè e sè abbassando lo sguardo verso destra - "Dunque una domanda può essere necessaria. Se è la domanda, il senso della presenza..." e rialza lo sguardo verso l'Oracolo, aspettando dal suo una risposta ai suoi interrogativi.
Cita da Utente cancellato su 11 Marzo 2005, 17:47- Non sempre, a volte mi vengono a trovare per tenermi compagnia, per sentirsi al sicuro, oppure per trovare un insegnamento alle risposte che, persone come te mi rivolgono domande, oppure loro stessi cercano di farti comprendere la ragione della tua visita... - sorridendo, con gli occhi guarda in direzione dove, vi era il ragazzo che piegava i cucchiai
Si volta apre una credenza dove ci sono dei biscotti e lo prende, lo appoggia sul tavolo ponendolo alla ragazza, un dolce sorriso viene rivolto a lei
- Biscotto' - ponendoli
- Non sempre, a volte mi vengono a trovare per tenermi compagnia, per sentirsi al sicuro, oppure per trovare un insegnamento alle risposte che, persone come te mi rivolgono domande, oppure loro stessi cercano di farti comprendere la ragione della tua visita... - sorridendo, con gli occhi guarda in direzione dove, vi era il ragazzo che piegava i cucchiai
Si volta apre una credenza dove ci sono dei biscotti e lo prende, lo appoggia sul tavolo ponendolo alla ragazza, un dolce sorriso viene rivolto a lei
- Biscotto' - ponendoli
Cita da ianus su 11 Marzo 2005, 19:03ianus attende con calma che Magda abbia terminato la sua visita e pensa come essere più chiaro nella domanda che vuole porre all'Oracolo
"Sembra che più io provi a reagire, più le cose sembrano cadermi addosso, prima ero passivo alla vita, e le cose andavano male, poi ho reagito e tutto è sembrato andare bene, poi tutte le coincidenze sembrano negare la positività di questa predisposizione alla vita... vorrei solo sapere quello che devo fare"
ianus attende con calma che Magda abbia terminato la sua visita e pensa come essere più chiaro nella domanda che vuole porre all'Oracolo
"Sembra che più io provi a reagire, più le cose sembrano cadermi addosso, prima ero passivo alla vita, e le cose andavano male, poi ho reagito e tutto è sembrato andare bene, poi tutte le coincidenze sembrano negare la positività di questa predisposizione alla vita... vorrei solo sapere quello che devo fare"