WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

domanda:
se io volessi stare in it in mezzo a tutto questo chiasso,di cosa dovrei parlare'

di cucina, ovviamente 😉

Il mio nick è il mio nome... Banale, lo so, ma quel giorno non sapevo proprio che nick scegliere... peccato che non si possa cambiare... :-_-:

domanda:
se io volessi stare in it in mezzo a tutto questo chiasso,di cosa dovrei parlare'

di cucina, ovviamente 😉

perfetto :ok:

allora per i buon gustai della rete matrixiana ecco il FENOMENALE POLLO AL CURRY.

Gente io l'ho provato e ummmmm...........

P.S.:
qui chiede del riso dal nome un pò strano e del latte di cocco che non sono riuscito a trovare,però ho trovato del normale riso da risotto e della farina di cocco che messa a bagno per un oretta minimo dovrebbe fungere allo scopo.

😉 😉 auguri 😉 😉

chiedo perdono per questo post,ma voglio dividere questa esperienza con gli amici e dove postarla se non la cucina '

Allora
molti si chiedono quali sono gli argomenti it di questo topic

Problemi in generale, dubbi, domande, curiosità, filosofia e ovviamente di cucina

tutte quelle domande che vorreste fare all'Oracolo

:mrgreen:

Qual'è la ricetta migliore per il risotto con la zucca'

Qual'è la ricetta migliore per il risotto con la zucca'

Cucinare un risotto di mare da una parte e dall'altra bollire una zucca, quando le 2 pietanze sono pronte si getta la zucca e si mangia il risotto di mare. 😆

qua ne trovi una che mi pare allettante 😛

http://www.italiadonna.it/public/percorsi/ricette/ric097.htm

Buona cena!

Ieri crepes con la nutella.. ne ho mangiate nove!!!
😆 😆 😆

Accidenti....!!!!!!!

Beh io ieri ho mangiato quasi tutto un coniglio alla cacciatora....prima un pò bollito poi cotto con un pizzico di vino bianco che aggiànge il sapore e un pò di rosmarino....che buono!!!!!!!!

[color=darkblue:e4b8ac7a05]è seduto nella solita poltrona dell'anticamera, in attesa di incontrare l'Oracolo.
Dalla finestra le luci della città apaiono sfocate, avvolte nella nebbia e nella sottile pioggia di inizio dicembre, i pensieri continuano amartellare la sua mente mentre osserva dalla finestra....
la speranza di trovare la risposta è quasi vana, ma almeno è un buon posto dove pensare....

"devo ricordarmi di ringraziare l'Oracolo per l'ospitalità...."

Improvvisamente il pensiero va a quella città così lontana... sperando che la notte pèossa portare consiglio, Buonanotte Zion.[/color:e4b8ac7a05]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com