WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

Adam non si vedono più le foto in quel topic! 🙁

Accidenti è incredibile una cosa del genere...veramente...approfondiamo il paranormale!!!!

problemi con l'account di h1 in altervista... necessita un controllo esteso....

Già cominciato... :ok:
G

un giorno assieme al giò ci domandavamo il perchè il nostro Adam abbia scelto di chiamarsi così

Insomma il nuovo argomento è questo

Perchè avete scelto i nick che avete'

incomincio io

Oracolo = perchè sa molte cose, intelligente e per di più offre il suo aiuto ad altri, è il mio idolo, un giorno mi piacerebbe diventare come lei, non proprio uguale perchè è impossibile ma che si avvicini molto. Uno studio approfondito delle esperienze e della conoscenza umana, essere una persona dotta e piacevole possibilmente :mrgreen:

un giorno assieme al giò ci domandavamo il perchè il nostro Adam abbia scelto di chiamarsi così

Insomma il nuovo argomento è questo

Perchè avete scelto i nick che avete'

incomincio io

Oracolo = perchè sa molte cose, intelligente e per di più offre il suo aiuto ad altri, è il mio idolo, un giorno mi piacerebbe diventare come lei, non proprio uguale perchè è impossibile ma che si avvicini molto. Uno studio approfondito delle esperienze e della conoscenza umana, essere una persona dotta e piacevole possibilmente :mrgreen:

Magda, abbreviativo di Maria Maddalena.
Detto tutto...

Ianus da Giano divinità latina dalle due facce, divinità il cui tempio era aperto in tempo di guerra e chiuso in tempo di pace, indica contrasto dissidio interiore fra due anime contrapposte in un ottica forse troppo menicheisica ma sicuramente rappresentativa. E' il nick che mi sono scelto quando ero più piccolo, adesso ho una sola faccia... ma la tengo comunque nascosta... per questo ianus mi rappresenta ancora 😆 😆

è il mio vero nome, il secondo..., il terzo è alfredo, e se guadate il personaggio del gdr...... mi ritroverete.......

per Burton è una storia lunga già spiegata nel topic dei nick e signature....

e comunque a parte il resto... è solo questionedi riflessi....

Ma scusa

non ti chiami Gabriele' O.o

Gabriele Adamo Alfredo

sa quasi di nobile :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com