WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!
Cita da llENigMAll su 24 Luglio 2005, 11:48Adam non si vedono più le foto in quel topic! 🙁
Adam non si vedono più le foto in quel topic! 🙁
Cita da BiaFra su 24 Luglio 2005, 15:33Accidenti è incredibile una cosa del genere...veramente...approfondiamo il paranormale!!!!
Accidenti è incredibile una cosa del genere...veramente...approfondiamo il paranormale!!!!
Cita da Adam_Burton su 24 Luglio 2005, 17:44problemi con l'account di h1 in altervista... necessita un controllo esteso....
problemi con l'account di h1 in altervista... necessita un controllo esteso....
Cita da Gangia su 24 Luglio 2005, 20:46Già cominciato... :ok:
G
Già cominciato... :ok:
G
Cita da Utente cancellato su 29 Agosto 2005, 14:10un giorno assieme al giò ci domandavamo il perchè il nostro Adam abbia scelto di chiamarsi così
Insomma il nuovo argomento è questo
Perchè avete scelto i nick che avete'
incomincio io
Oracolo = perchè sa molte cose, intelligente e per di più offre il suo aiuto ad altri, è il mio idolo, un giorno mi piacerebbe diventare come lei, non proprio uguale perchè è impossibile ma che si avvicini molto. Uno studio approfondito delle esperienze e della conoscenza umana, essere una persona dotta e piacevole possibilmente
un giorno assieme al giò ci domandavamo il perchè il nostro Adam abbia scelto di chiamarsi così
incomincio io
Oracolo = perchè sa molte cose, intelligente e per di più offre il suo aiuto ad altri, è il mio idolo, un giorno mi piacerebbe diventare come lei, non proprio uguale perchè è impossibile ma che si avvicini molto. Uno studio approfondito delle esperienze e della conoscenza umana, essere una persona dotta e piacevole possibilmente
Cita da Magda su 30 Agosto 2005, 7:31un giorno assieme al giò ci domandavamo il perchè il nostro Adam abbia scelto di chiamarsi così
incomincio io
Magda, abbreviativo di Maria Maddalena.
Detto tutto...
un giorno assieme al giò ci domandavamo il perchè il nostro Adam abbia scelto di chiamarsi così
incomincio io
Magda, abbreviativo di Maria Maddalena.
Detto tutto...
Cita da ianus su 30 Agosto 2005, 8:54Ianus da Giano divinità latina dalle due facce, divinità il cui tempio era aperto in tempo di guerra e chiuso in tempo di pace, indica contrasto dissidio interiore fra due anime contrapposte in un ottica forse troppo menicheisica ma sicuramente rappresentativa. E' il nick che mi sono scelto quando ero più piccolo, adesso ho una sola faccia... ma la tengo comunque nascosta... per questo ianus mi rappresenta ancora 😆 😆
Ianus da Giano divinità latina dalle due facce, divinità il cui tempio era aperto in tempo di guerra e chiuso in tempo di pace, indica contrasto dissidio interiore fra due anime contrapposte in un ottica forse troppo menicheisica ma sicuramente rappresentativa. E' il nick che mi sono scelto quando ero più piccolo, adesso ho una sola faccia... ma la tengo comunque nascosta... per questo ianus mi rappresenta ancora 😆 😆
Cita da Adam_Burton su 30 Agosto 2005, 10:38è il mio vero nome, il secondo..., il terzo è alfredo, e se guadate il personaggio del gdr...... mi ritroverete.......
per Burton è una storia lunga già spiegata nel topic dei nick e signature....
e comunque a parte il resto... è solo questionedi riflessi....
è il mio vero nome, il secondo..., il terzo è alfredo, e se guadate il personaggio del gdr...... mi ritroverete.......
per Burton è una storia lunga già spiegata nel topic dei nick e signature....
e comunque a parte il resto... è solo questionedi riflessi....
Cita da Utente cancellato su 30 Agosto 2005, 14:21Ma scusa
non ti chiami Gabriele' O.o
Ma scusa
non ti chiami Gabriele' O.o
Cita da neve su 30 Agosto 2005, 14:23Gabriele Adamo Alfredo
sa quasi di nobile
Gabriele Adamo Alfredo
sa quasi di nobile